CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 246 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    @BB72 grazie del tuo lavoro, una birra pagata, spero continuerai a sostenere questo device invidiabile da tutti gli smartphone in commercio.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mancazzo per il post:

    BB72 (18-07-16)

  3.  
  4. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento sui problemi di rete con il nostro Le2: ho scoperto che quando il telefono é in stallo con segnale al massimo ma mancata comunicazione tra telefono e cella, non é possibile neanche fare o ricevere telefonate!! Sia chiamando che venendo chiamati, il telefono della persona che chiama rimane muto e 'in composizione'. Non dà né libero né occupato.

    A questo punto il problema si fa molto grave.. come é possibile fare per inoltrare l'anomalia in LeEco? Non penso sia un problema legato a questa mod, ma forse alla rom stock su cui si basa

  5. #493
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robersann Visualizza il messaggio
    Thank you for your help, untill monday i will not be able to test your solution wipes and so, then I will give feedback.
    Quote Originariamente inviato da anmoraque Visualizza il messaggio
    Ho risolto l'installazione del dialer della ROM originale .
    @Robersann, @anmoraque
    I was not able to replicate Dialer Force Close when Spanish is selected, everything works. Anyway I made some guess and here you can find modified Dialer for ES language. If you could check and let me know it would be great!
    Flash via TWRP without wipes

    https://mega.nz/#!JBpDkDgD!iXR33vb5k...8J68n-_1MBeAdc

    Quote Originariamente inviato da steneroz Visualizza il messaggio
    Aggiornamento sui problemi di rete con il nostro Le2: ho scoperto che quando il telefono é in stallo con segnale al massimo ma mancata comunicazione tra telefono e cella, non é possibile neanche fare o ricevere telefonate!! Sia chiamando che venendo chiamati, il telefono della persona che chiama rimane muto e 'in composizione'. Non dà né libero né occupato.

    A questo punto il problema si fa molto grave.. come é possibile fare per inoltrare l'anomalia in LeEco? Non penso sia un problema legato a questa mod, ma forse alla rom stock su cui si basa
    Dovresti scrivere sul loro forum cinese (ma devi iscriverti)....io l'unica cosa che non capisco è che non ho letto di problematiche simili in giro e su altri forum....

  6. #494
    Androidiano L'avatar di Paularis


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steneroz Visualizza il messaggio
    Aggiornamento sui problemi di rete con il nostro Le2: ho scoperto che quando il telefono é in stallo con segnale al massimo ma mancata comunicazione tra telefono e cella, non é possibile neanche fare o ricevere telefonate!! Sia chiamando che venendo chiamati, il telefono della persona che chiama rimane muto e 'in composizione'. Non dà né libero né occupato.

    A questo punto il problema si fa molto grave.. come é possibile fare per inoltrare l'anomalia in LeEco? Non penso sia un problema legato a questa mod, ma forse alla rom stock su cui si basa
    quindi succede quando?

  7. #495
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MDG Visualizza il messaggio
    Sto provando ma non riesco a rinominarlo,ho provato a cancellare una lettera in .apk ma non lo fa, ho provato a cambiare nome ,ma stesso risultato.
    Che app hai utilizzato?
    Quote Originariamente inviato da lappaz Visualizza il messaggio
    Solid explorer ma vai su internet e cerca root explorer, scegli il link apkhere, scarica l'apk, installa, dai i permessi e dovresti risolvere.

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
    Per voi fedeli di Google+ ho fatto delle modifiche alla Galleria stock ed ora dovrebbe essere compatibile con G+....però ho bisogno di qualcuno che testi il fix...in pratica usi Galleria stock + G+

    Questo il fix da testare (installazione da TWRP senza wipes)

    Gplus fix

    Ricordatevi anche di andare sotto Impostazioni/Autorizzazione privacy ed impostare tutte le permission per G+ che di default sono disabilitate

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    lappaz (18-07-16),MDG (19-07-16)

  9. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Per voi fedeli di Google+ ho fatto delle modifiche alla Galleria stock ed ora dovrebbe essere compatibile con G+....però ho bisogno di qualcuno che testi il fix...in pratica usi Galleria stock + G+

    Questo il fix da testare (installazione da TWRP senza wipes)

    Gplus fix

    Ricordatevi anche di andare sotto Impostazioni/Autorizzazione privacy ed impostare tutte le permission per G+ che di default sono disabilitate
    Tutto ok 👌, grandissimo grazie .

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lappaz per il post:

    BB72 (18-07-16)

  11. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei sapere se è possibile ricevere le notifiche di whatsapp con l'app chiusa o se è necessario tenerla aperta in background. Per intenderci quando accendo il cellulare non ricevo i messaggi whatsapp che mi hanno inviato mentre il cellulare era spento finchè non apro l'app per la prima volta; se poi la tengo aperta ricevo normalmente notifiche, se la chiudo non le ricevo più. E' tutto normale o c'è qualche problema? Grazie in anticipo.

  12. #498
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro3 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere se è possibile ricevere le notifiche di whatsapp con l'app chiusa o se è necessario tenerla aperta in background. Per intenderci quando accendo il cellulare non ricevo i messaggi whatsapp che mi hanno inviato mentre il cellulare era spento finchè non apro l'app per la prima volta; se poi la tengo aperta ricevo normalmente notifiche, se la chiudo non le ricevo più. E' tutto normale o c'è qualche problema? Grazie in anticipo.
    Vai in power manager ed imposta correttamente le permission di boot a wapp...poi accertati che wapp sia disabilitato dalla lista delle App in pulizia automatica....disabilita ogni tipo di risparmio energetico ed infine da taskmanager (tasto sinistro) fai uno swipe in basso di wapp in modo che ti appaia il lucchetto

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Alessandro3 (18-07-16)

  14. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta, un'altra cosa: se creo tutti i miei contatti nel "telefono locale", c'è un modo per copiarli sull'account gmail in modo da avere un backup? Grazie ancora.

  15. #500
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro3 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta, un'altra cosa: se creo tutti i miei contatti nel "telefono locale", c'è un modo per copiarli sull'account gmail in modo da avere un backup? Grazie ancora.
    Ti conviene crearli direttamente in Google

    Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

  16. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Alessandro3 (18-07-16)

Pagina 50 di 246 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy