CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 175
Discussione:

[CONSIGLI & CONFRONTI] Fra ROM, Kernel e Modding in generale [LeMax 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Oggi CrisBalGreece ha postato sul thread EUI6 di KuranKaname una nuova versione della ROM in oggetto, a quanto pare sviluppata da un team italiano, LeITA group Team, questo il link, post #339

    https://forum.xda-developers.com/le-...3728196/page34

    Qualcuno conosce questa ROM? O magari il team di sviluppo? Sinceramente è la prima volta che ne sento parlare...by Massy Boroshi..........ma è una stock tipo la Cuoco?
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cloche per il post:

    DreamReaper (17-04-18)

  3.  
  4. #152
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Oggi CrisBalGreece ha postato sul thread EUI6 di KuranKaname una nuova versione della ROM in oggetto, a quanto pare sviluppata da un team italiano, LeITA group Team, questo il link, post #339

    https://forum.xda-developers.com/le-...3728196/page34

    Qualcuno conosce questa ROM? O magari il team di sviluppo? Sinceramente è la prima volta che ne sento parlare...by Massy Boroshi..........ma è una stock tipo la Cuoco?
    E' una rom in fase di test e, come puoi evincere dalla discussione, stanno facendo un po di prove. Se fai un robusto nandroid backup la puoi anche provare.

    Un apprezzamento a chi ancora sviluppa rom per questo ottimo ma sfortunato device.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #153
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    E' una rom in fase di test e, come puoi evincere dalla discussione, stanno facendo un po di prove. Se fai un robusto nandroid backup la puoi anche provare.

    Un apprezzamento a chi ancora sviluppa rom per questo ottimo ma sfortunato device.
    Bè basta buttare un occhio su XDA per vedere che di persone che stanno sviluppando per il Le Max2 ce ne sono ancora tante, molte rom con oreo ormai stra collaudate che viaggiano benissimo....non direi proprio sfortunato, se non consideriamo la casa madre che ha chiuso i battenti, il device in sè direi che ha venduto molto di più di altri suoi confratelli cinesi, proprio per la bontà del terminale e per il modesto prezzo di vendita e che a mio vedere ne hanno fatto un best buy tra gli adepti di XDA se a due anni dall'uscita c'è a tutt'oggi una comunità tanto attiva che ci lavora su...
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  6. #154
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Bè basta buttare un occhio su XDA per vedere che di persone che stanno sviluppando per il Le Max2 ce ne sono ancora tante, molte rom con oreo ormai stra collaudate che viaggiano benissimo....non direi proprio sfortunato, se non consideriamo la casa madre che ha chiuso i battenti, il device in sè direi che ha venduto molto di più di altri suoi confratelli cinesi, proprio per la bontà del terminale e per il modesto prezzo di vendita e che a mio vedere ne hanno fatto un best buy tra gli adepti di XDA se a due anni dall'uscita c'è a tutt'oggi una comunità tanto attiva che ci lavora su...
    Robusto, performante, Ottimo in quasi tutto (ne ho avuti 2). Lo sfortunato era riferito alla mancanza di supporto ufficiale e di assistenza in caso di guasto, assistenza assente anche in Cina.

    Le rom con Oreo sono, per forza di cose, AOSP, AICP ecc ecc e, se non ti piace il genere devi necessariamente rimanere con Android 6.0.

    Ciò non toglie le grandissime soddisfazioni che mi ha dato questo ancora ottimo terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io dopo averne provate diverse sia Android 7 che 8, ho da alcuni giorni la Liquid remix. La migliore. Fluidissima, completa, è un insieme del meglio di varie rom con un unica stupida pecca. Non ha il widget per l'orologio su schermo, o non sono riuscito a trovarlo. E' bastato installare un app apposita.
    Comunque il LeMax in più di un anno di uso per me utente "normale", non appassionato di gaming, si è rivelato veramente, veramente ottimo.

  8. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicino Malpensa
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Huawei P8; Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roboy Visualizza il messaggio
    Io dopo averne provate diverse sia Android 7 che 8, ho da alcuni giorni la Liquid remix. La migliore. Fluidissima, completa, è un insieme del meglio di varie rom con un unica stupida pecca. Non ha il widget per l'orologio su schermo, o non sono riuscito a trovarlo. E' bastato installare un app apposita.
    Comunque il LeMax in più di un anno di uso per me utente "normale", non appassionato di gaming, si è rivelato veramente, veramente ottimo.
    Ciao ma tutti, ho una vecchi(ssim)a ROM Cuoco e vorrei aggiornare ad una più recente. Mi serve per daily use, anche lavorativo, quindi vorrei che fosse il più stabile possible.
    Rinuncio volentieri all'ultima versione di Android, feature e performance al massimo per evitare crash, battery drain, fix più o meno intricati/definitivi, bluetooth funzionante a singhiozzo...
    Mi basta che sia fluido e "stabile"
    Quale mi consigliereste? Ho dato un'occhiata ai thread di Resurrection Remix, Pixel Experience, Lineage... ma non riesco a raccapezzarmici.
    Grazie!

  9. #157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ho appena cambiato dall'ultima di cuoco alla revengeos. Ti dico subito che sono da stamattina al 19% di batteria. Tutte le rom su base oreo consumano il doppio della cuoco. Ho dovuto cambiarla perché con la cuoco la macchina nuova non mi vede il telefono, o meglio lo vede come lettore e non come telefono. Studierò qualcosa per cambiare solo il Bluetooth dalla cuoco se possibile, perché appunto anche io lo uso per lavorare e con la cuoco mi trovavo benissimo, non posso stare sempre lì a ricaricare

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

  10. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti possiedo un leeco max2 da pochi giorni e vorrei , per poterlo potenziare passare dalla versione indiana 19S a l'ultima stabile di cuoco la 28s.
    faccio bene o posso restare a quella indiana?

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicino Malpensa
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Huawei P8; Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    Ho appena cambiato dall'ultima di cuoco alla revengeos. Ti dico subito che sono da stamattina al 19% di batteria. Tutte le rom su base oreo consumano il doppio della cuoco. Ho dovuto cambiarla perché con la cuoco la macchina nuova non mi vede il telefono, o meglio lo vede come lettore e non come telefono. Studierò qualcosa per cambiare solo il Bluetooth dalla cuoco se possibile, perché appunto anche io lo uso per lavorare e con la cuoco mi trovavo benissimo, non posso stare sempre lì a ricaricare

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Ciao, grazie mille.
    E su Nougat invece come è la situazione? Come accennavo non voglio per forza l'ultima versione... Però non mi dispiacerebbe qualcosa di più aggiornato rispetto a Marshmallow

  12. #160
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heroroby Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti possiedo un leeco max2 da pochi giorni e vorrei , per poterlo potenziare passare dalla versione indiana 19S a l'ultima stabile di cuoco la 28s.
    faccio bene o posso restare a quella indiana?
    Ciao, tu stai parlando di Android 6, qui ormai siamo tutti passati a Nougat e parecchi anche ad Oreo. Dai un'occhiata alle varie Rom disponibili, fatti un'idea e poi prendi tu stesso la decisione, sul futuro della tua esperienza col fantastico Le max 2


    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Leeco Le Max2 x820

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy