CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 246 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    Mi risulta app GRANTED , non è che oltre al SuperSU… bisogna verificare da altre parti? (come x le autorizzazioni alle notifiche che debbono essere impostate anche in Android/settings?)

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
    Prova a cancellare l autorizzazione e ridarla quando te lo chiede

  2. Il seguente Utente ha ringraziato aleruhl88 per il post:

    effemme8 (27-08-16)

  3.  
  4. #942
    Baby Droid L'avatar di eriteide


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Leeco Le 2 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    1. Lo fa sporadicamente o praticamente sempre?

    2. Lo fa anche quando metti a fuoco tappando sul display?

    3. Lo fa sia per macro che per oggetti in lontananza

    La migliore App camera che ti consiglio è A better camera

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Intanto scusate se rispondo solo ora.
    1. Lo fa praticamente sempre, infatti è per questo che ho deciso di disturbarvi.
    2. Ho sempre messo a fuoco tappando sul display quindi direi di si.
    3. Per le macro sicuramente; per gli oggetti in lontananza non saprei dirti, credo succeda più sporadicamente.


    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  5. #943
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi nn dubito che a voi vada bene, assolutamente, ora il mio smartphone è al massimo in lte. ma io sn estremamente meticoloso e puntiglioso. mi sn preso la briga di scaricare speedtest, in ogni zona ho fatto speedtest al mio x620 e al g4 della mia girl. in ogni zona l'lg g4 vinceva. Vi assicuro che una qualsiasi persona nn noterebbe la differenza, sn io ad essere meticoloso. cmq parlo che se lg arrivava a 130mb, il mio a 90... in questi giorni mi arriverà il 520 e farò tutti i confronti del caso e vi farò sapere, anche perché confronti in italiano ancora nn ce ne sn

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  6. #944
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto890 Visualizza il messaggio
    ragazzi nn dubito che a voi vada bene, assolutamente, ora il mio smartphone è al massimo in lte. ma io sn estremamente meticoloso e puntiglioso. mi sn preso la briga di scaricare speedtest, in ogni zona ho fatto speedtest al mio x620 e al g4 della mia girl. in ogni zona l'lg g4 vinceva. Vi assicuro che una qualsiasi persona nn noterebbe la differenza, sn io ad essere meticoloso. cmq parlo che se lg arrivava a 130mb, il mio a 90... in questi giorni mi arriverà il 520 e farò tutti i confronti del caso e vi farò sapere, anche perché confronti in italiano ancora nn ce ne sn

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Giusto un piccolo OT...lo sai vero che, se non è ancora successo, il g4 della tua ragazza morirà improvvisamente per il famoso problema del bootloop...stesso dramma accaduto a quello di mia moglie...e poi comincerà il calvario dell'assistenza...il mio già cambiata la sk madre una volta e morto nuovamente dopo neanche 2 mesi....bhè...speso 460€ un anno fa...delusione totale...preferisco essere meno meticoloso, spendere la metà ed avere un bel LeEco.... Chiudo OT che rappresenta più uno sfogo nei confronti di LG che altro....

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  7. #945
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ehm diciamo che nn è un problema che ci poniamo, il 14agosto abbiam fatto un frontale in macchina e siamo stati ricoverati fino a pochi gg fa, siamo vivi fortunatamente ma il suo lg g4 è andato in frantumi (totalmente disintegrato). lunedì scorso ho convinto la mia ragazza a prendere il 520 da grossoshop. e vi dico la verità, sn già rimasto deluso, perché ho preso due 520 e poi ho scoperto che sn in ferie (nn lo hanno segnalato da nessuna parte, comportamento nn corretto)

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato anto890 per il post:

    BB72 (28-08-16)

  9. #946
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto890 Visualizza il messaggio
    ehm diciamo che nn è un problema che ci poniamo, il 14agosto abbiam fatto un frontale in macchina e siamo stati ricoverati fino a pochi gg fa, siamo vivi fortunatamente ma il suo lg g4 è andato in frantumi (totalmente disintegrato). lunedì scorso ho convinto la mia ragazza a prendere il 520 da grossoshop. e vi dico la verità, sn già rimasto deluso, perché ho preso due 520 e poi ho scoperto che sn in ferie (nn lo hanno segnalato da nessuna parte, comportamento nn corretto)

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    veramente è scritto in prima pagina grosso come una casa che sono chiusi per ferie e riaprono lunedi, cioè domani.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  10. Il seguente Utente ha ringraziato esperanza per il post:

    BB72 (28-08-16)

  11. #947
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    è vero hai fatto bn a segnalarmelo. errore mio che ho usato la navigazione da mobile

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato anto890 per il post:

    BB72 (28-08-16)

  13. #948
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Propongo di aprire un thread dedicato su questa questione della connessione dati...non per altro ma perché sarebbe più ordinato la discussione...qui ormai ogni volta si ripropongono sempre commenti su commenti ed è un po' confusionario e ripetitivo...anche perché sono certo si tratti di un problema di cui soffre la minoranza... È sempre più convinto dipenda dagli operatori / frequenze/ zone

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    bboykaos (28-08-16),effemme8 (29-08-16)

  15. #949
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    Ma questo TOPIC è stato aperto? (a me non pare)

    LE67A06150348892

    problemi 3G forse risolti con "Connection Stabilizer Booster" : quando (raramente adesso) rilevo il problema, mi risulta"spenta l'app" (devo capire come/quando si disattiva)

    Se durante viaggio in treno del prox mercoledì/giov rilevo ancora problemi, ho già tutto per fare test con ROM alternativa (ma ho letto che è in uscita la 17s… chissà..)


    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
    L'hai bloccata con lucchetto da taskmanager?

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  16. #950
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    L'hai bloccata con lucchetto da taskmanager?

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Mi cogli impreparato: lucchetto? TaskManager?

    'ndoso'issi?

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

Pagina 95 di 246 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy