CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 642 di 700 primaprima ... 142542592632640641642643644652692 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,411 a 6,420 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    Tipo digita su Google "efox shop Italia" il primo link che trova è "myefox.it" premo e non va

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Io ad aprire questo sito non ho alcun problem ma penso di aver capito il tuo infatti questo non è un problema dello smartphone ma è che sicuramente perchè hai AdAway abilitato (il blocco delle pubblicità) prova in "Impostazioni Cuoco" blocco della pubblicità che sarebba ADAway e prova a disabilitarlo e allora riprova ad aprire il link.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tapiocajazz per il post:

    mirkko (22-02-18)

  3.  
  4. #6412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Hai ragione funziona!

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  5. #6413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Non capisco che problemi hai, certo che il cell (come lo chiami tu) ti può anche aiutare.
    io non ho nessun problema forse ne hai tu

  6. #6414
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    io non ho nessun problema forse ne hai tu
    Dalla tua risposta non credo, hai dato una risposta che non ha senso.

  7. #6415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    Hai ragione funziona!

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    AdAway serve a bloccare la pubblicità ma nello stesso tempo non ti fa aprire nemmeno siti che la pubblicità la usano:
    https://www.chimerarevo.com/android/...adaway-230769/

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tapiocajazz per il post:

    mirkko (22-02-18)

  9. #6416
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    Io con la 28 mo trovo bene, ero passato ad oreo ma la batteria durava veramente poco alle 14 ero a 0,adesso arrivo alle 19/20. L'unica cosa che non mi è mai funzionato con le cuoco sono certi link da Google che non mi apre la pagina, anche se ho aggiornato i services

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Con questa 28S M17, la batteria è tornata ad un livello accettabile, il GPS è tornato a dei fix abbastanza rapidi. Purtroppo c'è ancora il menù laterale buggato, la luminosità automatica che ora è molto ballerina e le impostazioni Pro dell'app Camera stock, che sono finte.
    Per non parlare che non è più possibile sfruttare le API CAMERA 2.

    Boh...


    UPDATE del 25 febbraio 2018


    Trovarsi a voler immortalare un momento particolare, avvio la fotocamera del telefono e .................schermo nero.
    Questo scherzo me lo ha già fatto un'altra volta ma pensavo fosse un caso.
    Naturalmente prima del 28S M17, funzionava bene. Ora capita che lo schermo, in modalità fotocamera, si setti ad una luminosità pari a zero e quindi sia inutilizzabile. Niente foto, niente video

    Quel poco che si vuole fare, andrebbe fatto bene (può darsi che sia una mia filosofia di vita), altrimenti è meglio lasciare perdere.
    E non è nemmeno questione di avere un firmware gratis e quindi non lamentarsi, dato che più volte ho detto a Cuoco92 che per quel che mi riguarda sarei anche disposto a pagare ........ma per avere un firmware funzionante al 100%.

    Con queste release siamo arrivati al punto che da un lato si apportano migliorie e allo stesso tempo si peggiorano aspetti che prima andavano bene. "Ti dò questo ma ti levo quello".
    Boh.
    Ultima modifica di KKK99; 25-02-18 alle 21:22

  10. #6417
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    Con questa 28S M17, la batteria è tornata ad un livello accettabile, il GPS è tornato a dei fix abbastanza rapidi. Purtroppo c'è ancora il menù laterale buggato, la luminosità automatica che ora è molto ballerina e le impostazioni Pro dell'app Camera stock, che sono finte.
    Per non parlare che non è più possibile sfruttare le API CAMERA 2.

    Boh...


    UPDATE del 25 febbraio 2018


    Trovarsi a voler immortalare un momento particolare, avvio la fotocamera del telefono e .................schermo nero.
    Questo scherzo me lo ha già fatto un'altra volta ma pensavo fosse un caso.
    Naturalmente prima del 28S M17, funzionava bene. Ora capita che lo schermo, in modalità fotocamera, si setti ad una luminosità pari a zero e quindi sia inutilizzabile. Niente foto, niente video

    Quel poco che si vuole fare, andrebbe fatto bene (può darsi che sia una mia filosofia di vita), altrimenti è meglio lasciare perdere.
    E non è nemmeno questione di avere un firmware gratis e quindi non lamentarsi, dato che più volte ho detto a Cuoco92 che per quel che mi riguarda sarei anche disposto a pagare ........ma per avere un firmware funzionante al 100%.

    Con queste release siamo arrivati al punto che da un lato si apportano migliorie e allo stesso tempo si peggiorano aspetti che prima andavano bene. "Ti dò questo ma ti levo quello".
    Boh.
    secondo me dovresti fare una bella pulizia e partire da una rom da fastboot ho la 28s oramai da un paio di mesi e non riscontro nessun problema ne con la fotocamera che fa foto ottime e superiori alle altre provate, che altri problemi in generale trovo questa rom la migliore fin ora provata ,.. io penso che prima di giudicare qualcuno bisognerebbe assicurarsi e provare prima meglio tutto e poi magari dire o postare bugs , tra l'altro sei l'unico che si lamenta di questi problemi quindi credo che sia tuo il problema...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  11. #6418
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    secondo me dovresti fare una bella pulizia e partire da una rom da fastboot ho la 28s oramai da un paio di mesi e non riscontro nessun problema ne con la fotocamera che fa foto ottime e superiori alle altre provate, che altri problemi in generale trovo questa rom la migliore fin ora provata ,.. io penso che prima di giudicare qualcuno bisognerebbe assicurarsi e provare prima meglio tutto e poi magari dire o postare bugs , tra l'altro sei l'unico che si lamenta di questi problemi quindi credo che sia tuo il problema...

    Hai per caso utilizzato la funzione Pro della fotocamera. Prova e ti accorgerai che le impostazioni vengono processate solo dopo aver scattato la foto, simulando i tempi di apertura etc...
    Diversamente da quanto accade per altre app con impostazioni manuali. Il bug del menu laterale c'è sempre stato da quando è stata introdotta tale funzione.
    Inoltre, la funzione RAW non è più disponibile semplicemente perchè l'API Camera2 non è più abilitata e tutto questo è a prescindere da qualsiasi reset di fabbrica, prima di installare la nuova rom.

    Io giudico un firmware che lascia a desiderare e certamente non è migliore del V65 di un anno prima.
    Sono fatti oggettivi e non penso proprio che tu non abbia i problemi riscontrati.

  12. #6419
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    Hai per caso utilizzato la funzione Pro della fotocamera. Prova e ti accorgerai che le impostazioni vengono processate solo dopo aver scattato la foto, simulando i tempi di apertura etc...
    Diversamente da quanto accade per altre app con impostazioni manuali. Il bug del menu laterale c'è sempre stato da quando è stata introdotta tale funzione.
    Inoltre, la funzione RAW non è più disponibile semplicemente perchè l'API Camera2 non è più abilitata e tutto questo è a prescindere da qualsiasi reset di fabbrica, prima di installare la nuova rom.

    Io giudico un firmware che lascia a desiderare e certamente non è migliore del V65 di un anno prima.
    Sono fatti oggettivi e non penso proprio che tu non abbia i problemi riscontrati.
    ok il problema della barra laterale a me non c'e', l'api lo puoi abilitare dalla recovery di cuoco in tools per quanto riguarda il pro della camera non mi serve se ho bisogno di fare foto professionali uso un app a pagamento o prendo una fotocamera con tali funzioni, per me ripeto fa ottime foto per uso giornaliero meglio di altre rom, poi il reset di fabbrica non pulisce le partizioni ,addirittura se vieni da installazioni tipo rr 7.1 o da oreo e consigliabile pulire le partizioni con un installazione da fastboot,il fastboot azzera le partizioni il format data o wipe non risolve la cosa... per questo ti ritrovi con tutti questi problemi di bugs.. prova e vedi ...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  13. #6420
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    ok il problema della barra laterale a me non c'e', l'api lo puoi abilitare dalla recovery di cuoco in tools per quanto riguarda il pro della camera non mi serve se ho bisogno di fare foto professionali uso un app a pagamento o prendo una fotocamera con tali funzioni, per me ripeto fa ottime foto per uso giornaliero meglio di altre rom, poi il reset di fabbrica non pulisce le partizioni ,addirittura se vieni da installazioni tipo rr 7.1 o da oreo e consigliabile pulire le partizioni con un installazione da fastboot,il fastboot azzera le partizioni il format data o wipe non risolve la cosa... per questo ti ritrovi con tutti questi problemi di bugs.. prova e vedi ...

    Da recovery non c'è nessun tool e nemmeno un riferimento a queste API.
    Ho sempre usato room Cuoco ma se fossi sicuro al 100% di risolvere i problemi riscontrati, mi prenderei 2 giorni di tempo per aggiornare di nuovo da factory reset ma non non credo che io possa risolvere perchè mi sembrano più delle caratteristiche/bugs dell'ultimo firmware.
    Tra l'altro ho notato che dai toggle è sparita anche la funzione per impostare il display in modalità luce notturna (risolto con un'app ma prima la funzione c'era e ora no)

Pagina 642 di 700 primaprima ... 142542592632640641642643644652692 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy