CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 176
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [LeMax 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora aggiornata la twrp era quella che mi impallava tutto messa la 3.2.2 ora la.memoria interna viene letta... Ho flashato anche super su l'unica cosa che mi manca elsono le opengapps provato a flashato ma mi da errore 20... Ho lasciato il cellulare a scaricare altre open gapps armi 64 per 7.0 pico non so ancora se dipende dal fatto che provavo a installare le stock...più tardi riprovo e aggiorno per mariomac66 sei stato gentilissimo e paziente grazie davvero....spero che quando ricamnieró rom non mi tocchi rifare tutto da capo...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

  2.  
  3. #162
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    La 15.1 della los è base oreo. Sono le arm64 versione nano o pico 8.1. E vanno flashare subito dopo la rom. Praticamente.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. #163
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdm71 Visualizza il messaggio
    Allora aggiornata la twrp era quella che mi impallava tutto messa la 3.2.2 ora la.memoria interna viene letta... Ho flashato anche super su l'unica cosa che mi manca elsono le opengapps provato a flashato ma mi da errore 20... Ho lasciato il cellulare a scaricare altre open gapps armi 64 per 7.0 pico non so ancora se dipende dal fatto che provavo a installare le stock...più tardi riprovo e aggiorno per mariomac66 sei stato gentilissimo e paziente grazie davvero....spero che quando ricamnieró rom non mi tocchi rifare tutto da capo...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
    Rifai un flash pulito con tutti e quattro i wipe e poi Installa la ROM, il root ( consiglio magisk), E le GAPS. Le gaps vanno installate per ultime e non subito dopo la ROM. l'ordine è Rom, root, gaps.
    Se hai anche un kernel da flashare: Rom, kernel, root e gaps.

    Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

    gianpassa (01-08-18)

  6. #164
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Rifai un flash pulito con tutti e quattro i wipe e poi Installa la ROM, il root ( consiglio magisk), E le GAPS. Le gaps vanno installate per ultime e non subito dopo la ROM. l'ordine è Rom, root, gaps.
    Se hai anche un kernel da flashare: Rom, kernel, root e gaps.

    Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
    Bene. Grazie. Ottimo consiglio. Mai provato la los 15.1. Grazie ancora
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  7. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    aggiornamento definitivo fatto tutti i passaggi come in descrizione scaricato le gaps giuste ora il telefono funziona perfettamente,in merito a questa rom vediamo come mi ci trovo ho voluto provare un altra rom su base oreo per vedere i consumi della batteria con la pixel experience mi ci trovavo benissimo solo che aveva un consumo batteria impressionante, qualora dovessi vedere che il consumo è analogo torno alla pixel.
    grazie di nuovo

  8. #166
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdm71 Visualizza il messaggio
    aggiornamento definitivo fatto tutti i passaggi come in descrizione scaricato le gaps giuste ora il telefono funziona perfettamente,in merito a questa rom vediamo come mi ci trovo ho voluto provare un altra rom su base oreo per vedere i consumi della batteria con la pixel experience mi ci trovavo benissimo solo che aveva un consumo batteria impressionante, qualora dovessi vedere che il consumo è analogo torno alla pixel.
    grazie di nuovo
    In caso non ti trovi bene con quella ti consiglio la aex Rom 8.1 ce l'ho su io e devo dire che è veramente un ottima Rom sia in termini di fluidità dato che è una AOSP ed ha anche una buona durata della batteria, ha comme Governor di fabbrica lo schedutil che è fulmineo e parsimonioso di batteria.
    Inoltre la ROM include alcune chicche Come bloccare i wakelock di sistema proprio per risparmiare la batteria.

    Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk

  9. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie del consiglio tra qualche giorno vedo di provare anche quella

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

  10. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti dopo aver faticato a mettere una rom alternativa al lemax 2 di mia sorella lei non è contenta della durata batteria allora ho prvato ad installare la rom di cuoco92 da twrp(3.2.2) purtroppo la procedura non è andata a buon fine e dopo aver fatto un factory reset ho installato la twrp di cuoco92 pensando di installare successivamente da otg la nuova rom solo che da twrp di cuoco non mi legge l'otg e io non avevo messo precedentemente il file zip della rom dentro al cell ,allora ho pensato di scaricare la rom di cuoco versione fastboot ma non me la installa e io come al solito sono qui che batto la testa nel muro perchè non riesco ad andare avanti.... ho provato da adb se mi vedeva il dispositivo ma mi dice che non trova la partizione vendor(?) ....
    qualcuno mi aiuta?? grazie
    Ultima modifica di vdm71; 10-10-18 alle 19:01

  11. #169
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdm71 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti dopo aver faticato a mettere una rom alternativa al lemax 2 di mia sorella lei non è contenta della durata batteria allora ho prvato ad installare la rom di cuoco92 da twrp(3.2.2) purtroppo la procedura non è andata a buon fine e dopo aver fatto un factory reset ho installato la twrp di cuoco92 pensando di installare successivamente da otg la nuova rom solo che da twrp di cuoco non mi legge l'otg e io non avevo messo precedentemente il file zip della rom dentro al cell ,allora ho pensato di scaricare la rom di cuoco versione fastboot ma non me la installa e io come al solito sono qui che batto la testa nel muro perchè non riesco ad andare avanti.... ho provato da adb se mi vedeva il dispositivo ma mi dice che non trova la partizione vendor(?) ....
    qualcuno mi aiuta?? grazie
    La memoria otg va montata da twrp altrimenti non la vede: non ricordo la procedura corretta ma smanettando dovresti riuscire.


    In alternativa se lo colleghi al pc, dal PC dovresti vederlo e puoi riuscire a trasferire nella memoria interna il file zip della rom.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao a tutti.
    Ho un piccolo problema con android 9 su leeco le max2.
    ho provato ad installare 3 versioni differenti di android 9 su mio cellulare ,
    Riesco installare senza alcun problema da recovery TWRP.
    quando il sistema parte esce la schermata di leeco poi la schermata di Rom dopo un po appare la scherma per mettere password.
    se non faccio niente il telefono si ravvia in modalita recovery e si appare il menu della recovery.
    se metto qualsiasi password esce la schermata con scritta (la password è giusta ma non è possibile recuperare i dati , il telefono deve essere rimpostato)
    sotto c'è il tasto rimposta il telefono. facendo tap sul tasto il telefono va in recovery fa qualcosa e si ravvia.(tutto in automatico)
    e nuovamente parte il ravvio e si ripete tutto scritto sopra.
    invece se installo una Rom android 8 non ho nessun problema ne ho provate tante.
    qualcuno ha avuto una esperienza simile ?
    grazie a tutti e buona giornata a tutti

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy