CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 700 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3081
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho letto che il le max2 non verrà aggiornato a nougat, ma chi se ne frega alla fin fine il telefono funziona bene va alla grande nessun problema, per me il miglior terminale che abbia avuto in 4 anni di smartphone!!

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3082
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito, questo telefono non vedrà mai l'aggiornamento a Nougat. Quelli di LeEco sono proprio seri
    Dove l'avresti letto?

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dave96 per il post:

    fabio061182 (25-02-17)

  5. #3083
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    L'ho dedotto dalle risposte ironiche, su altri forum, a chi chiedeva dell'aggiornamento. Ovviamente spero venga rilasciato ma non ci credo più di tanto

  6. #3084
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    L'ho dedotto dalle risposte ironiche, su altri forum, a chi chiedeva dell'aggiornamento. Ovviamente spero venga rilasciato ma non ci credo più di tanto
    Se al MWC LeEco presenterà nuovi smartphone basati su Nougat sarà quasi sicuro che anche i più "vecchi" verranno aggiornati

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

  7. #3085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi è capitata una cosa strana e volevo capire se a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile. Improvvisamente mi è comparsa una piccola e leggera ombra sfuocata nel display quando utilizzo la fotocamera principale. il motivo è quasi certamente un corpuscolo che ostacola l'obbiettivo ma non riesco a capire come possa essere successo visto che uso il dispositivo con estrema accuratezza e non l'ho mai fatto cadere o strisciato. Ho provato a vedere che non fosse un graffio o segno sul vetro esterno dell'obbiettivo ma nulla. L'ho pulito con la massima cura ma non riesco più a togliere quell'odiosa ombra. Qualcuno ha avuto un episodio simile ed ha qualche suggerimento?
    Una domanda da inesperto, può essere un qualche problema a livello di software visto che è successo dopo l'aggiornamento alla 20s?
    Buona giornata.

  8. #3086
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio061182 Visualizza il messaggio
    Ho letto che il le max2 non verrà aggiornato a nougat, ma chi se ne frega alla fin fine il telefono funziona bene va alla grande nessun problema, per me il miglior terminale che abbia avuto in 4 anni di smartphone!!

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Anche io dico che è un buonissimo terminale ma non bisogna certo confrontarlo ad altri di altre generazioni di hardware inferiore, anche se io penso che anche un'hardware inferiore può essere sopperito da un buo software e io un bel Nougat sotto il nostro eccellente hardware lo proverei

  9. #3087
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Ricordo che questa è la discussione dedicata alla ROM. Non andiamo troppo OT, grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #3088
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    CIA ragazzi.vorrei sapere se c'è la possibilità di implementare alla ROM la funzione del doppio tap per il risveglio .sapete darmi info a riguardo?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  11. #3089
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Il blocco pubblicità inserito da Cuoco, Adblock, funziona solo con il browser di serie o anche con Chrome?
    Grazie
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  12. #3090
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Il blocco pubblicità inserito da Cuoco, Adblock, funziona solo con il browser di serie o anche con Chrome?
    Grazie
    Ciao ti riferisci a adaway no adblock che è una estensione del browser. Presumo funzioni con tutti i browser proprio perché non si tratta di una estensione ma di una applicazione di sistema. Anzi funziona sicuramente perché blocca tutto anche i banner che compaiono in tutte le applicazioni gratuite che scarichi dal play store primi fra tutti i giochi ma anche app come orario treni etc. Al posto della pubblicità vedi solo una striscia grigia
    Ultima modifica di PieroAnt; 01-03-17 alle 10:22

Pagina 309 di 700 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy