CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 246 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    Non pottibile whats-web "passa prima" dal telefonino

    Comunque una cosa è WA, un'altra le notifiche che il telefono "segnala" (nel senso che oltre a disabilitarle… si può anche ritardare - naturalmente, non si possono ANTICIPARE)

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
    come si fa?

  2.  
  3. #972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Con il mio avevo problemi di cavi anch'io con adattatore. ma ho capito che è il cavo il problema. L'adattatore funziona bene se il cavo trasmette bene. Quindi vi consiglio di usare cavi buoni, oppure usare il cavo originale. Io utilizzo un vecchio cavo della Nokia, che va una meraviglia. Anche se vecchio, usa tutte le sue funzioni. Alcuni cavi non permettono altro che caricare e non si interfacciano bene con la USB. Provate... Un saluto a BB72 che continua a stupirci conle sue ROM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tanoxxxxxxxx per il post:

    BB72 (30-08-16)

  5. #973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Da ieri il mio Le2 ha un comportamento strano. Non so se ho cambiato qualcosa, ma all'arrivo delle chiamate, non si accende il display, e per poter rispondere devo toccare il lettore di impronte. Qualcuno ha un'idea di cosa può essere? Oppure, è successo a qualcuno e lo ha risolto?

    Grazie per la collaborazione

  6. #974
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanoxxxxxxxx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Da ieri il mio Le2 ha un comportamento strano. Non so se ho cambiato qualcosa, ma all'arrivo delle chiamate, non si accende il display, e per poter rispondere devo toccare il lettore di impronte. Qualcuno ha un'idea di cosa può essere? Oppure, è successo a qualcuno e lo ha risolto?

    Grazie per la collaborazione
    A me(oltre a quello) mi risponde le telefonate automaticamente... Forse ho sbagliato qualcosa

  7. #975
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanoxxxxxxxx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Da ieri il mio Le2 ha un comportamento strano. Non so se ho cambiato qualcosa, ma all'arrivo delle chiamate, non si accende il display, e per poter rispondere devo toccare il lettore di impronte. Qualcuno ha un'idea di cosa può essere? Oppure, è successo a qualcuno e lo ha risolto?

    Grazie per la collaborazione
    Quote Originariamente inviato da Dryden97 Visualizza il messaggio
    A me(oltre a quello) mi risponde le telefonate automaticamente... Forse ho sbagliato qualcosa
    Queste testimonianze mi mancavano ancora

    Tra poco questo modello di cellulare verrà indagato dal team di fenomeni paranormali....

    Gente che si trova in Italia e viene localizzata in Africa dal GPS.... Chiamate che vengono riposte da sole...mhà.....

    Fate un reset totale del cellulare e non riempitelo di App inutili....ci sono migliaia di utenti che lo usano (tra cui io) e non riscontrano alcun problema...
    Cercate di tenere i cellulari puliti e vedrete che tutto funzionerà...



    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    eriteide (03-09-16)

  9. #976
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ....ALMENO ci ho provato, ma la ROM di Bshuy2003 non mi parte proprio (schermata di "tra 5 secondi partirà"....ma ho atteso quasi 15 minuti...inutilmente

    allora torno in recovery : la versione è quella "aggiornata", ma non quella di GROSS-SHOP ( e ora come la rimetto?)

    cerco di andare a fare il ripristino : la directory che il PC trova piena ( il PC comunque vede il contenuto dello smartphone) .... quella recovery la trova VUOTA : e che ci faccio di tutti qui file creati nemmeno 2 ore fa ? .... avevo pensato

    allora decido di rifare la procedura partendo dai soliti Wipe...poi installo la BB72-16S ... e tutto riparte

    adesso cerco di rifare i RESUME con titanium-backup (comunque eseguiti prima di tutte le operazioni ) .... ...ma PRIMA, vediamo se "tornando" in RECOVERY....

    eh SI : ritrovo la recovery di GROSS-SHOP (inserita dal GRANDISSIMO BB72) che mi fa partire il RESUME di NANDROID......


    Et ualà (si scrive così?) tutto ripristinato ed operativo.. Coi suoi vecchi problemi. (Vi scrivo infatti dal terminale ripristinato con NANDROID Dopo circa 12min)

    PROMETTO che appena BB72 rilascierà La 17S, riparto con un bel WIPE TOTALE (eccetto system)…. Dopo averla testata bene.

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Queste testimonianze mi mancavano ancora

    Gente che si trova in Italia e viene localizzata in Africa dal GPS.... Chiamate che vengono riposte da sole...mhà.....
    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    ...non per giustificarmi : avevo acceso il GPS "sapendo benissimo che ero in treno" .... le antenne venivano rilevate correttamente (e quindi la mia posizione era CERTA)

    ...ma MAPS di Google (che suppongo che utilizzi altro in caso di connessione GPS) mi "posizionava ad oltre 400km di distanza ( e non ne conosco il motivo ) - comunque ero pure in movimento...mentre la localizzazione era STATICA
    Ultima modifica di NiloGlock; 01-09-16 alle 17:13 - Motivo: Unione post consecutivi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato effemme8 per il post:

    mancazzo (01-09-16)

  11. #977
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    ...non per giustificarmi : avevo acceso il GPS "sapendo benissimo che ero in treno" .... le antenne venivano rilevate correttamente (e quindi la mia posizione era CERTA)

    ...ma MAPS di Google (che suppongo che utilizzi altro in caso di connessione GPS) mi "posizionava ad oltre 400km di distanza ( e non ne conosco il motivo ) - comunque ero pure in movimento...mentre la localizzazione era STATICA
    Figurati...avevo capito...non fraintendere il mio commento precedente...era molto scherzoso........ Anzi apprezzo tantissimo il tuo impegno a cercare di capire di più il problema della connessione dati....

    Penso solo che prima di scrivere.....mi succede questo...non so cosa ho toccato....oppure....da ieri mi accade questo...suggerimenti... bisognerebbe essere un po' più analitici e cercare la causa/soluzione partendo dall'assunzione principale che se ciò che si riscontra fosse un problema comune, ne sarebbero invasi tutti i thread di commenti....

    Bisogna anche alle volte mettersi nei panni di chi è intenzionato a comprare questo cellulare e si imbatte in questo thread....leggendo gli ultimi posts scapperebbe via a gambe levate perché a parere mio queste non problematiche lo fanno apparire come un cellulare pessimo....ed invece a mio modesto parere non è affatto così...


    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  12. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    sprintdario21 (01-09-16)

  13. #978
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    ...non per giustificarmi : avevo acceso il GPS "sapendo benissimo che ero in treno" .... le antenne venivano rilevate correttamente (e quindi la mia posizione era CERTA)

    ...ma MAPS di Google (che suppongo che utilizzi altro in caso di connessione GPS) mi "posizionava ad oltre 400km di distanza ( e non ne conosco il motivo ) - comunque ero pure in movimento...mentre la localizzazione era STATICA
    Figurati...avevo capito...non fraintendere il mio commento precedente...era molto scherzoso........ Anzi apprezzo tantissimo il tuo impegno a cercare di capire di più il problema della connessione dati....

    Penso solo che prima di scrivere.....mi succede questo...non so cosa ho toccato....oppure....da ieri mi accade questo...suggerimenti... bisognerebbe essere un po' più analitici e cercare la causa/soluzione partendo dall'assunzione principale che se ciò che si riscontra fosse un problema comune, ne sarebbero invasi tutti i thread di commenti....

    Bisogna anche alle volte mettersi nei panni di chi è intenzionato a comprare questo cellulare e si imbatte in questo thread....leggendo gli ultimi posts scapperebbe via a gambe levate perché a parere mio queste non problematiche lo fanno apparire come un cellulare pessimo....ed invece a mio modesto parere non è affatto così...


    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Ti do ragione BB72, però io ho avuto l letv S1x500 e non ho avuto nessun problema di rete e nient'altro 😢😢, invece con l Leeco le 2 x620 sto avendo questo problema di rete che non so come risolverlo, siccome lo uso anche da router, e molto fastidio mandarlo in fly mode e riattivarlo. Spero che l azienda Leeco voglia revisionare il software system in cerca di soluzioni 😑 speriamo

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato mancazzo per il post:

    BB72 (01-09-16)

  15. #979
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Queste testimonianze mi mancavano ancora

    Tra poco questo modello di cellulare verrà indagato dal team di fenomeni paranormali....

    Gente che si trova in Italia e viene localizzata in Africa dal GPS.... Chiamate che vengono riposte da sole...mhà.....

    Fate un reset totale del cellulare e non riempitelo di App inutili....ci sono migliaia di utenti che lo usano (tra cui io) e non riscontrano alcun problema...
    Cercate di tenere i cellulari puliti e vedrete che tutto funzionerà...



    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    quoto, in pieno ho poche applicazioni giusto quelle che mi servono e mai nessun problema
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato esperanza per il post:

    BB72 (02-09-16),sprintdario21 (02-09-16)

  17. #980
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    quoto, in pieno ho poche applicazioni giusto quelle che mi servono e mai nessun problema
    Questa ci dà una e-Speranza

    Anche io ho le strettamente necessarie (190): un'altra ventina le installo/tolgo per le occasioni necessarie - prima avevo un i8262, sicuramente meno reattivo ma più stabile sul fronte 3g… quindi, non so' se lamentarmi

    Ma non ho capito (lo hai scritto altre volte?) : sei sicura di muoverti spesso… e di non perdere mai il segnale, oppure lo utilizzi solo quando sei statica? (Io sono in un posto assurdo… sicuramente servito solo da un'antenna, e… per quanto mi possa muovere "non perdo mai il segnale")

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

Pagina 98 di 246 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy