CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 700 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto ma non succede nulla. Che tu sai quale e L'ultima rom che funziona bene? Sai se a remote Android 7? Grazie

  2.  
  3. #2762
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....
    su suggerimenti letti in questo splendido 3D ho settato il mio cell in maniera cinese per poter registrare le telefonate, ma come già sapevo tutte le volte che lo accendo vengo bombardato da messaggi e pubblicità cinesi!
    Non so se è già stato chiesto e semmai mi ripeto.... è possibile avere la funzionalità della registrazione delle chiamate ma con il modo in italiano?
    grazie a tutti

  4. #2763
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao Daniele hai anche un consiglio per me?non capisco perche whatsapp invece di notoficarmi 5 messaggi il contatore mo da sempre 1

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  5. #2764
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....
    su suggerimenti letti in questo splendido 3D ho settato il mio cell in maniera cinese per poter registrare le telefonate, ma come già sapevo tutte le volte che lo accendo vengo bombardato da messaggi e pubblicità cinesi!
    Non so se è già stato chiesto e semmai mi ripeto.... è possibile avere la funzionalità della registrazione delle chiamate ma con il modo in italiano?
    grazie a tutti
    Io ho risolto disattivando le notifiche alle app cinesi che mandavano notifiche, da quella degli sfondi a type app, negozio temi etc

  6. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    parsiphal (21-01-17)

  7. #2765
    Androidiano L'avatar di kryswade


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92 non so se è un problema solo mio, ma installando la tua 20s versione Fastboot non mi va in recovery, come se fosse corrotta. La devo reinstallare tramite fastboot.

  8. #2766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kryswade Visualizza il messaggio
    @Cuoco92 non so se è un problema solo mio, ma installando la tua 20s versione Fastboot non mi va in recovery, come se fosse corrotta. La devo reinstallare tramite fastboot.
    si sa se questo bel mostro di tecnologia sara' aggiornato ad android 7.0 nougat?

  9. #2767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oltre alla lista di rom sul sito blog di grosso.... c'e' un sito dove ci sono tutte le ultime rom per il leeco le max2? dove posso scaricare le ultime rom aggiornate e quale e' l'ultima.
    se qualcuno puo' darmi un link da dove poterle scaricare sopratutto l'ultima grazie

  10. #2768
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobby104 Visualizza il messaggio
    oltre alla lista di rom sul sito blog di grosso.... c'e' un sito dove ci sono tutte le ultime rom per il leeco le max2? dove posso scaricare le ultime rom aggiornate e quale e' l'ultima.
    se qualcuno puo' darmi un link da dove poterle scaricare sopratutto l'ultima grazie
    ?Max2 - EUI - ????
    qui trovi l'ultima 20s ufficiale leeco che ad oggi secondo me è la migliore, stabilissima e con aggiornamenti ota e lingua italiana. appena installata scarichi il play store dallo store leeco e sei a cavallo. se vuoi puoi anche disabilitare quelle 3-4 app cinesi e hai una rom perfettamente internazionale...se non ami il launcher stock cinesone installi nova launcer e sei apposto.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato emanuelefreddo per il post:

    LiKimba (22-01-17)

  12. #2769
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    ?Max2 - EUI - ????
    qui trovi l'ultima 20s ufficiale leeco che ad oggi secondo me è la migliore, stabilissima e con aggiornamenti ota e lingua italiana. appena installata scarichi il play store dallo store leeco e sei a cavallo. se vuoi puoi anche disabilitare quelle 3-4 app cinesi e hai una rom perfettamente internazionale...se non ami il launcher stock cinesone installi nova launcer e sei apposto.
    Ma tu la consideri migliore anche difronte all'ultima di Cuoco92? E cosa intendi per migliore?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato tapiocajazz per il post:

    emanuelefreddo (21-01-17)

  14. #2770
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Ma tu la consideri migliore anche difronte all'ultima di Cuoco92? E cosa intendi per migliore?
    la cuoco va benone, pero' non c'è piu supporto via ota da quello che ho capito e comunque è basata sulla 20s ufficiale. provale entrambe e valuta in base alle tue esigenze, secondo me con l'ultima 20s ufficiale che è perfettamente tradotta e ha aggiornamenti via ota non ha piu senso flashare la rom di cuoco, che comunque va benone

Pagina 277 di 700 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy