CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 700 di 700 primaprima ... 200600650690698699700
Visualizzazione dei risultati da 6,991 a 6,999 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6991
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Negato Visualizza il messaggio
    salve ragà...scusate io l'ho regalato a un carissimo amico , ho letto qualcosa ma come al solito non ci ho capito niente , per caso questo nuovo firmware ( 30s ) del grandissimo Cuoco si può installare andando su UP ??? e magari fa tutto lui....
    A me non mi [edit mod] nessuno.....va bè...
    Ultima modifica di gianpassa; 12-12-19 alle 23:23

  2.  
  3. #6992
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Trovi tutto nell'applicazione Manager Telefono > Risparmio energetico. Controlla anche le impostazioni dell'applicazione e assicurati che sia presente nella lista dell'avvio automaticoOra dovrebbe andare

    Gesendet von meinem Mi A1 mit Tapatalk
    ho fatto proprio così e tu me ne hai dato conferma

    @Negato
    No la scarichi e tramite PC la copi nella memoria interna e poi da Recovery aggiorni

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato parsiphal per il post:

    Cuoco92 (13-12-19),Negato (15-12-19)

  5. #6993
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Oggi ho fatto danni nel senso che dal Wipe ho spuntato anche la memoria interna "internal storage" da Recovery ed ora posso solo entrare in Recovery o in Fastboot e non so come reinstallare la ROM col sistema operativo
    chi mi aiuta?
    Ultima modifica di parsiphal; 12-01-20 alle 20:20

  6. #6994
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Oggi ho fatto danni nel senso che dal Wipe ho spuntato anche la memoria interna "internal storage" da Recovery ed ora posso solo entrare in Recovery o in Fastboot e non so come reinstallare la ROM col sistema operativo
    chi mi aiuta?
    Prova a guardare questi 2 Link che ti metto di seguito. Uno è una guida proprio per il LeMax2, l'altra è una guida per un altro telefono ma la procedura dovrebbe essere simile.
    ATTENZIONE ripeto A T T E N Z I O N E che in entrambe le guide i file nei link non vanno bene (una è vecchia ed avrà dei file obsoleti, l'altra invece AVRA' DEI FILE PER UN ALTRO TERMIALE per cui in entrambi i casi, vanno bene per capire i passi da fare, ma devi cercare i file corretti. Credo che se vai nella primo Tread di questa discussione a pag 1, dovresti trovare i file corretti.
    I link che ti metto quindi, SONO SOLO PER VEDERE LA PROCEDURA
    Buona fortuna

    http://blog.grossoshop.net/x820-leec...oshop-cuoco92/

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html

    PS: alla peggio, anche se non trovi l'ultimissima ROM cuoco per Fastboot, credo che potresti installarne una precedente e poi o aggiornare fino all'ultima o una volta che hai Sistema Operativo andare a flashare in modo standard l'ultima versione (io farei così). Questa però è solo una mia idea.
    Ultima modifica di V4L3R10; 20-01-20 alle 14:28

  7. Il seguente Utente ha ringraziato V4L3R10 per il post:

    parsiphal (20-01-20)

  8. #6995
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V4L3R10 Visualizza il messaggio
    Prova a guardare questi 2 Link che ti metto di seguito. Uno è una guida proprio per il LeMax2, l'altra è una guida per un altro telefono ma la procedura dovrebbe essere simile.
    ATTENZIONE ripeto A T T E N Z I O N E che in entrambe le guide i file nei link non vanno bene (una è vecchia ed avrà dei file obsoleti, l'altra invece AVRA' DEI FILE PER UN ALTRO TERMIALE per cui in entrambi i casi, vanno bene per capire i passi da fare, ma devi cercare i file corretti. Credo che se vai nella primo Tread di questa discussione a pag 1, dovresti trovare i file corretti.
    I link che ti metto quindi, SONO SOLO PER VEDERE LA PROCEDURA
    Buona fortuna

    http://blog.grossoshop.net/x820-leec...oshop-cuoco92/

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html

    PS: alla peggio, anche se non trovi l'ultimissima ROM cuoco per Fastboot, credo che potresti installarne una precedente e poi o aggiornare fino all'ultima o una volta che hai Sistema Operativo andare a flashare in modo standard l'ultima versione (io farei così). Questa però è solo una mia idea.
    Ti ringrazio, ma ho risolto il giorno dopo utilizzando proprio una ROM fastboot di Cuoco92

  9. #6996
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    nuova rom su UP, la 18.15. Grazie Cuoco

  10. #6997
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho appena aggiornato all'ultima versione di Cuoco che ringrazio, ma mi sono accorto che non ho più l'applicazione magisk equindi non posso installare safety patch qualcuno potrebbe darmi un link alla versione compatibile? Grazie
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

  11. #6998
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    Ho appena aggiornato all'ultima versione di Cuoco che ringrazio, ma mi sono accorto che non ho più l'applicazione magisk equindi non posso installare safety patch qualcuno potrebbe darmi un link alla versione compatibile? Grazie
    Ciao! Dai un occhiata nella discussione Magisk su Xda, li ci sono tutte le versioni. Probabilmente (non ho il Leeco) dovrebbe essere l'ultima. In caso negativo, ci sono quelle più vecchie. Fai un backup, non si sa mai,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #6999
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ho notato che con gli ultimi aggiornamenti della rom cuoco92 le riprese video hanno iniziato a perdere la messa a fuoco per pochi istanti se il soggetto è in movimento, invece la qualità foto è buona. So che è un problema che si presentava a molti utenti tempo fa e bastava cliccare 2 volte sullo schermo per risolvere, ma adesso sembra non funzionare più. Qualcuno di voi l'ha notato?

    per @Angelo968 il mio è stato appena aggiornato alla 20.3 (20300), 7.5.1 (267)
    Ultima modifica di LiKimba; 24-02-20 alle 16:15

Pagina 700 di 700 primaprima ... 200600650690698699700

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy