CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 246 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baresian Visualizza il messaggio
    Altra cosa, che oramai spero di aver risolto grazie a Viper, l'audio di sistema è anche a voi molto pastoso?
    Io che ascolto molto la musica, sia con auricolari che senza, sono rimasto subito scandalizzato, sembrava veramente pessimo.
    Ti devo contraddire anche qua, come sulla prima serie LeTV l'audio è molto buono, sia in ricezione che in ascolto, in telefonata e in ambito musicale, inoltre sto cercando di ordinare le cuffiette CDLA della LeEco per sentire la differenza con questo nuovo audio Lossless...
    L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che ci sia un'altoparlante mono e basta e non esca l'audio da entrambi gli speaker nella parte bassa del terminale, ma è una cosa abbastanza soggettiva

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gabibbi per il post:

    BB72 (23-08-16)

  3.  
  4. #892
    MDG
    MDG non è in linea
    Androidiano L'avatar di MDG


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    160
    Smartphone
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baresian Visualizza il messaggio
    Altra cosa, che oramai spero di aver risolto grazie a Viper, l'audio di sistema è anche a voi molto pastoso?
    Io che ascolto molto la musica, sia con auricolari che senza, sono rimasto subito scandalizzato, sembrava veramente pessimo.
    Io della parte audio non mi lamento,e anch'io ascolto parecchia musica,a mio parere il suono è buono e migliora parecchio utilizzando l'app dolby atmos .
    L'unica pecca a mio parere di questo smartphone sono per quanto mi riguarda i problemi della connessione internet ballerina e la fotocamera che non mi soddisfa , però non mi posso lamentare,non ho speso 600€.
    In uso :
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom BB72
    h3G
    All-in One 4gb
    Super internet 3gb

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MDG per il post:

    BB72 (24-08-16)

  6. #893
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MDG Visualizza il messaggio
    Io della parte audio non mi lamento,e anch'io ascolto parecchia musica,a mio parere il suono è buono e migliora parecchio utilizzando l'app dolby atmos .
    L'unica pecca a mio parere di questo smartphone sono per quanto mi riguarda i problemi della connessione internet ballerina e la fotocamera che non mi soddisfa , però non mi posso lamentare,non ho speso 600€.
    Non so come mai ma per strani motivi ha suscitato poco interesse la versione x520 con Snapdragon....anche se un po' in ritardo...porto avanti lo sviluppo anche di quella versione ed a mio parere è migliore della versione mediatek...non ho potuto verificare il discorso connessione dati perché come detto io non riscontro il comportamento ballerino... Ma per esempio non ha il baco h3g della chiamata sconosciuta...e poi per quanto i mediatek siano degli ottimi processori, qualcomm è sempre qualcomm....

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  7. #894
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    @BB72

    fai riferimento ad altri forum/siti su problematiche dell X620 : puoi elencare qua i riferimenti (forse possiamo trovare qualche altra chicca) ... o ti ruberemmo del lavoro ?

  8. #895
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ricordo che x520 a luglio era 16gb di rom, troppo poco visto che non si può ampliare la memoria ora vedo che è 32gb ho visto male io o è cambiato qualcosa?

    Inviato dal mio M1009 usando Androidiani App

  9. #896
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    hai visto male tu, cn 16 gb vedo solo il modello x620, cmq io ho il 620, ma ho appena preso due x520, ho chiesto info sul 520 (anche nella sessione apposita) ma nn mi fila nessuno. in più gli ordino li ho già effettuati ma ho scoperto che grossshop è in ferie e riapre il 28

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  10. #897
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto890 Visualizza il messaggio
    hai visto male tu, cn 16 gb vedo solo il modello x620, cmq io ho il 620, ma ho appena preso due x520, ho chiesto info sul 520 (anche nella sessione apposita) ma nn mi fila nessuno. in più gli ordino li ho già effettuati ma ho scoperto che grossshop è in ferie e riapre il 28

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7622671



    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  11. #898
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ? nn capisco, mi hai linkato la discussione modding. che centra il modding, io scrivo proprio nella discussione leeco x520, se nn ci credi controlla

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  12. #899
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto890 Visualizza il messaggio
    ? nn capisco, mi hai linkato la discussione modding. che centra il modding, io scrivo proprio nella discussione leeco x520, se nn ci credi controlla

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Calma... Ho semplicemente linkato il thread appena aperto...che sarà il riferimento di x520...tutto qui..

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  13. #900
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, oggi mi è arrivato questo terminale le eco le 2 da honorbuy il quale penso non ci sia la rom di bb72, vorrei sapere se si poù istallare direttamente la 16s e se si sia risolto il bug delle impostazioni della fotocamera

Pagina 90 di 246 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy