CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 176 su 176
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [LeMax 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quando esce quella schermata sei obbligato al format data. Sempre da recovery. Il pulsante reimposta non funziona quasi su tutti i terminali. Se lo attacchi al computer e vedi le cartelle prova a salvarle. Altrimenti perderai tutto. E non ci sono strade alternative.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie della risposta.
    forse non sono stato chiaro.
    non ho niente da perdere ho installato android 9 dopo aver fatto tutti i waipe.
    quindi il telefono non ha nessun dato tranne le rom.
    grazie

  4. #173
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Se non hai nulla da perdere fai il format data da twrp scrivendo yes. Pie cripta il telefono di solito. Solo il format data lo decripta.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    DreamReaper (14-10-18)

  6. #174
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saleem80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un piccolo problema con android 9 su leeco le max2.
    ho provato ad installare 3 versioni differenti di android 9 su mio cellulare ,
    Riesco installare senza alcun problema da recovery TWRP.
    quando il sistema parte esce la schermata di leeco poi la schermata di Rom dopo un po appare la scherma per mettere password.
    se non faccio niente il telefono si ravvia in modalita recovery e si appare il menu della recovery.
    se metto qualsiasi password esce la schermata con scritta (la password è giusta ma non è possibile recuperare i dati , il telefono deve essere rimpostato)
    sotto c'è il tasto rimposta il telefono. facendo tap sul tasto il telefono va in recovery fa qualcosa e si ravvia.(tutto in automatico)
    e nuovamente parte il ravvio e si ripete tutto scritto sopra.
    invece se installo una Rom android 8 non ho nessun problema ne ho provate tante.
    qualcuno ha avuto una esperienza simile ?
    grazie a tutti e buona giornata a tutti
    Unisco alla discussione di Supporto modding
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (14-10-18)

  8. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un Le Max x820 4/32Gb con Lineage OS 16.0 ultima versione e TWRP-3.2.3-1-x2 e sto riscontrando dei problemi con alcune funzioni.

    Partendo dal presupposto che sono nuovo al mondo del modding su telefono, sono riuscito tranquillamente a installare la recovery tramite fastboot e successivamente il sistema operativo e aggiornarlo all'ultima versione e installare le gapps.

    Mi trovo però davanti a alcuni problemi che elencherò in ordine di priorità:

    -Non posso Ricevere/Mandare SMS, l'app "messaggi" non mi permette di iniziare una conversazione con nessuno dandomi "Impossibile creare la conversazione. Riprova più tardi" questo mi impedisce di effettuare la verifica tramite sms di app come What's app, Instagram, Steam e simili.
    -Esplora risorse di Windows 10 pro non mi rileva più il telefono, la modalità debug usb e adb funzionano perfettamente ma, non riesco a aprire il telefono in esplora risorse, non c'è proprio l'icona.
    -Le foto effettuate con l'app fotocamera sembrano svanire nel nulla, una volta scattata una foto o ripreso un video, toccare sulla preview in basso a sinistra nell'app fotocamera non fa nulla, e l'app galleria prima crashava, ora sembra essere scomparsa. (aggiungo che se provo a fare una foto direttamente tramite what's app e inviarla tutto funziona normalmente)

    Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

  9. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena ricevuto un leeco le max2, con la rom originale, vorrei trovare il modo di installare qualcosa di alternativo per poter utilizzare il telefono senza tutte le app in cinese e con le cose di google, solo che non sono tanto pratica, c'è qualcuno che può aiutarmi? non so se è la sezione giusta...

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy