CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 176
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [LeMax 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MMoroboshik Visualizza il messaggio
    no basta lo zip normale...e apk3.1.1
    Ciao, fatto tutto, xposed attivato, sei stato davvero gentile...

    Visto che ci siamo, mi sapresti consigliare qualche altro modulo compatibile x il le max?
    Stavo valutando gravity box, che tu sappia è compatibile? Il fatto che uso nova incide qlc?
    Grazie
    ciao
    Ultima modifica di cloche; 28-02-17 alle 09:10
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cloche per il post:

    MMoroboshik (28-02-17)

  3.  
  4. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Le Max2, xiaomi RMN3 pro

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Gravity box funziona a metà
    .nel senso che alcune modifiche vanno altre no..di moduli ce ne sono a migliaia, e qui va a gusti ..io non sto più usando xposed da un paio di mesi...

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi è appena arrivato un X820 con ROM 18s modificata da Gearbest.
    La recovery è quella originale EUI, vorrei flashare la 20s ufficiale ma non ho capito come fare, devo usare flashtool? C'è una guida su come farlo?

  6. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Le Max2, xiaomi RMN3 pro

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi è appena arrivato un X820 con ROM 18s modificata da Gearbest.
    La recovery è quella originale EUI, vorrei flashare la 20s ufficiale ma non ho capito come fare, devo usare flashtool? C'è una guida su come farlo?
    No..ti scarichi la 20s stock ufficiale..la rinomini update.zip ( controlla che sia cosi anche dopo che l'avrai copiata nella memoria interna fuori dalle cartelle) poi spegni il telefono, e tieni premuti insieme power e volume su per 5 secondi..sei in recovery..spunta solo update e clicca su start..in 10 minuti avrai la ROM ufficiale stock al 100%


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di MMoroboshik; 02-03-17 alle 19:23

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MMoroboshik per il post:

    Bygepp (02-03-17)

  8. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MMoroboshik Visualizza il messaggio
    No..ti scarichi la 20s stock ufficiale..la rinomini update.zip ( controlla che sia cosi anche dopo che l'avrai copiata nella memoria interna fuori dalle cartelle) poi spegni il telefono, e tieni premuti insieme power e volume su per 5 secondi..sei in recovery..spunta solo update e clicca su start..in 10 minuti avrai la ROM ufficiale stock al 100%


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ok grazie mille!
    Comunque stavo facendo la procedura dell'installazione della TWRP, anche se adesso mi sono fermato alla fase di controllo del bootloader, il quale risulta già sbloccato, può darmi problemi nell'aggiornamento tramite update.zip?

    EDIT: ok fatto l'aggiornamento, è andato bene, grazie mille ancora!

    Adesso avrei un'altra domanda, facendo così adesso è solo stato fatto un aggiornamento, se volessi "pulire" il sistema, mi basta fare clear data quando vado in recovery?
    Ultima modifica di Bygepp; 02-03-17 alle 19:58

  9. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Le Max2, xiaomi RMN3 pro

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MMoroboshik Visualizza il messaggio
    No..ti scarichi la 20s stock ufficiale..la rinomini update.zip ( controlla che sia cosi anche dopo che l'avrai copiata nella memoria interna fuori dalle cartelle) poi spegni il telefono, e tieni premuti insieme power e volume su per 5 secondi..sei in recovery..spunta solo update e clicca su start..in 10 minuti avrai la ROM ufficiale stock al 100%


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ok grazie mille!
    Comunque stavo facendo la procedura dell'installazione della TWRP, anche se adesso mi sono fermato alla fase di controllo del bootloader, il quale risulta già sbloccato, può darmi problemi nell'aggiornamento tramite update.zip?

    EDIT: ok fatto l'aggiornamento, è andato bene, grazie mille ancora!

    Adesso avrei un'altra domanda, facendo così adesso è solo stato fatto un aggiornamento, se volessi "pulire" il sistema, mi basta fare clear data quando vado in recovery?
    Si ..ma lo puoi fare anche da i in ripristina e trasferisci.hai l'opzione a reset dati di fabbrica..


    Inviato dal mio Le X820 usando [URL=https://lmu0.app.link/androidianiapp]Androidiantrasferisci
    Ultima modifica di MMoroboshik; 02-03-17 alle 20:23

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MMoroboshik per il post:

    Bygepp (02-03-17)

  11. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MMoroboshik Visualizza il messaggio
    Si ..ma lo puoi fare anche da i in ripristina e trasferisci.hai l'opzione a reset dati di fabbrica..


    Inviato dal mio Le X820 usando [URL=https://lmu0.app.link/androidianiapp]Androidiantrasferisci
    Ok fatto il clear data e adesso è come nuovo, vero Italiano e non la schifezza di Gearbest tradotta a metà (il senso? Boh).
    Scusami se sono ripetitivo, ma grazie di nuovo

  12. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho da poco comprato un Le Max2 per la mia ragazza da HonorBuy e volevo migliorarne la rom.
    Posso usare gli stessi passaggi consigliati a Bygepp qualche post prima oppure devo partire dall'installazione di TWRP come recovery?
    Vorrei toccarglielo il meno possibile, non è una smanettona e vorrei portare il suo dispositivo a non avere più app cinesi o feature inutili in europa :P
    Vi linko uno screenshot con le info di sistema così da non appesantire troppo la pagina, quali sono i passaggi che devo seguire?

    http://i68.tinypic.com/20semwj.jpg

    Grazie mille ragazzi!
    Ultima modifica di Skiz; 18-03-17 alle 10:35

  13. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    qualche settimana sono in possesso di questo fantastico telefono nella versione
    Le X829
    sono molto soddisfatto con un unica eccezione: La seconda SIM non supporta la connessione dati di nessun tipo (solo voce ed sms)

    Googolando in giro ho scoperto che altre persone con ROM diverse dalla mia non hanno questo problema.
    La ROM con cui mi è arrivato il tel è questa:

    FIXNAOP5801607292S

    E da quello che ho trovato nel forum non dovrebbe essere una rom stock ne cinese ne indiana.
    Qualcuno di voi ha questa ROM?
    La ROM non ha la possibilità di essere aggiornata (nelle opzioni di sistema non c'è il "system update"),
    è comunque dotata della lingua italiana, di tutte le app google e pochissime app cinesi
    La recovery e quella di stock (no twrp)
    Quindi i miei dubbi sono questi:
    Chi ha altre rom (magari in versione 19 o successive), mi può confermare che i dati sulla seconda sim funzionano?
    Se si su quale ROM?
    Io sarei orientato a installare quella di Cuoco92 che ne pensate?
    Dalla mia situazione qual'è la procedura corretta per installare la ROM di Cuoco92?

    Ma soprattutto la rom di Cuoco92 è adatta per il mio modello (X829)?


    Grazie

  14. #90
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Becam Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    qualche settimana sono in possesso di questo fantastico telefono nella versione
    Le X829
    sono molto soddisfatto con un unica eccezione: La seconda SIM non supporta la connessione dati di nessun tipo (solo voce ed sms)

    Googolando in giro ho scoperto che altre persone con ROM diverse dalla mia non hanno questo problema.
    La ROM con cui mi è arrivato il tel è questa:

    FIXNAOP5801607292S

    E da quello che ho trovato nel forum non dovrebbe essere una rom stock ne cinese ne indiana.
    Qualcuno di voi ha questa ROM?
    La ROM non ha la possibilità di essere aggiornata (nelle opzioni di sistema non c'è il "system update"),
    è comunque dotata della lingua italiana, di tutte le app google e pochissime app cinesi
    La recovery e quella di stock (no twrp)
    Quindi i miei dubbi sono questi:
    Chi ha altre rom (magari in versione 19 o successive), mi può confermare che i dati sulla seconda sim funzionano?
    Se si su quale ROM?
    Io sarei orientato a installare quella di Cuoco92 che ne pensate?
    Dalla mia situazione qual'è la procedura corretta per installare la ROM di Cuoco92?

    Ma soprattutto la rom di Cuoco92 è adatta per il mio modello (X829)?


    Grazie
    - “Io sarei orientato a installare quella di Cuoco92 che ne pensate?”

    Ottima idea

    - “Dalla mia situazione qual'è la procedura corretta per installare la ROM di Cuoco92?”

    Necessita della Recovery TWRP

    - “Ma soprattutto la rom di Cuoco92 è adatta per il mio modello (X829)?”

    Io possiedo un X820, ma Da ciò che leggo sui vari 3D è pienamente compatibile anche con X829

    </;o) </;o) </;o)

  15. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    Becam (07-04-17)

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy