CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 175
Discussione:

[CONSIGLI & CONFRONTI] Fra ROM, Kernel e Modding in generale [LeMax 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicino Malpensa
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Huawei P8; Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho una vecchi(issim)a ROM Cuoco, che ormai non riceve nemmeno più OTA, vorrei aggiornare ma sul thread in molti segnalano vari problemi più o meno seri.
    Qualcuno potrebbe consigliarmi una ROM? Più o meno aggiornata, non mi interessa che sia proprio l'ultimissima versione, basta che sia abbastanza stabile e pulita.

    Grazie!

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pildaceus! Visualizza il messaggio
    Ciao, ho una vecchi(issim)a ROM Cuoco, che ormai non riceve nemmeno più OTA, vorrei aggiornare ma sul thread in molti segnalano vari problemi più o meno seri.
    Qualcuno potrebbe consigliarmi una ROM? Più o meno aggiornata, non mi interessa che sia proprio l'ultimissima versione, basta che sia abbastanza stabile e pulita.

    Grazie!
    Come potrai leggere sul 3D della ROM di cuoco, La 26S porta su alcuni terminali ancora alcuni piccoli problemi, in molti (me compreso) in attesa di sicura stabilità della sopra citata ROM continuano a usare l'ultima versione della 23S

    Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk

    </;o) </;o) </;o)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    pildaceus! (03-07-17)

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pildaceus! Visualizza il messaggio
    Ciao, ho una vecchi(issim)a ROM Cuoco, che ormai non riceve nemmeno più OTA, vorrei aggiornare ma sul thread in molti segnalano vari problemi più o meno seri.
    Qualcuno potrebbe consigliarmi una ROM? Più o meno aggiornata, non mi interessa che sia proprio l'ultimissima versione, basta che sia abbastanza stabile e pulita.

    Grazie!
    Io mi trovo benissimo con la Resurrection Remix 6.0.1 ma non ne trovo più traccia su XDA. Molto stabile e leggera con bassi consumi.
    Conviene forse aspettare che esca qualcosa di stabile su base 26S che mi pare di capire migliori il fingerprint....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Semedisenape per il post:

    pildaceus! (03-07-17)

  7. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicino Malpensa
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Huawei P8; Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie ad entrambi! A questo punto, sono quasi tentato di stare con la mia vetusta versione, e aspettare direttamente una 26S stabile.
    Ciao!

  8. #55
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pildaceus! Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi! A questo punto, sono quasi tentato di stare con la mia vetusta versione, e aspettare direttamente una 26S stabile.
    Ciao!
    News dal Web; Forse prossimamente (saltando la 26S), passeremo tutti alla EUI 6.0 basata su Android 7.1 Nougat
    https://gizchina.it/2017/07/leeco-eu...id-7-1-nougat/

    </;o) </;o) </;o)

  9. #56
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    News dal Web; Forse prossimamente (saltando la 26S), passeremo tutti alla EUI 6.0 basata su Android 7.1 Nougat
    https://gizchina.it/2017/07/leeco-eu...id-7-1-nougat/
    Speriamo presto, il dispositivo merita.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Salve,

    domani dovrebbe arrivarmi il Le Max 2 X821. Ho letto diverse cose e mi pare di aver capito che alcuni componenti potrebbero avere malfunzionamenti seri con vecchie versioni di ROM. Essendo un X821, dovrebbe arrivarmi con la ROM indiana. Vorrei provare un po' la ROM stock prima di iniziare a sperimentare, e non ho intenzione di usarlo per telefonare (per ora). Quale ROM (cinese o indiana) dovrebbe darmi meno problemi? La 23s? Cosa mi consigliate di fare appena arriva il telefono? Qual e' il metodo migliore per fare un backup completo della ROM che mi arriva col telefono? basta TWRP o serve un tool di Qualcomm?

    Grazie!

  11. #58
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siljaer Visualizza il messaggio
    Salve,

    domani dovrebbe arrivarmi il Le Max 2 X821. Ho letto diverse cose e mi pare di aver capito che alcuni componenti potrebbero avere malfunzionamenti seri con vecchie versioni di ROM. Essendo un X821, dovrebbe arrivarmi con la ROM indiana. Vorrei provare un po' la ROM stock prima di iniziare a sperimentare, e non ho intenzione di usarlo per telefonare (per ora). Quale ROM (cinese o indiana) dovrebbe darmi meno problemi? La 23s? Cosa mi consigliate di fare appena arriva il telefono? Qual e' il metodo migliore per fare un backup completo della ROM che mi arriva col telefono? basta TWRP o serve un tool di Qualcomm?

    Grazie!
    La rom indiana va benissimo. Ha il play store e non ci sono applicazioni cinesi. Le ultime versioni dovrebbero avere anche la lingua Italiana, non sono sicurissimo di quest'ultima cosa. Insomma è una rom che puoi usare subito.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    siljaer (10-09-17)

  13. #59
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siljaer Visualizza il messaggio
    Salve,

    domani dovrebbe arrivarmi il Le Max 2 X821. Ho letto diverse cose e mi pare di aver capito che alcuni componenti potrebbero avere malfunzionamenti seri con vecchie versioni di ROM. Essendo un X821, dovrebbe arrivarmi con la ROM indiana. Vorrei provare un po' la ROM stock prima di iniziare a sperimentare, e non ho intenzione di usarlo per telefonare (per ora). Quale ROM (cinese o indiana) dovrebbe darmi meno problemi? La 23s? Cosa mi consigliate di fare appena arriva il telefono? Qual e' il metodo migliore per fare un backup completo della ROM che mi arriva col telefono? basta TWRP o serve un tool di Qualcomm?

    Grazie!
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La rom indiana va benissimo. Ha il play store e non ci sono applicazioni cinesi. Le ultime versioni dovrebbero avere anche la lingua Italiana, non sono sicurissimo di quest'ultima cosa. Insomma è una rom che puoi usare subito.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Spostato in sezione modding ed unità alla discussione sulla scelta delle rom.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ci sono novità a riguardo? Purtroppo quella di cuoco ormai sembra si sia addormentata è un peccato per un cellulare con queste potenzialità fermarsi

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy