CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 176
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [LeMax 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    povegliano veronese
    Messaggi
    90
    Smartphone
    xaomi redmi note 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho twpr 302 ma ce solo inglese e spagnolo vorrei lingua italiana

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Le Max2, xiaomi RMN3 pro

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pandoro Visualizza il messaggio
    io ho twpr 302 ma ce solo inglese e spagnolo vorrei lingua italiana
    Entra in recovery twrp, clicca su setting, poi in alto a destra c'è il simbolo di un mondo, cliccaci sopra, ti compaiono tutte le lingue disponibili tra cui l'italiano ,selezionarlo poi clicca in basso su select language..avrai la twrp 3.0.2.0 in italiano..almeno.. Io ho la 3.0.2 e è multilingua..nel caso fammi sapere che te la linko in posta come messaggio privato


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di MMoroboshik; 13-07-16 alle 23:39

  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MMoroboshik Visualizza il messaggio
    Entra in recovery twrp, clicca su setting, poi in alto a destra c'è il simbolo di un mondo, cliccaci sopra, ti compaiono tutte le lingue disponibili tra cui l'italiano ,selezionarlo poi clicca in basso su select language..avrai la twrp 3.0.2.0 in italiano..almeno.. Io ho la 3.0.2 e è multilingua..nel caso fammi sapere che te la linko in posta come messaggio privato


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Installata ieri e (ovviamente) è partita in Cinese. Cambiata la lingua... a memoria.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao e buongiorno a tutti, ho un grosso problema con il mio lemax2 (che tra l altro è un x821 e non x820 e non so quale differenza ci sia) volevo imettere la rom di quoco e ho iniziare a seguire la guida per filo e per segno.. tutto ok sino a quando dopo aver fleshato la recovery si riavvia in recovery appunto mi viene chiesta una Mount decrypt password che ovviamente non conosco.
    di fatto senza questa password non posso vedere il contenuto dell sd da recovery e quindi non posso selezionare lo zip per caricare la rom di cuoco.
    potete aiutarmi? ci sto diventando pazzo

    ho fatto una foto alla schermata ma non posso postarla qui perché non ho ancora i diritti di iserire link se puo essere utile magari troviamo un altro modo per farvela avere
    grazie ancora ciao

  6. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CailKey Visualizza il messaggio
    ciao e buongiorno a tutti, ho un grosso problema con il mio lemax2 (che tra l altro è un x821 e non x820 e non so quale differenza ci sia) volevo imettere la rom di quoco e ho iniziare a seguire la guida per filo e per segno.. tutto ok sino a quando dopo aver fleshato la recovery si riavvia in recovery appunto mi viene chiesta una Mount decrypt password che ovviamente non conosco.
    di fatto senza questa password non posso vedere il contenuto dell sd da recovery e quindi non posso selezionare lo zip per caricare la rom di cuoco.
    potete aiutarmi? ci sto diventando pazzo

    ho fatto una foto alla schermata ma non posso postarla qui perché non ho ancora i diritti di iserire link se puo essere utile magari troviamo un altro modo per farvela avere
    grazie ancora ciao
    Potresti chiedere direttamente a @Cuoco92 in quanto (ho avuto personalmente il leMax2) non ho mai riscontrato questo problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Potresti chiedere direttamente a @Cuoco92 in quanto (ho avuto personalmente il leMax2) non ho mai riscontrato questo problema.

    ciao.. aggiornamneto .. mi sembra di aver capito che il problema sta nel fatto che il mio smartphone è nella versione indiana che ha la recovery cryptata.. pero non so come aggirare il problema... provo a chiedere a @Cuoco92 nella sezione dedicata alla sua rom
    grazie mille.

    se hai news in proposito fammi sapere..

    ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato CailKey per il post:

    DreamReaper (09-09-16)

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi si è presentato un problema dopo aver aggiornato l'app supersu dal playstore alla versione 2.78, quando apro l'app mi dice di aggiornare i file binari, quando scelgo il metodo normale l'installazione fallisce, quando scelgo il metodo twrp non succede niente, il terminale non si riavvia in recovery. Ho la twrp 3.0.2.3 di cuoco92 e l'ultima rom sempre di cuoco92.
    Ho provato a flashare lo zip di supersu 2.78 da recovery ma niente, quando riavvio mi dice sempre di aggiornare i file binari e l'installazione fallisce.
    Quando mi succedeva questo con i samsung dovevo riflashare il cf auto root con odin, ma ora non so come fare, devo flashare qualcosa in fastboot mode?

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Le Max2, xiaomi RMN3 pro

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi si è presentato un problema dopo aver aggiornato l'app supersu dal playstore alla versione 2.78, quando apro l'app mi dice di aggiornare i file binari, quando scelgo il metodo normale l'installazione fallisce, quando scelgo il metodo twrp non succede niente, il terminale non si riavvia in recovery. Ho la twrp 3.0.2.3 di cuoco92 e l'ultima rom sempre di cuoco92.
    Ho provato a flashare lo zip di supersu 2.78 da recovery ma niente, quando riavvio mi dice sempre di aggiornare i file binari e l'installazione fallisce.
    Quando mi succedeva questo con i samsung dovevo riflashare il cf auto root con odin, ma ora non so come fare, devo flashare qualcosa in fastboot mode?
    Devi riflashare super su da twrp senza wipe...

    https://drive.google.com/file/d/0B5T...w?usp=drivesdk


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    ma questa è una vecchia versione, non devo flashare l'ultima disponibile?

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Le Max2, xiaomi RMN3 pro

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    ma questa è una vecchia versione, non devo flashare l'ultima disponibile?
    Io ho questa.. E non mi da problemi,...al primo avvio ti chiede come aggiornare, scegli manualmente, riavvii e poi lo aggiornò dal playstore




    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di MMoroboshik; 24-09-16 alle 11:16

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy