CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 246 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider86 Visualizza il messaggio
    risolto...grazie...ho modificato il file bat con il nome della twrp nuova




    AIUTATEMI PER FAVORE

    QUANDO FACCIO FLASH_TWRP.BAT SUL PROMPT MI ESCE WAITING FOR DEVICE

    COSA FACCIOOO
    GRAZIE
    Ricordo nuovamente che sono vietati da regolamento sia i post consecutivi che quelli scritti tutti in maiuscolo...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    clamega2000 (28-09-16),DreamReaper (28-09-16)

  3.  
  4. #1252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho installato l'app degli ota senza problemi e fatto due aggiornamenti con fix e traduzioni avvenuti velocemente e facilmente. Ma ho problemi nel download dell'aggiornamento più grosso, quello per il passaggio alla 15s. Praticamente il download non parte e mi da errore http. C'è un modo per risolvere? Preferirei non dover aggiornare manualmente

  5. #1253
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquoo Visualizza il messaggio
    Salve, ho installato l'app degli ota senza problemi e fatto due aggiornamenti con fix e traduzioni avvenuti velocemente e facilmente. Ma ho problemi nel download dell'aggiornamento più grosso, quello per il passaggio alla 15s. Praticamente il download non parte e mi da errore http. C'è un modo per risolvere? Preferirei non dover aggiornare manualmente
    C'è stato un aumento esponenziale di utenti della mia rom anche "grazie" alla correttezza (ironicamente) di stores che vendono il cellulare con mia rom installata e pertanto consentono agli acquirenti di usufruire degli OTA senza contribuire minimamente (anche dopo mie mail di richiesta) al costo di uso del server stesso.
    A causa di questo ho rimosso dagli OTA le rom più vecchie (proprio per ridurre il traffico in download) e, quasi sicuramente, le prossime versioni se riuscirò a svilupparle non saranno più OTA.... non posso rimetterci pure soldi...mi dispiace

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  6. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (28-09-16),Gabibbi (28-09-16),MDG (28-09-16),Nion88 (28-09-16),pasquoo (28-09-16),Paularis (28-09-16),sprintdario21 (28-09-16)

  7. #1254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    C'è stato un aumento esponenziale di utenti della mia rom anche "grazie" alla correttezza (ironicamente) di stores che vendono il cellulare con mia rom installata e pertanto consentono agli acquirenti di usufruire degli OTA senza contribuire minimamente (anche dopo mie mail di richiesta) al costo di uso del server stesso.
    A causa di questo ho rimosso dagli OTA le rom più vecchie (proprio per ridurre il traffico in download) e, quasi sicuramente, le prossime versioni se riuscirò a svilupparle non saranno più OTA.... non posso rimetterci pure soldi...mi dispiace

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Comprendo pienamente. Fai un lavoro eccezionale e c'è chi ne approfitta. Proverò ad installare gli aggiornamenti manualmente incrociando le dita

  8. #1255
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquoo Visualizza il messaggio
    Comprendo pienamente. Fai un lavoro eccezionale e c'è chi ne approfitta. Proverò ad installare gli aggiornamenti manualmente incrociando le dita
    Grazie per la comprensione...
    Circa l'installazione basta che installi direttamente la 17S ultima a mano da twrp con soli Wipe cache e dalvik... Non c'è bisogno di fare tutti gli steps con le rom precedenti

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #1256
    Senior Droid L'avatar di alfazulu77


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 146 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è possibile imbrogliare le applicazioni che non funzionano col root, senza doverlo togliere? So che esiste un pacchetto di exposed, ma non so quale e come eventualmente installarlo. Eventualmente come faccio a togliere il root? Grazie in anticipo.

  10. #1257
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfazulu77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è possibile imbrogliare le applicazioni che non funzionano col root, senza doverlo togliere? So che esiste un pacchetto di exposed, ma non so quale e come eventualmente installarlo. Eventualmente come faccio a togliere il root? Grazie in anticipo.
    Ci sono delle applicazioni che mascherano il root così come c'è unroot in supersu ma non funziona alla perfezione con tutte le applicazioni... L'unico modo per eliminare il root senza lasciare alcuna traccia è fare un Wipe data da recovery e poi però dovrai reinstallare le applicazioni

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    alfazulu77 (28-09-16)

  12. #1258
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Jiayu S3 advanced

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Rootcloack

    JYS3 aicp11

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Anasten per il post:

    alfazulu77 (28-09-16)

  14. #1259
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LeEco Le 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono interessato ad acquistare un LeEco Le2. Vorrei sapere i vostri pareri, cosa ne pensate? Me lo consigliate? Ho visto la recensione di Galeazzi e mi ha abbastanza convinto tranne per la fotocamera... voi cosa ne pensate in generale? Grazie

  15. #1260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    C'è stato un aumento esponenziale di utenti della mia rom anche "grazie" alla correttezza (ironicamente) di stores che vendono il cellulare con mia rom installata e pertanto consentono agli acquirenti di usufruire degli OTA senza contribuire minimamente (anche dopo mie mail di richiesta) al costo di uso del server stesso.
    A causa di questo ho rimosso dagli OTA le rom più vecchie (proprio per ridurre il traffico in download) e, quasi sicuramente, le prossime versioni se riuscirò a svilupparle non saranno più OTA.... non posso rimetterci pure soldi...mi dispiace

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Pienamente d’accordo con BB72, fa un lavoro notevole che tutti gli stores interessati dovrebbero riconoscere.
    Per quanto riguarda il sito di GrossoShop da cui ho recentemente acquistato un LeEco Le 2 x620, all’inizio della descrizione - informazioni software - c’è scritto “aggiornamenti OTA ufficiali :no Moddati ; quindi speriamo bene sia trovata una soluzione che permetta l’uso degli aggiornamenti OTA moddati.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ufo111 per il post:

    BB72 (29-09-16)

Pagina 126 di 246 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy