CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 246 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da dadothebest Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di un letv le2 pro e essendo nuovo nel paronama dei telefoni cinesi ho un paio di domande. Io telefono funziona bene lato software e lato hardware (compatibilità con le reti italiane)? Inoltre gli aggiornamenti software ogni quando vengono rilasciati e per quando tempo (longevità del telefono).
    Grazie
    Non ha la banda 800 quindi la Wind in 4g non va come deve andare mentre tutte le altre si..gli aggiornamenti sennon sbaglio sono trimestrali? (Correggetemi se sbaglio, parlo delle STABLE) e mi sembra che anche i terminali della scorsa gen abbiano ricevuto android marshmallow...il telefono non mostra lag, è costruito impeccabilmente e a quel prezzo è un best buy

    Ho installato l'ultima stable bb72, non appena ricarico la cartina ti offro una birretta alla spina forse riesco anche a montare in questi giorni il video dell'aggiornamento all'ultima release..nel frattempo ti ringrazio per il duro e meraviglioso la oro che stai svolgendo

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
    Io so che anche Tim usa la banda 20 (800MHz), comunque il 4G con Tim e wind sara comunque utilizzabile, solo che su 3 bande disponibili ne prendono 2, quindi diciamo che è la ricezione che diminuisce, ovvero laddove il 4g è modulato con una frequenza a 800mhz non prende 4g, ma solo 3g o edge.

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

  2.  
  3. #392
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bboykaos Visualizza il messaggio
    grazie mille! mi chiedevo infatti se ci fosse un modo per ridimensionarle

    #BB72 piccolo regalo per te.
    Uniti post consecutivi...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #393
    Baby Droid L'avatar di eriteide


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Leeco Le 2 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve. Io ho comprato un Leeco 2 pro da qualche settimana e mi ci trovo benissimo. Purtroppo oggi dopo aver installato la rom di BB72 (la 15s), ho installato anche la mod per bloccare il telefono con il tap accanto all'icona della batteria. Da allora il launcher non va più, mi esce continuamente la scritta "UI system ha smesso di funzionare". Ho fatto un wipe cache e dalvik ma niente da fare. Come risolvo??

  5. #394
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eriteide Visualizza il messaggio
    Salve. Io ho comprato un Leeco 2 pro da qualche settimana e mi ci trovo benissimo. Purtroppo oggi dopo aver installato la rom di BB72 (la 15s), ho installato anche la mod per bloccare il telefono con il tap accanto all'icona della batteria. Da allora il launcher non va più, mi esce continuamente la scritta "UI system ha smesso di funzionare". Ho fatto un wipe cache e dalvik ma niente da fare. Come risolvo??
    Non dovevi semplicemente installare la modifica...la mod vale per la 14S e quindi per la 15S ci vuole la sua che se avrò tempo farò...ora reinstalla senza alcun wipe il file completo della rom 15S che trovi nel post 3 e risolverai

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  6. #395
    Baby Droid L'avatar di eriteide


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Leeco Le 2 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Non dovevi semplicemente installare la modifica...la mod vale per la 14S e quindi per la 15S ci vuole la sua che se avrò tempo farò...ora reinstalla senza alcun wipe il file completo della rom 15S che trovi nel post 3 e risolverai

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Grazie per la risposta. Ci ho pensato solo dopo averlo già installato. Il problema adesso è che sul cellulare credo di non avere più la rom e non avendo la memoria esterna non so come passare la rom dal pc al cellulare. Praticamente ora il cell va solo in recovery.

  7. #396
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eriteide Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Ci ho pensato solo dopo averlo già installato. Il problema adesso è che sul cellulare credo di non avere più la rom e non avendo la memoria esterna non so come passare la rom dal pc al cellulare. Praticamente ora il cell va solo in recovery.
    Mentre è in recovery attacca il cellulare al PC e verrà riconosciuto come memoria si massa

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  8. #397
    Baby Droid L'avatar di eriteide


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Leeco Le 2 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Mentre è in recovery attacca il cellulare al PC e verrà riconosciuto come memoria si massa

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Ok, grazie! Ora ho risolto collegandolo al pc di mio fratello. Sul mio non lo riconosce, non riesco a capire perchè.

  9. #398
    MDG
    MDG non è in linea
    Androidiano L'avatar di MDG


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    160
    Smartphone
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,mi è arrivato stasera le2 ,scusate l'ignoranza, ha la rom di bb72 ,per aggiornare devo semplicemente caricare sulla memoria la rom nuova entrare in recovery e flashare?giusto?
    Mi conviene farlo subito,prima di caricare tutte le mie cose ,lo so, scusate le domande stupide ma è un po' che non mi cimento in queste cose
    Grazie!
    In uso :
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom BB72
    h3G
    All-in One 4gb
    Super internet 3gb

  10. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Prova a fare un wipe data a cache dell app playservice

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Provato ma nulla purtroppo

  11. #400
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MDG Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,mi è arrivato stasera le2 ,scusate l'ignoranza, ha la rom di bb72 ,per aggiornare devo semplicemente caricare sulla memoria la rom nuova entrare in recovery e flashare?giusto?
    Mi conviene farlo subito,prima di caricare tutte le mie cose ,lo so, scusate le domande stupide ma è un po' che non mi cimento in queste cose
    Grazie!
    Sì fallo subito e fai wipe data/wipe cache/wipe dalvik prima di flashare lo zip della 15S
    Quote Originariamente inviato da Giosno Visualizza il messaggio
    Provato ma nulla purtroppo
    Molto strano...sei l'unico...hai visto se puoi disinstallare gli aggiornamenti del playservice? Altrimenti ti consiglio un wipe

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    Giosno (12-07-16),MDG (12-07-16)

Pagina 40 di 246 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy