CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 700 primaprima ... 2060686970717280120170570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Baby Droid L'avatar di polpet71


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Zuk z2 , Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    vendimelo ti prego!!!

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti

    sono un felice possessore del DECO 772 (per capirci il cellulare di € 2,00 che regala Altroconsum..) e con grande stupore mi sono accorto che è stato possibile aggiornarlo ad una rom modata basata su android 7.0.1 (den O.S. v 3). Ma la cosa più impressionante rimane la prontezza, la fluidità, la ricchezza e la completezza della rom.

    Da far arrossire al nostro (purtroppo) blasonato device, imbrigliato in questioni di lana caprina (fingerprint ballerino, staticità degli aggiornamenti, latitanza di supporto).

    La mia vuole essere sicuramente una critica costruttiva, rimanendo stupito come un cellulare di 2 euri di costo possa essere correntemente aggiornato seguendo le evoluzioni di Android mentre un "top di gamma" come il nostro deve rimanere...impantanato in versioni minor (17s, 19s???)

    Lo sò che non serve a nulla ma accettatelo come uno ....sfogo ed uno sprone a migliorare!

    Scherzi a parte hai ragione io sono passato dalla 15s di cuoco alla cyano13 di team spain....leggeri miglioramenti ma il potenziale del device e' totalmente inespresso....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato polpet71 per il post:

    dantibes (01-10-16)

  3.  
  4. #692
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma la stock con Nova e morelocale fanno proprio così schifo?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  5. #693
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    leeco le max 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato un adattatore USB type C su Amazon della Uakey, che funziona correttamente con il cellulare quando è acceso normalmente.
    Il problema è quando il cellulare è in recovery mode twrp di cuoco92 in cui non è possibile montare la partizione USB storage quindi è un problema della recovery non dell'adattatore.


    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    meglio, a me con il cavo otg che usavo sul g3 ed adattatore ganvol non funziona

    ho comprato questo:

    Kingston DataTraveler microDuo 3C DTDUO3C/32GB USB 3.0/3.1 Type-A e Type-C
    Ultima modifica di caioiii; 01-10-16 alle 16:06

  6. #694
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caioiii Visualizza il messaggio
    meglio, a me con il cavo otg che usavo sul g3 ed adattatore ganvol non funziona

    ho comprato questo:

    Kingston DataTraveler microDuo 3C DTDUO3C/32GB USB 3.0/3.1 Type-A e Type-C
    Io invece questo
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01ASK...?ie=UTF8&psc=1
    La confezione comprende due adattatori.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

  7. #695
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Arieccomi con nuove domande di uno che smanetta il primo giorno con il bestio.

    Premetto, arrivo da un Galaxy S2 che dopo anni di smanettamenti aveva tutto cio che volevo..pero' ovviamente cominciava a fare fatica...
    Del mio vecchio amico mi mancano sul Le Max 2:
    - il call recorder... esiste sempre, quello che appare accanto al tastierino composizione numero? Alternative?
    - Un tasto fisico centrale (c'e' poco da fare, lo so)

    ...in piu rispetto al vecchio amico, sono entrato in recovery twrp per fare un backup e mi sono ritrovato davanti un sacco di opzioni diverse che prima non dovevo spuntare. qualcuno mi aiuta? Vorrei semplicemente, dopo aver installato tutto per benino, fare un backup che si possa reistallare e riportare tutto alle origini, nel caso di esperimenti futuri venuti male.
    Quali voci tra queste devo spuntare per avere un ripristino del cel completo? (a sapere come si fa uno screenshot dalla twrp......)
    1 boot 64mb
    2 cache
    3 data 2gb
    4 system 3gb
    5 recovery 64mb
    6 system image(cosa e'??) 4gb
    7 misc
    8 modem (si possono cambiare?) 110mb

    ci sono poi opzioni tipo compressione, "skip md5 generation during backup" e "disable free space check" che non so se sia il caso di usare e quando....mi affido, ma va la, a voi

    tnx!
    Ultima modifica di Graelico; 01-10-16 alle 17:41

  8. #696
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Per fare un backup da twrp in caso di operazione modding andata male basta selezionare Boot (kernel), System (dove risiede la partizione in cui è installato android e applicazioni preinstallate), data (applicazioni utente da te scaricate). La prima volta è importante fare anche un backup della cartella efs dove c'è il codice imei perchè durante i cambi rom questo può venire perso, ma non ho capito come mai in questo terminale non compare, se è un problema del terminale o della recovery boh...

  9. #697
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quindi se mi volgio salvare una immagine che funziona cosi da poterla reinstallare se faccio eseperimenti che non vanno a buon fine basta spuntare le voci che hai detto, senza selezionare anche la voce "recovery"??
    La voce System image cos'e?

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    La prima volta è importante fare anche un backup della cartella efs dove c'è il codice imei perchè durante i cambi rom questo può venire perso, ma non ho capito come mai in questo terminale non compare, se è un problema del terminale o della recovery boh...
    Rispetto all EFS avevo gia chiesto in altro messaggio su questo thread perche ricordavo che era importante... basta anche soltanto copiarla usando un file manager e salvarsela su pc?

  10. #698
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    leeco le max 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    stamattina volevo usare app qr scan del centro di controllo, insomma quella fornita di default, ma non si avvia. Qualcula l'ha usata, funziona?

  11. #699
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caioiii Visualizza il messaggio
    stamattina volevo usare app qr scan del centro di controllo, insomma quella fornita di default, ma non si avvia. Qualcula l'ha usata, funziona?
    L'ho usata io ieri per scaricare una app.... funzionava....

  12. #700
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Graelico Visualizza il messaggio
    Quindi se mi volgio salvare una immagine che funziona cosi da poterla reinstallare se faccio eseperimenti che non vanno a buon fine basta spuntare le voci che hai detto, senza selezionare anche la voce "recovery"??
    La voce System image cos'e?



    Rispetto all EFS avevo gia chiesto in altro messaggio su questo thread perche ricordavo che era importante... basta anche soltanto copiarla usando un file manager e salvarsela su pc?
    Esatto devi spuntare le voci che ho detto senza selezionare recovery. La recovery la puoi selezionare quando appunto cambi recovery per averne una copia in caso la volessi rimettere. System Image non so cos'è è la prima volta che lo vedo.
    Per quanto riguarda la cartella EFS penso che possa andar bene anche copiarla dentro il PC con un file manager con i permessi di root abilitati.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andrea0807; 02-10-16 alle 12:02

  13. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

    Graelico (02-10-16)

Pagina 70 di 700 primaprima ... 2060686970717280120170570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy