CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 592 di 700 primaprima ... 92492542582590591592593594602642692 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,911 a 5,920 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5911
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Dopo aver messo la vr9 se cerco qualcosa su Google, se poi clicco su quello che mi interessa non funziona, connessione negata da Googleadservice, capita anche a voi? Probabili soluzioni?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5912
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ho un le max2 con l'ultima ROM VR9 su cui mi è stato riconosciuta la funzione OTG mentre su un altro le max2 con la ROM v89 non mi si attiva l'OTG.
    Chi mi aiuta a capire come far funzionare l'OTG sul secondo cell dove vorrei manterenere la V89?
    Grazie

    P.S. @Cuoco92
    ti risulta che ci siano stati problemi con la tua V89 riguardo all'OTG?
    grazie
    Ultima modifica di parsiphal; 23-10-17 alle 12:12

  4. #5913
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    UP
    nessuno che può aiutarmi per l'OTG?
    ne ho bisogno perchè mi serve un HD in viaggio.

    P.S.
    eventualmente se passo dalla v89 direttamente alla VR9 posso farlo senza perdere dati, app ecc...ecc...?

  5. #5914
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Dalla recovery twrp prima prova senza collegare nulla. Lo riavvii in recovery e collega l'HDD poi vai su monta attiva il flag dell 'OTG e scegli alla voce archivio il tuo HDD. non sono sicuro che lo riconosca. Potrebbe essere troppo grande. Prova con una normale chiavetta se riconosce uno e non l'altro puoi provare a cambiare la TWRP. sono uguali sui due terminali??
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    parsiphal (23-10-17)

  7. #5915
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Dalla recovery twrp prima prova senza collegare nulla. Lo riavvii in recovery e collega l'HDD poi vai su monta attiva il flag dell 'OTG e scegli alla voce archivio il tuo HDD. non sono sicuro che lo riconosca. Potrebbe essere troppo grande. Prova con una normale chiavetta se riconosce uno e non l'altro puoi provare a cambiare la TWRP. sono uguali sui due terminali??
    Ma poi ogni volta devo fare sta cosa dalla recovery o è solo una tantum per attivare l'OTG?
    Le TWRP sono le stesse su entrambi

  8. #5916
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Ma poi ogni volta devo fare sta cosa dalla recovery o è solo una tantum per attivare l'OTG?
    Le TWRP sono le stesse su entrambi
    Soprattutto serve per capire se funziona. Perché se mi dici di vedere l'Hdd in recovery e riesco ad operare dalla TWRP vuol dire che ho hai qualche permesso bloccato sulla cuoco92 oppure ti serve un file manager con robot per poter vedere l'OTG se da recovery funziona vuol dire che non hai nessun problema hardware. Quindi dovremo scoprire il perché non ti funziona
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    parsiphal (23-10-17)

  10. #5917
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    UP
    nessuno che può aiutarmi per l'OTG?
    ne ho bisogno perchè mi serve un HD in viaggio.

    P.S.
    eventualmente se passo dalla v89 direttamente alla VR9 posso farlo senza perdere dati, app ecc...ecc...?
    se ti trovi gia' sulla 23S certamente puoi aggiornare all'ultima rom completa 23S-VR9 senza perdere nessun dato (ovviamente facendo un dirty flash della Rom) dalla twrp fai i 2 wipe > cache/dalvik art cache > flash rom e fine. flashata la VR9 al riavvio controlla tramite l'app aggiornamenti che ci sara' disponibile l'update alla VR10. su quest'ultima e pure su varie versioni precedenti ti confermo che l'OTG/chiavetta funziona perfettamente.sia via twrp che sul telefono.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    parsiphal (23-10-17)

  12. #5918
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Soprattutto serve per capire se funziona. Perché se mi dici di vedere l'Hdd in recovery e riesco ad operare dalla TWRP vuol dire che ho hai qualche permesso bloccato sulla cuoco92 oppure ti serve un file manager con robot per poter vedere l'OTG se da recovery funziona vuol dire che non hai nessun problema hardware. Quindi dovremo scoprire il perché non ti funziona
    mi spiego meglio...
    su uno dei due cell (quello con la VR9) quando ho collegato il riduttore type-c/USB mi ha chiesto se volevo attivare l'OTG mentre sull'altro con la V89 non è successo niente
    Ho capito quello che hai scritto. Ma non c'entra nulla la vr9 ovviamente. Altrimenti non di attiverebbe su nessuno dei due. Vuol dire che o hai qualche permesso non dato su questo oppure altro. Ma non è la cuoco92 vr9 il problema.
    Ultima modifica di mariomac66; 23-10-17 alle 19:34

  13. #5919
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    se ti trovi gia' sulla 23S certamente puoi aggiornare all'ultima rom completa 23S-VR9 senza perdere nessun dato (ovviamente facendo un dirty flash della Rom) dalla twrp fai i 2 wipe > cache/dalvik art cache > flash rom e fine. flashata la VR9 al riavvio controlla tramite l'app aggiornamenti che ci sara' disponibile l'update alla VR10. su quest'ultima e pure su varie versioni precedenti ti confermo che l'OTG/chiavetta funziona perfettamente.sia via twrp che sul telefono.
    Scusami se mi intrometto nel vostro discorso ma volevo sapere visto che hai montato la VR10, a te funziona regolarmente Magisk o anche a te da "ctsProfile: false".
    Ultima modifica di tapiocajazz; 23-10-17 alle 21:29

  14. #5920
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    Dopo aver messo la vr9 se cerco qualcosa su Google, se poi clicco su quello che mi interessa non funziona, connessione negata da Googleadservice, capita anche a voi? Probabili soluzioni?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    A voi funziona??

    A me magisk dà tutto true, passando dalla 9 alla 10 via ota


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Pagina 592 di 700 primaprima ... 92492542582590591592593594602642692 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy