CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 414 di 700 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,131 a 4,140 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4131
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Io con il bluetooth della macchina riesco a chiamare e ricevere le telefonate senza problemi. Una volta connesso scarica la rubrica nell'autoradio per la riproduzione della musica devo collegarlo con il cavo usb.
    Qundi mi dici che te lo rileva come telefono e puoi ricevere e fare chiamate dall'autoradio ma non puoi fare il play di musica via bluetooth? Sostanzialmente il problema opposto al mio...ma preferirei avere il tuo.... non e' che per caso ce la fai a estrarre la apk del bleutooth dal tuo cel e girarmela, o a dirmi che versione hai.. si dovrebbe chiamare Bluetooth share o Condivisione Buetooth...icona tipica del BT?? Che versione della cuoco hai? E che stereo hai? (magari c'entra anche quello)

    Grazie delle risposte, ci sta che tu mi stia mettendo sulla strada della soluzione!!

  2.  
  3. #4132
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Per il riavvio prova questa applicazione:

    https://play.google.com/store/apps/d...ne.quickreboot



    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    La provo e ti dico.... grazie un sacco!

  4. #4133
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    deve essere qualche app che hai installato devi andare per tentativi.
    Avevi ragione, grazie per il consiglio, era un widget meteo che ho disinstallato, certo che con android si ci deve aspettare sempre qualche sorpresa.

  5. #4134
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    TOOL
    Spoiler:

    Qui trovate il tool per l'installazione della twrp aggiornata con:

    - Opzione per rimuovere Magisk
    - Opzione per cancellare i dati del sensore delle impronte digitali.

    Attenzione: cancella anche la password memorizzate sul telefono.



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Cuoco92; 29-04-17 alle 08:35
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    DreamReaper (07-05-17),Emanuele820 (29-04-17),LiKimba (29-04-17),VIGE967 (29-04-17)

  7. #4135
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Graelico Visualizza il messaggio
    Qundi mi dici che te lo rileva come telefono e puoi ricevere e fare chiamate dall'autoradio ma non puoi fare il play di musica via bluetooth? Sostanzialmente il problema opposto al mio...ma preferirei avere il tuo.... non e' che per caso ce la fai a estrarre la apk del bleutooth dal tuo cel e girarmela, o a dirmi che versione hai.. si dovrebbe chiamare Bluetooth share o Condivisione Buetooth...icona tipica del BT?? Che versione della cuoco hai? E che stereo hai? (magari c'entra anche quello)

    Grazie delle risposte, ci sta che tu mi stia mettendo sulla strada della soluzione!!
    Ciao, stamattina provo a leggere la musica via bluetooth perché non sono sicuro che non riesca a farlo. La versione bluetooth dell'auto é quella UConnect della Fiat non so dirti la versione esatta comunque ultimo modello. Infine l'apk non saprei come inviartelo magari nei messaggi privati puoi inviarmi il tuo indirizzo mail. Controlla la versione perché io sono con la 23s versione 85.

    Ultima modifica di PieroAnt; 29-04-17 alle 08:44

  8. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    Graelico (29-04-17)

  9. #4136
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio

    Tutte cose che partendo da una ROM stock potremmo fare noi mettendoci il ROOT .. installando poi Titanium e congelando le applicazioni​ inutili .. ma non tutti sono capaci di queste operazioni

    E soprattutto un supporto continuo .. basta far notare un problema ( vedi l altro giorno il GPS lento ) e taaac ti arriva uno zip da flashare.

    Quindi vedi un po' di senso c'è l' hanno queste ROM!!


    Poi SE e quando arriverà Nougat ben venga .. ma meglio che Leeco testi bene la ROM prima di farla installare .. piuttosto che avere problemi come hanno avuto alcuni marchi noti al primo upgrade.


    Poi la "monnezza cinese" fa parte di questi Smartphone .. ricordati da dove arrivano ��


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Infatti queste rom vanno benone per chi vuole la pappa pronta, per gli smanettoni più smaliziati a far quelle cose possono anche arrangiarsi senza bisogno di flashiare e comunque a metà 2017 non mi posso accontentare della MM (vengo da un semisconosciuto Jiayu S3 con Nougat 7.1.2!)
    Per questo il mio post voleva essere un modo per spronare voi talentuosi cuochi a dare un'occhiata alle già tante rom Nougat disponibili per questo fantastico terminale che a quanto leggo sono ad un soffio dal essere mature e adatte all'utilizzo di tutti i giorni... poi ognuno utilizza il proprio tempo come meglio crede ci mancherebbe!

  10. #4137
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @spleen

    Di Rom basate su Nougart ne ho provato pure io (AOPK è quella che mi è piaciuta di più), ma nessuna mi ha convinto, per due motivi:
    - durata della batteria
    - bootlop durante la carica da spento.

    Quest'ultima non funziona in nessuno dei porting. L'unica soluzione è utilizzare un caricatore che non supporti la carica veloce. Ma molte volte i caricatori non originali protrebbero creare delle anomalie...
    Una cosa positiva è che queste rom ti danno la possibilità di testare in anteprima i nuovi sistemi operativi, e l'interfaccia stock Android (che a me personalmente nn mi piace tanto).

    Io aspetterò la versione ufficiale LeEco, e mi tengo per il momento una rom originale e funzionante
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  11. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    cloche (29-04-17),Emanuele820 (29-04-17),LiKimba (01-05-17),serginho (29-04-17),spleen (29-04-17),sprintdario21 (29-04-17)

  12. #4138
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Ciao, stamattina provo a leggere la musica via bluetooth perché non sono sicuro che non riesca a farlo. La versione bluetooth dell'auto é quella UConnect della Fiat non so dirti la versione esatta comunque ultimo modello. Infine l'apk non saprei come inviartelo magari nei messaggi privati puoi inviarmi il tuo indirizzo mail. Controlla la versione perché io sono con la 23s versione 85.
    Mmmmm....la versione dell'apk e' la stessa, 6.0.1 per cui a questo punto non credo dipenda da quello .... mi sto preparando mentalmente, anche se preferirei evitare, all'upgrade dalla 18s a cui sono alla rom piu recente...prima pero' vale a questo punto la pena di chiedere a @Cuoco92 se sa niente in merito ai problemi di connessione bluetooth ai quali accennavo qui e a come poterli risolvere senza dover cambiare rom, che non e' detto sia garanzia di successo:
    Quote Originariamente inviato da Graelico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se sono OT visto che ho su la Rom di Cuoco (versione un po' datata, ma stabilissima). Qualcuno di voi ha un'autoradio bluetooth e riesce col nostro device a fare/ricevere chiamate? A me la connessione bluetooth funziona solo come dispositivo multimediale (cioe posso riprodurre audio dal telefono tramite l'autoradio), ma per le chiamate fra parentesi mi dice "connesso(chiamate escluse)" o qualcosa di simile...ho provato a collegare alla stessa autoradio un vecchio galaxy s2 ed in un attimo funzionava tutto...qualcuno sa dirmi come posso farlo funzionare?
    allego screeshot del problema, magari aiuta.

    Specifico che le spunte alla pagina successiva(non ho allegato screenshot) sono tutte e 3 attive, sia telefono, lettore multimediale e contatti.

    Nel caso volessi passare dalla attuale18s alla v85 posso fare ESATTAMENTE come @Emanuele820 dice qui sotto? Per essere precisi, io ho la TWRP 3.0.2-0, la usai perche aveva supporto usb otg e dava possibilita di salvare la cartella efs, e se non fosse strettamente necessario per compatibilita con la rom, terrei questa e aggiornerei tramite questa, se la procedura e' quella indicata sotto.

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Puoi installare tramite quella Recovery.

    Scarichi l ultima ROM 023S V85 e la salvi nel telefono

    Ti conviene effettuare un backup tramite Titanium e salvarlo poi su PC per le applicazioni

    Entra anche in WhatsApp e forza il backup .. quindi salvati sempre su PC la cartella completa

    E con Super Backup ( da PlayStore ) salvi SMS .. E copi poi la cartella sempre su PC

    Poi salva i file personali ( Foto video musica ecc ) sempre su PC

    Entri quindi in Recovery

    Fai un Factory Reset

    Wipe: Data - Cache - Dalvik

    Vai su Install e installi la Rom Scaricata - al termine il telefono si riavvia

    Rientra poi in Recovery e fai un Wipe Internal

    Riavvia e inizia a configurare il telefono

    Questo per fare un installazione bella pulita


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  13. #4139
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @Graelico

    Avevo già raccontato la mia esperienza con un'autoradio che pur connettendosi perfettamente, mi faceva telefonare e ricevere, ma non ascoltare la musica.
    Comunque io per esempio ho una "Pioneer DEH-4500BT Bluetooth-CD-Tuner" e funziona senza problemi.
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    Graelico (29-04-17)

  15. #4140
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @Graelico

    Avevo già raccontato la mia esperienza con un'autoradio che pur connettendosi perfettamente, mi faceva telefonare e ricevere, ma non ascoltare la musica.
    Comunque io per esempio ho una "Pioneer DEH-4500BT Bluetooth-CD-Tuner" e funziona senza problemi.
    Ciao cuoco, beh il mio e' il problema opposto, mi fa ascoltare musica ma non telefonare... che e' peggio, visto che per la musica l'autoradio ofrre soluzioni migliori.... a meno che tu non implichi che possa dipendere dall'autoradio, ma a quel punto non avrebbe funzionato con il Galaxy S2, hai possibili soluzioni da suggerirmi? Installare apk alternativa per il bluetooth, factory reset e vedere che succede, aggiornamento ultima rom?

Pagina 414 di 700 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy