CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 176
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [LeMax 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Le Max2, xiaomi RMN3 pro

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    per riavere la recovery stock non devi flashare lo zip di supersu dopo il flash della rom...
    ripeto parlo di x820..

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MMoroboshik Visualizza il messaggio
    per riavere la recovery stock non devi flashare lo zip di supersu dopo il flash della rom...
    ripeto parlo di x820..
    Sì, era un X822 ma dopo il flash di Cuoco92 le info dispositivo lo danno per X820....

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Le Max2, xiaomi RMN3 pro

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epiteto Visualizza il messaggio
    Sì, era un X822 ma dopo il flash di Cuoco92 le info dispositivo lo danno per X820....
    azzz.... in questo caso non ti garantisco nulla... ho avuto un problema ai tempi flashando una rom indiana ( mi si è criptato il telefono, recovery inclusa...e ho dovuto bestemmiare non poco..) non so se questo passaggio sia eseguibile al contrario..forse dovresti cercarti la rom stock indiana..

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MMoroboshik Visualizza il messaggio
    azzz.... in questo caso non ti garantisco nulla... ho avuto un problema ai tempi flashando una rom indiana ( mi si è criptato il telefono, recovery inclusa...e ho dovuto bestemmiare non poco..) non so se questo passaggio sia eseguibile al contrario..forse dovresti cercarti la rom stock indiana..
    Quello che ho modificato io era X822 con ROM cinese....tramite updater ufficiale è passato a versione indiana stock ( X821 ) ...subito flashato Cuoco92 senza problemi di encryption...credo che in caso di necessità non vi siano problemi a tornare stock come mi hai indicato tu....
    Ultima modifica di epiteto; 24-11-16 alle 16:56

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho mai scritto, non so se effettivamente posso postare qui, premetto che ho letto in parte il regolamento, ma è lunghetto..
    Ero intenzionato per ora solo allo scaricamento della versione 61, disponibile dall'app degli aggiornamenti OTA, di Cuoco92; clicco "SCARICA", successivamente appare il pop-up del download in corso è in pochissimi istanti si stoppa facendo apparire in alto sotto la voce "Download aggiornamento", "Impossibile ottenere lo stato del download". Inoltre nella tendina delle notifiche appare "Download non riuscito". Ho riprovato varie volte ma si pianta sempre in quel punto. Ho anche riavviato il cellulare, ma nulla. Che posso fare?
    Chiedo scusa in anticipo se ho violato qualche norma del regolamento.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  7. #46
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukooneEco98 Visualizza il messaggio
    Non ho mai scritto, non so se effettivamente posso postare qui, premetto che ho letto in parte il regolamento, ma è lunghetto..
    Ero intenzionato per ora solo allo scaricamento della versione 61, disponibile dall'app degli aggiornamenti OTA, di Cuoco92; clicco "SCARICA", successivamente appare il pop-up del download in corso è in pochissimi istanti si stoppa facendo apparire in alto sotto la voce "Download aggiornamento", "Impossibile ottenere lo stato del download". Inoltre nella tendina delle notifiche appare "Download non riuscito". Ho riprovato varie volte ma si pianta sempre in quel punto. Ho anche riavviato il cellulare, ma nulla. Che posso fare?
    Chiedo scusa in anticipo se ho violato qualche norma del regolamento.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Nessun problema, probabilmente non trova l'OTA nel server. Niente di grave. Scarica da qui ---> https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57909 la versione che ti interessa.

    Queste sono versioni complete.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    lukooneEco98 (08-01-17)

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe arrivarmi a giorni un lemax 2 e vorrei fare un nand flasch dell'immagine installata dal venditore perche' sicuramente cambiero' rom .Quindi se ,spero di no, dovessi mandarlo in garanzia devo ricaricare la rom originale.Grazie per l'aiuto

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Con quale rom viene venduto da gearbest? Ho visto che e'la EUI 58018s.Qualcuno sa dove trovarla ?

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    a me è arrivato oggi con rom 18S semi tradotta in italiano con playstore preinstallato. è la classica Rom farlocca moddata da gearbest non aggiornabile.. una schifezza. conviene fare un backup completo dell'OS preinstallato e della cartella EFS via recovery TWRP e poi flashare direttamente la rom 20S di cuoco 92.

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualcuno e' riuscito a far riconoscere il devices in fastboot con linux? Con Xiaomi nessun problema. Che sia il cavo tipo c che ha dei problemi con linux? Adb e fastboot sono installati perfettamente.

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy