CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 700 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Le Max2, xiaomi RMN3 pro

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fida Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da frankifol Visualizza il messaggio
    La stock è proprio inutilizzabile?
    Riguardo il tuo problema di funzionalità (non twrp) a leggere su xda per le rom che derivano dalla stock come questa di cuoco, secondo alcuni ad ogni aggiornamento di sistema conviene installare prima la stock e poi sopra la rom mod che da essa deriva.
    La cyano 13 non ufficiale deriva dal lavoro di un cinese che ha già lasciato il progetto. Conviene metterla?in alternativa ci sono quelle spagnole

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ho riflashato varie volte la rom di cuoco con i wipe fatti in tutti i modi possibili ma i problemi permangono.

    Vorrei ripartire dalla cinese stock (ricordo che sul mio tel. era presente già una rom moddata con l'italiano flashata da gearbest) e successivamente rimettere quella di cuoco.
    Ho bisogno però di sapere i passaggi corretti da fare e se posso usare la TWRP di cuoco o se devo usarne un altra.
    Inoltre quali wipe fare precisamente prima di caricare la stock e quali prima della cuoco ?
    Da dove scarico la stock ?

    grazie
    Scaricati la ROM dal link di frankifol fai i soliti 3 wipe apri la ROM CN e testa il lettore d'impronta e rimonti la ROM di cuoco sempre 3 wipe..ciao
    PS la twrp che hai va bene, visto che hai già flashato altre ROM



    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  2.  
  3. #622
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Nessuno che riesca a darmi una risposta al mio messaggio precedente!?

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    qualcuno gia' ti ha risposto, da quanto si vede dalle foto anche se il telf e bloccato , va' in bootloader cio' significa che poi installare la recovery e installare le rom che preferisci in pratica potrebbe funzionare,,ammesso che il telf non abbia altri problemi che non si vedono,la cosa che puoi chiedere al venditore e' che se con tasto power e volume piu va' in recovery ,da li' puoi fare i wipe/ ripristino di fabbrica e vedere se riparte.. comnq sia da lontano e' sempre un incognita capire se il cel puo' riprendersi, ,dovresti rischiare e comprarlo a scatola chiusa..
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  4. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MMoroboshik Visualizza il messaggio
    Scaricati la ROM dal link di frankifol fai i soliti 3 wipe apri la ROM CN e testa il lettore d'impronta e rimonti la ROM di cuoco sempre 3 wipe..ciao
    PS la twrp che hai va bene, visto che hai già flashato altre ROM



    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

    I tre wipe vanno fatti prima o dopo aver installato la rom ?

  5. #624
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Le Max2, xiaomi RMN3 pro

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fida Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MMoroboshik Visualizza il messaggio
    Scaricati la ROM dal link di frankifol fai i soliti 3 wipe apri la ROM CN e testa il lettore d'impronta e rimonti la ROM di cuoco sempre 3 wipe..ciao
    PS la twrp che hai va bene, visto che hai già flashato altre ROM



    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

    I tre wipe vanno fatti prima o dopo aver installato la rom ?
    Vanno sempre fatti prima di flashare.. Se vuoi puoi farli ANCHE a ROM installata... ma obbligatoriamente vanno fatti prima..



    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MMoroboshik per il post:

    fida (25-09-16)

  7. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fida Visualizza il messaggio

    Vorrei ripartire dalla cinese stock (ricordo che sul mio tel. era presente già una rom moddata con l'italiano flashata da gearbest) e

    grazie
    Un tizio in un commento sul blog ad alta definizione dice che la Rom di gearbest si è aggiornata. Dice inoltre che non si tratta della solita rom degli store ma di una pseudo rom internazionale di leeco. Ho chiesto spiegazioni attendo risposta

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  8. #626
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Le Max2, xiaomi RMN3 pro

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankifol Visualizza il messaggio
    Un tizio in un commento sul blog ad alta definizione dice che la Rom di gearbest si è aggiornata. Dice inoltre che non si tratta della solita rom degli store ma di una pseudo rom internazionale di leeco. Ho chiesto spiegazioni attendo risposta

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Io l'ho provata per qualche ora.. è una 016s multilingua... non aggiornabile, in quanto non esiste un app update
    edit: comunque da questa rom puoi passare alla rom ufficiale stock semplicemente scaricando il firmawere originale rinominarlo update.zip, entrare in recovery e cliccare su update>start
    Ultima modifica di MMoroboshik; 25-09-16 alle 13:16

  9. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato alla cuoco v35... Problemi notifiche... Passando da wifi a dati.. qualcun'altro ha lo stesso problema

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  10. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankifol Visualizza il messaggio
    Un tizio in un commento sul blog ad alta definizione dice che la Rom di gearbest si è aggiornata. Dice inoltre che non si tratta della solita rom degli store ma di una pseudo rom internazionale di leeco. Ho chiesto spiegazioni attendo risposta

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ho rifatto il tutto partendo dalla ROM Stock cinese eseguendo tutto in questa sequenza:
    p
    1 - i 4 wipe (anche il wipe system)
    2 - flash della rom stock cinese
    3 - flash di nuovo della TWRP 3.0.XX di cuoco perché dopo il passaggio precedente si mi sono ritrovato con installa la recovery cinese
    4 - i 4 wipe come al punto 1
    5 - flash della rom di cuoco
    Verifica del corretto funzionamento del lettore di impronte ed infine l'update all'ultima versione del rom di cuoco tramite la procedura ota presente nella sua rom.
    Ora il lettore di impronte funziona perfettamente, sto verificando il funzionamento delle notifiche e a questo proposito ho letto in giro che tutto dipende da come è preimpostato il risparmio energetico che se è troppo conservativo comporta un eccessivo sleeping in stand by ed anche dai permessi assegnati alle App di inviare modifiche ed in queste impostazioni io ci ho capito ben poco forse anche perché le traduzioni in italiano sono poco chiare.
    Inoltre, in riferimento alla rom cinese stock, in rete ho visto che esiste un update di circa 600 mb che dovrebbe aggiungere le altre lingue a quella rom. Io l'ho scaricato, se volete posso metterlo a disposizione, ma non so come

    Inviato dal mio F5 utilizzando Tapatalk

  11. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    piemonte
    Messaggi
    192
    Smartphone
    x800 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ultima che ho messo su cn aveva Francesco tedesco ecc.... Niente Ita però

    Quote Originariamente inviato da fida Visualizza il messaggio
    Ho rifatto il tutto partendo dalla ROM Stock cinese eseguendo tutto in questa sequenza:
    p
    1 - i 4 wipe (anche il wipe system)
    2 - flash della rom stock cinese
    3 - flash di nuovo della TWRP 3.0.XX di cuoco perché dopo il passaggio precedente si mi sono ritrovato con installa la recovery cinese
    4 - i 4 wipe come al punto 1
    5 - flash della rom di cuoco
    Verifica del corretto funzionamento del lettore di impronte ed infine l'update all'ultima versione del rom di cuoco tramite la procedura ota presente nella sua rom.
    Ora il lettore di impronte funziona perfettamente, sto verificando il funzionamento delle notifiche e a questo proposito ho letto in giro che tutto dipende da come è preimpostato il risparmio energetico che se è troppo conservativo comporta un eccessivo sleeping in stand by ed anche dai permessi assegnati alle App di inviare modifiche ed in queste impostazioni io ci ho capito ben poco forse anche perché le traduzioni in italiano sono poco chiare.
    Inoltre, in riferimento alla rom cinese stock, in rete ho visto che esiste un update di circa 600 mb che dovrebbe aggiungere le altre lingue a quella rom. Io l'ho scaricato, se volete posso metterlo a disposizione, ma non so come

    Inviato dal mio F5 utilizzando Tapatalk

  12. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fida Visualizza il messaggio
    Ho rifatto il tutto partendo dalla ROM Stock cinese eseguendo tutto in questa sequenza:
    p
    1 - i 4 wipe (anche il wipe system)
    2 - flash della rom stock cinese
    3 - flash di nuovo della TWRP 3.0.XX di cuoco perché dopo il passaggio precedente si mi sono ritrovato con installa la recovery cinese
    4 - i 4 wipe come al punto 1
    5 - flash della rom di cuoco
    Verifica del corretto funzionamento del lettore di impronte ed infine l'update all'ultima versione del rom di cuoco tramite la procedura ota presente nella sua rom.
    Ora il lettore di impronte funziona perfettamente, sto verificando il funzionamento delle notifiche e a questo proposito ho letto in giro che tutto dipende da come è preimpostato il risparmio energetico che se è troppo conservativo comporta un eccessivo sleeping in stand by ed anche dai permessi assegnati alle App di inviare modifiche ed in queste impostazioni io ci ho capito ben poco forse anche perché le traduzioni in italiano sono poco chiare.
    Inoltre, in riferimento alla rom cinese stock, in rete ho visto che esiste un update di circa 600 mb che dovrebbe aggiungere le altre lingue a quella rom. Io l'ho scaricato, se volete posso metterlo a disposizione, ma non so come

    Inviato dal mio F5 utilizzando Tapatalk
    Confermo il corretto funzionamento del lettore d'impronte ma per le notifiche niente da fare, non funzionano, tranne quelle di gmail e del playstore, per tutte le altre App non arrivano.
    Qualcuno sa come si risolve ?

    Inviato dal mio F5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di fida; 26-09-16 alle 09:40

Pagina 63 di 700 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy