CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 246 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    quoto, in pieno ho poche applicazioni giusto quelle che mi servono e mai nessun problema
    Questa ci dà una e-Speranza

    Anche io ho le strettamente necessarie (190): un'altra ventina le installo/tolgo per le occasioni necessarie - prima avevo un i8262, sicuramente meno reattivo ma più stabile sul fronte 3g… quindi, non so' se lamentarmi

    Ma non ho capito (lo hai scritto altre volte?) : sei sicura di muoverti spesso… e di non perdere mai il segnale, oppure lo utilizzi solo quando sei statica? (Io sono in un posto assurdo… sicuramente servito solo da un'antenna, e… per quanto mi possa muovere "non perdo mai il segnale")

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
    Concordo con quello che dici:" solo una antenna ".
    Infatti secondo me il problema è nei cambi di cella.
    A me capita di avere problemi quando lo smartphone cambia da una cella all'altra, credo da una con segnale più debole ad una meno. Dove vivo e combinazione dove lavoro, vedo più celle ed ogni volta che il segnale è altalenante lo smartphone perde la connessione e ci mette troppo a recuperarla.
    Altra cosa che ho notato in questo week end è che in luoghi altamente affollati (tipo concerto) lo smartphone va in roaming (con sim 3) forse proprio perché i ricevitori vedono un segnale dal cellulare basso e lo "buttano" fuori, preferendo connessioni più stabili.


    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  2.  
  3. #982
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Queste testimonianze mi mancavano ancora

    Tra poco questo modello di cellulare verrà indagato dal team di fenomeni paranormali....

    Gente che si trova in Italia e viene localizzata in Africa dal GPS.... Chiamate che vengono riposte da sole...mhà.....

    Fate un reset totale del cellulare e non riempitelo di App inutili....ci sono migliaia di utenti che lo usano (tra cui io) e non riscontrano alcun problema...
    Cercate di tenere i cellulari puliti e vedrete che tutto funzionerà...



    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Hai detto bene @BB72 il mio funziona benissimo eccetto che con la app di facebook ogni 5 min arrivando notifiche di richieste d'amicizia che non ci sono ma penso che sia proprio l'app, e che i video su internet e facebook l'audio lo sento scattoso, per il resto e tutto perfetto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bombercass per il post:

    BB72 (03-09-16)

  5. #983
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Riporto anche qui la mia idea: cambiando baseband con quello del meizu mx6 (versione internazionale),che ha lo stesso processore, secondo me si possono risolvere i problemi..l anno scorso fu adottata una soluzione simile per i problemi di connessione dello jiayu s3..

  6. #984
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleruhl88 Visualizza il messaggio
    Riporto anche qui la mia idea: cambiando baseband con quello del meizu mx6 (versione internazionale),che ha lo stesso processore, secondo me si possono risolvere i problemi..l anno scorso fu adottata una soluzione simile per i problemi di connessione dello jiayu s3..
    Diciamo che potrei avere un le2-pro da voler buttare: che dovrei fare?

    … non mi vorrei trovare tra le mani un vecchio nokia a conchiglia… senza la parte inferiore della conchiglia

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

  7. #985
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    Diciamo che potrei avere un le2-pro da voler buttare: che dovrei fare?

    … non mi vorrei trovare tra le mani un vecchio nokia a conchiglia… senza la parte inferiore della conchiglia

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
    Si flasha solo il modem estratto.
    Ma non si butta niente se non funziona si riflasha il modem che avevi prima e tutto rifunziona!!

  8. #986
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleruhl88 Visualizza il messaggio
    Si flasha solo il modem estratto.
    Ma non si butta niente se non funziona si riflasha il modem che avevi prima e tutto rifunziona!!
    perfetto,
    tu trova il modem da flashare....e allega lo zip corrispondente

  9. #987
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    perfetto,
    tu trova il modem da flashare....e allega lo zip corrispondente
    Il modem si trova nella rom del meizu mx6 che c è anchr su questo sito.però io non so capace di fare uno zip da flashare..magari potrebbe darci una mano @BB72

  10. Il seguente Utente ha ringraziato aleruhl88 per il post:

    MDG (04-09-16)

  11. #988
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleruhl88 Visualizza il messaggio
    Il modem si trova nella rom del meizu mx6 che c è anchr su questo sito.però io non so capace di fare uno zip da flashare..magari potrebbe darci una mano @BB72
    dubito che sia sufficiente estrarre tutte le voci "*modem*" ..... comunque : sono disponibile alle prove .: ho visto che in meno di 45min posso tornare "as here" senza problemi...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato effemme8 per il post:

    MDG (04-09-16)

  13. #989
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoabs Visualizza il messaggio
    Scrivo perchè è già 2 volte che succede in pochi giorni, in 2 contesti diversi.
    Il problema è che il telefono si pianta, e bisogna riavviarlo.
    Due giorni fa si era bloccato, il telefono non era in carica, c'era il led delle notifiche verde ma era fisso e non pulsante.
    Non rispondeva a nessun comando, l'ho dovuto riavviare tenendo premuto il tasto accensione.
    La notifica ho scoperto dopo che era di Facebook, ma non credo sia relazionato.
    Oggi il telefono era in carica con un nuovo caricatore (Aukey, certificato quick charge 3).
    L'ho sbloccato nel mentre un paio di volte per vedere a che punto di carica era (partendo dal 17%, la prima volta sbloccata indicava 32%, la seconda 53%).
    Alla terza volta che provavo a sbloccarlo non rispondeva a nessun comando, ed ho dovuto riavviarlo.
    All'accensione, la percentuale era al 64%, e nessuna notifica.
    Ovviamente è molto difficile scovare il problema, chiedo se c'è la possibilità tramite impostazioni o qualche app di loggare le attività del telefono, oppure qualsiasi altra cosa, in modo da ricercare il problema con qualche dato in più.

    Ah, Rom BB72 aggiornata all'ultima versione.
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Praticamente impossibile capire... Magari fai un wipe dalvik e cache da recovery e vedi se accade nuovamente

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Come suggerito da BB72, ho eseguito un wipe dalvik e cache da recovery, sono 3 giorni che lo uso come prima e non si è più bloccato

  14. Il seguente Utente ha ringraziato teoabs per il post:

    BB72 (03-09-16)

  15. #990
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    POST 3 AGGIUNTA ROM BY BB72 BASED ON 17S...


    Se ti piace il mio lavoro e vuoi ofrrirmi una birra....ti ringrazio in anticipo!....Trovi il link paypal nella mia firma su Androidani e nelle Impostazioni della mia rom

  16. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    aleruhl88 (04-09-16),bboykaos (04-09-16),effemme8 (04-09-16),MDG (04-09-16),NeroS (07-09-16)

Pagina 99 di 246 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy