CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 700 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Questo firm va bene anche per il modello superiore 6/64 vero?
    Questa tua guida pdf l'hai solo in inglese? La guida "Come installare Rom Grossoshop Cuoco92 Powered su LeEco X820 Le Max 2" in italiano e pù breve, è sempre valida da seguire passo passo?

    EDIT 13/6: devo editare così l'ultimo post, non potendo scrivere 2 post consecutivi? Ma non ha molto senso, in questo modo non si vede che qualcuno ha scritto qualcosa di nuovo 2 giorni dopo...ma mi adeguo alle regole:

    Confermo che il thread va spostato nella sezione modding Le max 2, son diventato matto nel ritrovarlo per vedere che non ci fossero novità.
    Conferme sul fatto che la rom per il 6/64 sia la stessa? Immagino non cambi nulla.
    Se decidessi di prendere questo telefono, c'è qualcuno che mi può seguire sull'installazione rom, non avendolo mai fatto?
    Son preoccupato dai pochi post, a differenza del le2,con già diversi acquirenti e compreso lo stesso bb72 a supporto.
    Ultima modifica di Kyotrix; 13-06-16 alle 17:43

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyotrix Visualizza il messaggio
    Questo firm va bene anche per il modello superiore 6/64 vero?
    Questa tua guida pdf l'hai solo in inglese? La guida "Come installare Rom Grossoshop Cuoco92 Powered su LeEco X820 Le Max 2" in italiano e pù breve, è sempre valida da seguire passo passo?

    EDIT 13/6: devo editare così l'ultimo post, non potendo scrivere 2 post consecutivi? Ma non ha molto senso, in questo modo non si vede che qualcuno ha scritto qualcosa di nuovo 2 giorni dopo...ma mi adeguo alle regole:

    Confermo che il thread va spostato nella sezione modding Le max 2, son diventato matto nel ritrovarlo per vedere che non ci fossero novità.
    Conferme sul fatto che la rom per il 6/64 sia la stessa? Immagino non cambi nulla.
    Se decidessi di prendere questo telefono, c'è qualcuno che mi può seguire sull'installazione rom, non avendolo mai fatto?
    Son preoccupato dai pochi post, a differenza del le2,con già diversi acquirenti e compreso lo stesso bb72 a supporto.
    senti se sei gia un po' pratico di Modding e' proprio una cavolata installare la recovery , e la rom ,,la rom si installa da recovery come tutte le rom per android mtk e non.. semplicissimo basta seguire le istruzioni di daniele gs sul blog di grosso...per allungare il thread basta che rispondi quotando ad un altro messaggio e il thread si allunga con i tuoi nuovi messaggi..
    Ultima modifica di antonioa62; 13-06-16 alle 19:43
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    I miei timori ovviamente sono dati perchè non l'ho mai fatto, non ho mai avuto passione nello smanettare i cellulari e il mio vecchio note2 è fermo ancora alla sua 4.4.2. Aspetto qualche giorno poi deciderò che fare, al max vado di Le2 liscio che risparmio e "rischio" meno se faccio cavolate.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E 'l'impronta digitale e IR Blaster lavorando con le applicazioni 3rd party? So che Leeco ha bloccato l'accesso ad essi nella versione originale.
    Per esempio. Paypal non funziona con impronta digitale e Peel non è in grado di controllare il blaster infrarossi.

    Mi dispiace per il mio italiano. Ho scritto utilizzando Google Translate

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    primi in classifica


    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena ricevuto il mio Le Max 2 giusto oggi e ho cominciato a smanettare (rom cuoco92 aggiornata tramite 3 OTA alla versione v22). Aprendo le impostazioni di sicurezza e ottimizzando tramile tale opzione, compare in alto la voce "Controllo della velocità in temp...." che inizialmente era disattivata e che è stata attivata dopo l'ottimizzazione. Che impostazione riguarda ? permette forse di abilitare il controllo della velocità del processore in funzione della temperatura ? Se è così vorrei disattivarla... ma non trovo come fare !! Altra cosa... con gli aggiornamenti OTA l'ultimo firmware è il V22.. ho letto che qualcuno ha installato il V28, dove posso trovarlo ? verrà aggiunto prima o poi anche in OTA ?
    Grazie a tutti

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Netman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena ricevuto il mio Le Max 2 giusto oggi e ho cominciato a smanettare (rom cuoco92 aggiornata tramite 3 OTA alla versione v22). Aprendo le impostazioni di sicurezza e ottimizzando tramile tale opzione, compare in alto la voce "Controllo della velocità in temp...." che inizialmente era disattivata e che è stata attivata dopo l'ottimizzazione. Che impostazione riguarda ? permette forse di abilitare il controllo della velocità del processore in funzione della temperatura ? Se è così vorrei disattivarla... ma non trovo come fare !! Altra cosa... con gli aggiornamenti OTA l'ultimo firmware è il V22.. ho letto che qualcuno ha installato il V28, dove posso trovarlo ? verrà aggiunto prima o poi anche in OTA ?
    Grazie a tutti
    L'opzione di cui parli dovrebbe essere quella che visualizza la velocità dei dati nella barra di stato,è disattivabile dal menu schermo. Per l'aggiornamento c'è l'app per aggiornare in OTA

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ! per l'aggiornamento però... l'app aggiornamenti mi dice che il sistema è già aggiornato, la versione firmware è LEECO.X820.V22 (26 Maggio 2016) quindi non mi trova aggiornamenti recenti. Forse il firmware V28 non è stato ancora inserito nel server OTA ? Qualcuno ha aggiornato alla V28 via OTA ?

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Netman Visualizza il messaggio
    Grazie mille ! per l'aggiornamento però... l'app aggiornamenti mi dice che il sistema è già aggiornato, la versione firmware è LEECO.X820.V22 (26 Maggio 2016) quindi non mi trova aggiornamenti recenti. Forse il firmware V28 non è stato ancora inserito nel server OTA ? Qualcuno ha aggiornato alla V28 via OTA ?
    Vai nella scheda firmware, tappa su aggiornamenti e ti fa l'aggiornamento manuale.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Piccolo problema, ogni chiamata in uscita o in entrata mi notifica un blocco del play services con successivo bug report e mi rende praticamente impossibile chiamare ricevere....

Pagina 2 di 700 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy