CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 246 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    con questa V02 che migliorie sono state apportate? ho notato un abbasamento del segnale delle sim con l attuale, dove prima prendevo tranquillamente, ora prende molto meno con TIM.

    provo a mettere questa V02 sperando ci sia qualche miglioramento anche su questo fronte.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  2.  
  3. #632
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    con questa V02 che migliorie sono state apportate? ho notato un abbasamento del segnale delle sim con l attuale, dove prima prendevo tranquillamente, ora prende molto meno con TIM.

    provo a mettere questa V02 sperando ci sia qualche miglioramento anche su questo fronte.
    No nulla di questo...c'è il changelog...la parte baseband e modem non è stata toccata anche perché non si è capitato quale sia la migliore... Quando parli di prima intendi la 14S?


    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  4. #633
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    si esatto con la 14 il telefono prendeva bene in tutte le situazioni, ora stesso ufficio di lavoro dove prima avevo segnale pieno, ora invece il segnale e quasi a zero , una o due tacche massimo , e mi devo spostare nella stanza per trovare un punto dove prende meglio, cosa che invece con la 14 non faceva. ora non so da cosa dipende ....
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  5. #634
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    si esatto con la 14 il telefono prendeva bene in tutte le situazioni, ora stesso ufficio di lavoro dove prima avevo segnale pieno, ora invece il segnale e quasi a zero , una o due tacche massimo , e mi devo spostare nella stanza per trovare un punto dove prende meglio, cosa che invece con la 14 non faceva. ora non so da cosa dipende ....
    Io circa questo discorso non posso aiutarvi più di tanto perché non ha una logica ed io personalmente ci capisco poco perché molti non lamentano problemi, altri sì, altri solo con la 15S, altri dalla 13S....
    Ciò che posso fare è riestrarre le baseband delle 3 rom attualmente uscite (mi sono accorto che quelle già disponibili nel post 3 non sono complete) e metterle a disposizione...


    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    dhgkdfjghkjdf (26-07-16),MDG (26-07-16)

  7. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Io circa questo discorso non posso aiutarvi più di tanto perché non ha una logica ed io personalmente ci capisco poco perché molti non lamentano problemi, altri sì, altri solo con la 15S, altri dalla 13S....
    Ciò che posso fare è riestrarre le baseband delle 3 rom attualmente uscite (mi sono accorto che quelle già disponibili nel post 3 non sono complete) e metterle a disposizione...


    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    grazie mille, quando hai fatto provo a rimettere la 14s.

    ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dhgkdfjghkjdf per il post:

    BB72 (26-07-16)

  9. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto/a in questo thread...
    Come sempre dire che la batteria dura poco ha significato quasi nullo se non si specifica a monte alcune cose salienti tipo livello di luminosità schermo usato, percentuale di deep sleep, stabilità del segnale, eventuali wakelock...
    Invito pertanto a leggere questo mio lungo post scritto per un altro terminale ma sempre valido e verificare prima di ogni cosa la percentuale di deepsleep sia sotto WiFi che sotto connessione dati

    Zte nubia mini z7 custom firmware cuoco92 - ZTE Nubia Z7 - P363 - Androidiani

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Innanzitutto ti ringrazio ho seguito le tue indicazioni è non ho trovato niente di anomalo, ho provato quindi a correggere alcune cose come la luminosità dello schermo, la sincronizzazione di goggle e eliminato le notifiche di facebook.
    Altra cosa che ho fatto ho impostato la sim solo sul 3g perché non avendo un segnale 4g stabile credo che anche quello influisca sul consumo ed altre piccole cose che adesso non ricordo.
    Le cose sono leggermente migliorate ma sinceramente mi aspettavo ben altro (visto i numerosi parametri che ho toccato).
    In conclusione credo che la batteria sia forse uno dei pochi punti deboli di questo telefono che per il resto mi ha molto soddisfatto (e vengo da un note 4).
    Scusa se ti stresso ti volevo poi chiedere un ultimo aiuto, uso un programma che per me è veramente importante, calendar snooze, che mi aiuta ogni giorno a ricordare di somministrare due medicinali importanti, con questo telefono non riesco proprio a farlo andare, credo di aver selezionato tutti i permessi possibili dalla voce applicazioni e da quella delle notifiche, ma niente non ne vuol sapere di andare visto che mi era successo anche con xiaomi (poi un etente esperto mi ha aiutato a risolvere) probabilmente anche qui dimentico o mi sfugge qualcosa.
    Grazie.

  10. #637
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auroramare Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio ho seguito le tue indicazioni è non ho trovato niente di anomalo, ho provato quindi a correggere alcune cose come la luminosità dello schermo, la sincronizzazione di goggle e eliminato le notifiche di facebook.
    Altra cosa che ho fatto ho impostato la sim solo sul 3g perché non avendo un segnale 4g stabile credo che anche quello influisca sul consumo ed altre piccole cose che adesso non ricordo.
    Le cose sono leggermente migliorate ma sinceramente mi aspettavo ben altro (visto i numerosi parametri che ho toccato).
    In conclusione credo che la batteria sia forse uno dei pochi punti deboli di questo telefono che per il resto mi ha molto soddisfatto (e vengo da un note 4).
    Scusa se ti stresso ti volevo poi chiedere un ultimo aiuto, uso un programma che per me è veramente importante, calendar snooze, che mi aiuta ogni giorno a ricordare di somministrare due medicinali importanti, con questo telefono non riesco proprio a farlo andare, credo di aver selezionato tutti i permessi possibili dalla voce applicazioni e da quella delle notifiche, ma niente non ne vuol sapere di andare visto che mi era successo anche con xiaomi (poi un etente esperto mi ha aiutato a risolvere) probabilmente anche qui dimentico o mi sfugge qualcosa.
    Grazie.
    In definitiva quanto fai di durata display?

    Circa calendar snooze che problema hai? Va in Force Close?

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  11. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    In definitiva quanto fai di durata display?

    Circa calendar snooze che problema hai? Va in Force Close?

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Sono sincero non ho controllato quanto tempo faccio con il display acceso (se mi dici come controllarlo lo faccio) mi sono più basato sul mio uso medio giornaliero dello smartphone (che ti assicuro non è poi così intenso).
    Per quanto riguarda calendar snooze una volta scaricata l'applicazione ed aperta la prima volta questa mi dovrebbe ricordare le scadenze del calendario, aprendo una pagina dell'applicazione,in maniera ripetitiva fino a quando io non tappo su un apposito pulsante che conferma che ho visto la scadenza.
    Il problema e che si continua ad aprire solo il pop up del calendario di default che sembra impedisca all'applicazione in questione di notificare le varie scadenze.

  12. #639
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Aggiunto al post 3 gli OTA da installare a mano in caso di problemi
    OK, ho verificato : solo il V01 ha l'errore (probabilmente caricato male)

    con il file V02 : nessun problema

    quindi, ad occhi chiusi ..... BRAVO!

    ( e parte una prima donazione )

    domanda : a richiesta effettui modifiche (a pagamento) possibili e personalizzate ?

  13. #640
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    OK, ho verificato : solo il V01 ha l'errore (probabilmente caricato male)

    con il file V02 : nessun problema

    quindi, ad occhi chiusi ..... BRAVO!

    ( e parte una prima donazione )

    domanda : a richiesta effettui modifiche (a pagamento) possibili e personalizzate ?
    Grazie mille ...
    Purtroppo ho veramente pochissimo tempo...poi dipende da cosa si tratta e soprattutto se so farlo....

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

Pagina 64 di 246 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy