CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 700 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2811
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteffNinja Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho appena installato l'ultima rom 20s v65 ma il telefono non è migliorato..la luminosità automatica non funziona affatto rimane invariata mentre prima funzionava alla grande, la vibrazione dei tasti è diventata davvero sgradevole al tocco e il volume è molto diminuito, tralasciando il sensore che non funziona lo stesso ma quello è un problema di cui già ne avevo preso atto. Credo di tornare alla rom precedente o cambiare totalmente e provare l'ultima ufficiale di LeEco..
    che wipe hai fatto prima di installare e che rom avevi prima?

  2.  
  3. #2812
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteffNinja Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho appena installato l'ultima rom 20s v65 ma il telefono non è migliorato..la luminosità automatica non funziona affatto rimane invariata mentre prima funzionava alla grande, la vibrazione dei tasti è diventata davvero sgradevole al tocco e il volume è molto diminuito, tralasciando il sensore che non funziona lo stesso ma quello è un problema di cui già ne avevo preso atto. Credo di tornare alla rom precedente o cambiare totalmente e provare l'ultima ufficiale di LeEco..
    io monto la tua stessa versione 20S-v65 e non riscontro nessun problema di quelli citati sopra, luminosita' automatica è ok e funziona benissimo, la vibrazione dei tasti la trovo perfetta almeno per me va bene cosi', il sensore impronte tutto ok fa il suo lavoro (purtroppo non funziona a tutti) ti consiglierei di fare una nuova installazione della Rom v65 facendo il solito fullwipe e reflash della v65.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    SteffNinja (24-01-17)

  5. #2813
    Androidiano L'avatar di SteffNinja


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LeEco Le Max 2 x822 - gray

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    che wipe hai fatto prima di installare e che rom avevi prima?
    Avevo la 18s v63, ho fatto i wipe dalvik/cache, data e system come indicatomi in un post precedente..

  6. #2814
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteffNinja Visualizza il messaggio
    Avevo la 18s v63, ho fatto i wipe dalvik/cache, data e system come indicatomi in un post precedente..
    Hai già provato a fare un wipe della cache e dalvilk cache nuovamente? Perché a me funziona bene tutto. Prova a installare prima la rom stock provi il sensore delle impronte e successivamente installi la rom modificata senza wipe system solo quello standard di default
    Ultima modifica di PieroAnt; 24-01-17 alle 17:08

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    SteffNinja (24-01-17)

  8. #2815
    Androidiano L'avatar di SteffNinja


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LeEco Le Max 2 x822 - gray

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Hai già provato a fare un wipe della cache e dalvilk cache nuovamente? Perché a me funziona bene tutto. Prova a installare prima la rom stock provi il sensore delle impronte e successivamente installi la rom modificata senza wipe system solo quello standard di default
    L'ho reinstallata e adesso anche se molto ma molto comodo il sensore rifunziona stessa situazione di un utente qualche post fa, diciamo su 10 tentativi all'ottavo o nono si sblocca ma già è un passo avanti, per il resto sembra andare tutto bene..l'unica pecca la batteria dura molto meno rispetto a prima e le notifiche pur avendo settato come da guida arrivano in ritardo comunque grazie del supporto!

    EDIT: Batteria tolta dalla carica stamane alle 7.30 stato in stand-by senza usare il cellulare alle 10 era già a 55% adesso a 30%, è quasi impossibile riuscire ad usarlo nella giornata..prima dell'aggiornamento usando app e connessione arrivavo senza dubbi a sera..sapete darmi qualche info a riguardo?? Grazie. @PieroAnt @DreamReaper
    Ultima modifica di SteffNinja; 25-01-17 alle 12:08

  9. #2816
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteffNinja Visualizza il messaggio
    L'ho reinstallata e adesso anche se molto ma molto comodo il sensore rifunziona stessa situazione di un utente qualche post fa, diciamo su 10 tentativi all'ottavo o nono si sblocca ma già è un passo avanti, per il resto sembra andare tutto bene..l'unica pecca la batteria dura molto meno rispetto a prima e le notifiche pur avendo settato come da guida arrivano in ritardo comunque grazie del supporto!

    EDIT: Batteria tolta dalla carica stamane alle 7.30 stato in stand-by senza usare il cellulare alle 10 era già a 55% adesso a 30%, è quasi impossibile riuscire ad usarlo nella giornata..prima dell'aggiornamento usando app e connessione arrivavo senza dubbi a sera..sapete darmi qualche info a riguardo?? Grazie. @PieroAnt @DreamReaper
    hai controllato cosa ha drenato la batteria? controlla da manager telefono l'app incriminata. Puoi provare poi a fare la calibrazione della batteria dopo averla fatta caricare fino al 100% . Trovi la funzione in impostazioni/altro. Ti consiglio infine di fare questa procedura: fallo scaricare fino a zero; poi mettilo a caricare da spento; quando è al 100% ed ancora sotto carica accendilo e lascialo stare in carica ancora 5 minuti.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PieroAnt per il post:

    DreamReaper (26-01-17),SteffNinja (25-01-17)

  11. #2817
    Androidiano L'avatar di SteffNinja


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LeEco Le Max 2 x822 - gray

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    System service 73%, ho già calibrato una volta, ora provo la procedura che mi hai indicato, grazie. @PieroAnt
    Ultima modifica di SteffNinja; 25-01-17 alle 12:51

  12. #2818
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteffNinja Visualizza il messaggio
    System service 73%, ho già calibrato una volta, ora provo la procedura che mi hai indicato, grazie. @PieroAnt
    Hai per caso l'aggiornamento automatico delle app dal play store attivato? Oppure il wifi era attivo?

  13. #2819
    Androidiano L'avatar di SteffNinja


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LeEco Le Max 2 x822 - gray

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Hai per caso l'aggiornamento automatico delle app dal play store attivato? Oppure il wifi era attivo?
    Wifi attivo si ma con la rom precedente lo avevo 24h su 24 senza neanche spegnerlo di notte e durava molto la batteria, aggiornamento no è manuale.

  14. #2820
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteffNinja Visualizza il messaggio
    Wifi attivo si ma con la rom precedente lo avevo 24h su 24 senza neanche spegnerlo di notte e durava molto la batteria, aggiornamento no è manuale.
    Credo proprio sia stato il wifi a scaricare la batteria

Pagina 282 di 700 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy