CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 246 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Sì fallo subito e fai wipe data/wipe cache/wipe dalvik prima di flashare lo zip della 15S

    Molto strano...sei l'unico...hai visto se puoi disinstallare gli aggiornamenti del playservice? Altrimenti ti consiglio un wipe

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Ci avevo pensato di fare un wipe anche per tenerlo un pò più pulito.
    ma per eliminare tutto senza toccare la memoria di massa che tipi di wipe devo effettuare ? grazie mille!

  2.  
  3. #402
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giosno Visualizza il messaggio
    Ci avevo pensato di fare un wipe anche per tenerlo un pò più pulito.
    ma per eliminare tutto senza toccare la memoria di massa che tipi di wipe devo effettuare ? grazie mille!
    Wipe data, wipe dalvik/ART, wipe cache

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Giosno (12-07-16)

  5. #403
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadothebest Visualizza il messaggio
    In confronto ad altre marche (sempre cinesi) tipo xiaomi, come si comporta letv, sempre parlando di software (velocità e longevità)?
    Scusate le domande ma vorrei essere veramente sicuro prima di un acquisto.
    Non è attinente con la discussione, sei completamente OT...

    La sezione Le2 non si limita alla presenza di questo thread, utilizziamo le discussioni corrette.

    Cancello.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #404
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Aggiunta post 3 la mod per tap su statusbar per sleep compatibile con 15S BB72

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    ilcapitanonick (13-07-16)

  8. #405
    MDG
    MDG non è in linea
    Androidiano L'avatar di MDG


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    160
    Smartphone
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Sì fallo subito e fai wipe data/wipe cache/wipe dalvik prima di flashare lo zip della 15S
    **
    Ciao ho fatto come mi hai detto e a parte la prima accensione che si era fermato sul logo e mi era preso quasi un colpo,poi si è riavviato e tutto ok,curiosando nelle app ho visto l'app OTA ,mi segnala un aggiornamento " LEECO.LE2.15S.BB72 versione V01 premere per scaricare" volevo sapere se devo aggiornare o è solo l'aggiunta del Tap To Sleep ?
    Grazie
    In uso :
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom BB72
    h3G
    All-in One 4gb
    Super internet 3gb

  9. #406
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MDG Visualizza il messaggio
    Ciao ho fatto come mi hai detto e a parte la prima accensione che si era fermato sul logo e mi era preso quasi un colpo,poi si è riavviato e tutto ok,curiosando nelle app ho visto l'app OTA ,mi segnala un aggiornamento " LEECO.LE2.15S.BB72 versione V01 premere per scaricare" volevo sapere se devo aggiornare o è solo l'aggiunta del Tap To Sleep ?
    Grazie
    Il riavvio al primo boot durante la prima installazione è normale...l'avevo scritto e poi appare anche nei messaggi di installazione...
    Gli OTA sono una cosa...le mods un'altra...le seconde essendo a gusti non possono essere messe come OTA.
    Gli OTA sono veri e propri fix quindi vanno installati

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    MDG (13-07-16)

  11. #407
    MDG
    MDG non è in linea
    Androidiano L'avatar di MDG


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    160
    Smartphone
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Il riavvio al primo boot durante la prima installazione è normale...l'avevo scritto e poi appare anche nei messaggi di installazione...
    Gli OTA sono una cosa...le mods un'altra...le seconde essendo a gusti non possono essere messe come OTA.
    Gli OTA sono veri e propri fix quindi vanno installati

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Aggiornato stamattina via OTA,che dire lavoro spettacolare,complimenti.
    Ti ho offerto un caffè
    Grazie!
    In uso :
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom BB72
    h3G
    All-in One 4gb
    Super internet 3gb

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MDG per il post:

    BB72 (13-07-16)

  13. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti,
    ho una domanda, da quando ho installato l'OTA alla 15s, ogni volta che riaccendo il cel ricompare la prima schermata a sinistra con i collegamenti cinesi a diversi video. con la 14S, avevo spuntato, come da istruzioni, di non vedere quella pagina, ma ora con la 15S, ogni volta che spengo e riaccendo, la schermata ricompare...è possibile eliminarla definitivamente?

  14. #409
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logg84 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,
    ho una domanda, da quando ho installato l'OTA alla 15s, ogni volta che riaccendo il cel ricompare la prima schermata a sinistra con i collegamenti cinesi a diversi video. con la 14S, avevo spuntato, come da istruzioni, di non vedere quella pagina, ma ora con la 15S, ogni volta che spengo e riaccendo, la schermata ricompare...è possibile eliminarla definitivamente?
    1. Sotto impostazioni / lingua / regione hai impostato altre regioni o nazioni?

    2. Da impostazioni / applicazioni cerca il launcher e fai wipe data del launcher (perderai la disposizione personalizzata che avrai fatto delle icone) poi togli la visualizzazione delle pagine cinesi e prova a vedere riavviando

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  15. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    tecnomagix (13-07-16)

  16. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logg84 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,
    ho una domanda, da quando ho installato l'OTA alla 15s, ogni volta che riaccendo il cel ricompare la prima schermata a sinistra con i collegamenti cinesi a diversi video. con la 14S, avevo spuntato, come da istruzioni, di non vedere quella pagina, ma ora con la 15S, ogni volta che spengo e riaccendo, la schermata ricompare...è possibile eliminarla definitivamente?
    1. Sotto impostazioni / lingua / regione hai impostato altre regioni o nazioni?

    2. Da impostazioni / applicazioni cerca il launcher e fai wipe data del launcher (perderai la disposizione personalizzata che avrai fatto delle icone) poi togli la visualizzazione delle pagine cinesi e prova a vedere riavviando
    anche io ho avuto una certa resistenza delle pagine gialle ad andarsene, nonostante le istruzioni.
    io ho messo america anzichè altre nazioni e fa il riavvio; successivamente tenendo pigiato sul desktop compare la gestione temi/widget/disponi icone... da li mi sposto sulle pagine cinesi e spunto deselezionandolo il simbolo "occhio". chiudendo le pagine spariscono.
    immagino che "altre nazioni" o "america" sia lo stesso, ma a me inizialmente con "altre nazioni" non mi consentiva di spuntare l'occhio.
    c'è da dire che non avevo fato wipe data del launcher.
    BB72, caffè pagato!
    Ultima modifica di ilcapitanonick; 13-07-16 alle 12:00

Pagina 41 di 246 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy