CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 246 primaprima ... 138188228236237238239240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da senpaimorik Visualizza il messaggio
    Ho risolto.
    Ho cercato in tutti i modi di risolvere solo cancellando la cartella ma non andava lo stesso. Così o seguito questa guida

    Guida al ripristino definitivo IMEI*per tutti i dispositivi*Mediatek [NO ROOT]

    I miei codici imei sono formati da 15 cifre ma su Maui META se ne possono inserire solo 14. Nessun problema, funziona lo stesso perché da quello che ho capito la 15a è la conseguenza delle prime 14.
    Comunque, l'importante è che funziona. L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che non c'è il codice MEID nella verifica *#06# però alla fine, ripeto, per ora funziona lo stesso!
    Grazie sempre.
    Ma quando fai il codice ti escono i due codici? Controlla allora il tuo apn. Funziona vuol dire che puoi telefonare? Controlla anche il bluetooth e non preoccuparti. Perché comunque con un hard reset e l'installazione di una stock come la 20s o la 23s ti torna tutto a posto. Questo lo verifico ogni volta che sistemo uno di questi terminali. Seguo la procedura ed installo la ROM stock. Poi faccio root e backup dei codici e cartelle. E poi installò la ROM che viene scelta. Spero di riuscire a fare o preparare almeno una fastboot per il nostro terminale. Unico problema è che non posso provarla al momento. Non ho il terminale in questo momento. grazie comunque di tutte le informazione che ci hai dato.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  2.  
  3. #2372
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da senpaimorik Visualizza il messaggio
    Ho risolto.
    Ho cercato in tutti i modi di risolvere solo cancellando la cartella ma non andava lo stesso. Così o seguito questa guida

    Guida al ripristino definitivo IMEI*per tutti i dispositivi*Mediatek [NO ROOT]

    I miei codici imei sono formati da 15 cifre ma su Maui META se ne possono inserire solo 14. Nessun problema, funziona lo stesso perché da quello che ho capito la 15a è la conseguenza delle prime 14.
    Comunque, l'importante è che funziona. L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che non c'è il codice MEID nella verifica *#06# però alla fine, ripeto, per ora funziona lo stesso!
    Grazie sempre.
    Ma quando fai il codice ti escono i due codici? Controlla allora il tuo apn. Funziona vuol dire che puoi telefonare? Controlla anche il bluetooth e non preoccuparti. Perché comunque con un hard reset e l'installazione di una stock come la 20s o la 23s ti torna tutto a posto. Questo lo verifico ogni volta che sistemo uno di questi terminali. Seguo la procedura ed installo la ROM stock. Poi faccio root e backup dei codici e cartelle. E poi installò la ROM che viene scelta. Spero di riuscire a fare o preparare almeno una fastboot per il nostro terminale. Unico problema è che non posso provarla al momento. Non ho il terminale in questo momento. grazie comunque di tutte le informazione che ci hai dato.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Si si, ho provato a chiamare, a collegarmi ad internet (4g)e a collegare un dispositivo audio al Bluetooth: Tutto funziona perfettamente. Non so cos'è l'apn. Quando faccio il codice escono fuori i due imei (l'ultima cifra è 0 visto che non l'ho inserita - anche se riguardando lo screen nel sito ho visto qualcosa come "incrementa di..." e penso sia il numero in più che manca) ma non esce il MEID. Ultima cosa (spero): come si cambia l'effetto scorrimento delle pagine del menu principale? Per forza con ZenUi launcher? Grazie a te!

    Inviato dal mio LEX626 usando Androidiani App

  4. #2373
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho tolto un po di app leeco dal telefono,e tutto ok,per caso ci sarebbe una guida per togliere proprio tutti i processi leeco?

  5. #2374
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da senpaimorik Visualizza il messaggio
    Si si, ho provato a chiamare, a collegarmi ad internet (4g)e a collegare un dispositivo audio al Bluetooth: Tutto funziona perfettamente. Non so cos'è l'apn. Quando faccio il codice escono fuori i due imei (l'ultima cifra è 0 visto che non l'ho inserita - anche se riguardando lo screen nel sito ho visto qualcosa come "incrementa di..." e penso sia il numero in più che manca) ma non esce il MEID. Ultima cosa (spero): come si cambia l'effetto scorrimento delle pagine del menu principale? Per forza con ZenUi launcher? Grazie a te!

    Inviato dal mio LEX626 usando Androidiani App
    Non utilizzo quello. Sono un affezionato del Launcher Google purtroppo.

    Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    senpaimorik (11-12-17)

  7. #2375
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batocchietto32 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho tolto un po di app leeco dal telefono,e tutto ok,per caso ci sarebbe una guida per togliere proprio tutti i processi leeco?
    Puoi utilizzare link2sd e congelarli tutti. Non disinstallarli se vuoi un consiglio. Perché non potresti retrocedere in caso di problemi. Io ho sempre fatto con link2sd esiste la free sul play store

    Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mariomac66 per il post:

    batocchietto32 (11-12-17),senpaimorik (11-12-17)

  9. #2376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    grazie mario,allora congelo quelli che ancora sono rimasti....

  10. #2377
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho acquistato un le s3 (x626)e mi sembra di capire che monti la stessa ROM del le 2/pro x620.e giusto? Posso tranquillamente installarla?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  11. #2378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    si,le rom per mtk sono intercambiabili,però io ragazzi sono tornato alla s23....come vi dicevo ho trovato la s26 più lenta,anche dopo installazzione pulita.....

  12. #2379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Grazie per la conferma,la 20s r3 di bb72 e l'ultima versione disponibile?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  13. #2380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Grazie per la conferma,la 20s r3 di bb72 e l'ultima versione disponibile?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Da quello che vedo si,è l'ultima fatta per il nostro device....

    Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Pagina 238 di 246 primaprima ... 138188228236237238239240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy