CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 246 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Androidiano L'avatar di Paularis


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MDG Visualizza il messaggio
    Non so se ti può essere d'aiuto e se nel tuo caso funzioni,da quando ho cambiato la regione da tutte le regioni a cinese ,quando ascolto Spotify nella lockscreen escono i controlli del player.
    nella lock si, perché c'è il suo widget automatico che si crea (anche GPM per fortuna), peccato per il task manager

  2.  
  3. #1212
    Senior Droid L'avatar di alfazulu77


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 146 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    No perchè qui hai lo sblocco con impronta...il kernel non prevede il doppio tap
    Grazie. Ottimo lavoro! Come sempre!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alfazulu77 per il post:

    BB72 (25-09-16)

  5. #1213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Possessore anch'io del Le Eco Le2 X620 da ormai una decina di giorni.Ottimo smartphone e bellissima ROM. Complimenti a BB72. Risolti i problemi con WA, sembra che le notifiche ora funzionano, dopo aver messo in pratica tutti i consigli riportati nel thread. Ora con le notifiche email (uso Outlook), ho qualche problema. Ho notato che quando attivo il telefono per controllare le mail in arrivo, l'app mi segnala connessione internet assente, anche se ovviamente sono connesso in 4G, e subito dopo visualizzo la posta in arrivo. E' come se il telefono quando va in sospensione disattivi la connessione (me lo fa anche in WiFi). Ho cercato nelle impostazioni, ma sembra tutto ok. Nessuna app di risparmio energetico installata e app non killata dal sistema e non chiusa in background. In pratica tutti gli accorgimenti che ho usato per le notifiche di WA. Fatti Wipe cache e dalvik da recovery e riavviato terminale diverse volte. Ho anche installato PNF, ma nessun risultato. Scusate il lungo post, ma spero qualcuno possa aiutarmi, le email le uso anche per lavoro, quindi ho necessità delle notifiche. Grazie a tutti.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nicky960 per il post:

    BB72 (26-09-16)

  7. #1214
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicky960 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Possessore anch'io del Le Eco Le2 X620 da ormai una decina di giorni.Ottimo smartphone e bellissima ROM. Complimenti a BB72. Risolti i problemi con WA, sembra che le notifiche ora funzionano, dopo aver messo in pratica tutti i consigli riportati nel thread. Ora con le notifiche email (uso Outlook), ho qualche problema. Ho notato che quando attivo il telefono per controllare le mail in arrivo, l'app mi segnala connessione internet assente, anche se ovviamente sono connesso in 4G, e subito dopo visualizzo la posta in arrivo. E' come se il telefono quando va in sospensione disattivi la connessione (me lo fa anche in WiFi). Ho cercato nelle impostazioni, ma sembra tutto ok. Nessuna app di risparmio energetico installata e app non killata dal sistema e non chiusa in background. In pratica tutti gli accorgimenti che ho usato per le notifiche di WA. Fatti Wipe cache e dalvik da recovery e riavviato terminale diverse volte. Ho anche installato PNF, ma nessun risultato. Scusate il lungo post, ma spero qualcuno possa aiutarmi, le email le uso anche per lavoro, quindi ho necessità delle notifiche. Grazie a tutti.
    Se le altre notifiche arrivano con cellulare in standby allora la connessione c'è... Probabilmente è un falso messaggio di Outlook

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #1215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Se le altre notifiche arrivano con cellulare in standby allora la connessione c'è... Probabilmente è un falso messaggio di Outlook

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ciao BB72. grazie per l'attenzione. Può essere un falso messaggio di Outlook, vero, ma le notifiche comunque non arrivano. Ho provato anche con Gmail e Aquamail. Stesso risultato. Qualche idea? A presto.

  9. #1216
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicky960 Visualizza il messaggio
    Ciao BB72. grazie per l'attenzione. Può essere un falso messaggio di Outlook, vero, ma le notifiche comunque non arrivano. Ho provato anche con Gmail e Aquamail. Stesso risultato. Qualche idea? A presto.
    Se hai fatto tutte le procedure come per le altre applicazioni di cui ricevi notifiche e non hai programmi strani per risparmio energetico allora non saprei...con type mail di default nella mia rom hai provato?
    Hai correttamente impostato le notifiche push nel client mail?... Molti consentono notifica solo con un intervallo minimo di 3 minuti

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #1217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Se hai fatto tutte le procedure come per le altre applicazioni di cui ricevi notifiche e non hai programmi strani per risparmio energetico allora non saprei...con type mail di default nella mia rom hai provato?
    Hai correttamente impostato le notifiche push nel client mail?... Molti consentono notifica solo con un intervallo minimo di 3 minuti

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Si ho provato con Type mail e settato le notifiche push sul client. Anche aspettando molti più minuti,niente! E' un vero mistero.

  11. #1218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    13
    Smartphone
    LeTV X500 1S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho acquistato da poco un Le2 Pro X620 da honorbuy con una rom preinstallata che in teoria dovrebbe essere in Italiano ma è tradotta per lo più al 60%, oltre a questo riscontro parecchi bug durante l' uso quotitdiano;
    la mia domanda è: posso passare da quella rom basata sulla 015S a quella di BB72 ? ed eventualmente se ci dovessero essere dei passaggi precisi da rispettare durante e dopo l' installazione di quest' ultima.
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di spider86; 26-09-16 alle 11:13

  12. #1219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    13
    Smartphone
    LeTV X500 1S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi sarei grato per un supporto BB72;
    una piccola donazione è stata fatta
    Grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato spider86 per il post:

    BB72 (26-09-16)

  14. #1220
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider86 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho acquistato da poco un Le2 Pro X620 da honorbuy con una rom preinstallata che in teoria dovrebbe essere in Italiano ma è tradotta per lo più al 60%, oltre a questo riscontro parecchi bug durante l' uso quotitdiano;
    la mia domanda è: posso passare da quella rom basata sulla 015S a quella di BB72 ? ed eventualmente se ci dovessero essere dei passaggi precisi da rispettare durante e dopo l' installazione di quest' ultima.
    Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da spider86 Visualizza il messaggio
    Vi sarei grato per un supporto BB72;
    una piccola donazione è stata fatta
    Grazie
    Innanzitutto grazie mille... Apprezzo tanto

    Circa l'installazione puoi procedere tranquillamente l'unica cosa è che essendo con 15S accertati di installare la twrp per 15S e superiori...
    Inoltre per fare un'installazione 100% pulita alla fine di tutto e dopo il primo boot con la mia rom rientra in twrp e fai wipe internal storage.
    Così facendo perderai tutti i tuoi files personali come foto, video etc quindi fai un backup prima...

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  15. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    spider86 (26-09-16)

Pagina 122 di 246 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy