CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 577 di 700 primaprima ... 77477527567575576577578579587627677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,761 a 5,770 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5761
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre1994 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Io ho installata la ROM 20s aggiornata al 23 dicembre 2016. Per caso c'è una ROM più recente che gira meglio? Anche non in italiano.
    Grazie
    esiste la 26s zippata da installare via Twrp. guarda che poi avrai anche la recovery stock e le app cinesi. ti consiglio di installare prima la 20s stock per bypassare l'account leeco. se invece ne hai già uno. vai tranquillo

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  2.  
  3. #5762
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che cuoco92 non ha un "impegno" ma contribuisce volontariamente e gratuitamente a questa comunità.
    Il contributo dato qui (e altrove) al Max 2 è stato enorme ed ha contribuito in maniera significativa allo sviluppo di questo terminale in Italia. Se c'è un piccolo errore segnaliamo senza criticare.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    La mia non voleva essere assolutamente una critica, anzi ringrazio tantissimo Cuoco92 per quello che ha fatto con questo smartphone

  4. #5763
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre1994 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Io ho installata la ROM 20s aggiornata al 23 dicembre 2016. Per caso c'è una ROM più recente che gira meglio? Anche non in italiano.
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    esiste la 26s zippata da installare via Twrp. guarda che poi avrai anche la recovery stock e le app cinesi. ti consiglio di installare prima la 20s stock per bypassare l'account leeco. se invece ne hai già uno. vai tranquillo

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Ciao, premetto che per quanto riguarda le ROM, queste non sono proprio una scienza esatta, nel senso che avvolte capita che la stessa ROM su alcuni X820 gira alla grande, su altri da qualche piccolo Bug (dipende da tanti fattori tra cui anche l'utilizzo che si fa del terminale). Detto questo io ti consiglierei di non passare alla 26S ma di andare alla 23S VR7 che al momento sembra essere la più stabile. Io ho provato sia la 26S che la 23S e devo dire che la 26S mi dava una durata batteria leggera più lunga ma ogni tanto ho avuto qualche piccolo fastidio tanto che sono tornato alla 23S. Nel caso volessi passare alla 23S puoi fare solo i WIPE della sola CACHE e DAVILK CACHE cosi da non dover reinstallare tutto da zero come fosse un telefono appena comprato. Se passi alla 26S è necessario il WIPE COMPLETO (Cache, Davilk cache, Data). Ciao

  5. #5764
    Androidiano L'avatar di MULTI


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi stavo facendo man mano gli aggiornamenti con up... Con l'ultimo fatto il consumo di batteria è aumentato parecchio, il gps, sinceramente, non mi ha mai dato grossi problemi, e lo uso molto anche per correre...
    Ora è arrivato questo in. Foto, e vorrei farlo perché la batteria dura veramente poco... Ma non mi parte il download con up... Cosa sbaglio? Grazie

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

  6. #5765
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MULTI Visualizza il messaggio
    Ragazzi stavo facendo man mano gli aggiornamenti con up... Con l'ultimo fatto il consumo di batteria è aumentato parecchio, il gps, sinceramente, non mi ha mai dato grossi problemi, e lo uso molto anche per correre...
    Ora è arrivato questo in. Foto, e vorrei farlo perché la batteria dura veramente poco... Ma non mi parte il download con up... Cosa sbaglio? Grazie

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Io ti consiglierei di scaricare direttamente lo ZIP della 23S VR7 (quello che ti suggerisce UP sarà una versione precedente di 3 o 4 release). Colleghi il tel al PC e la carichi nella memoria del tel. Riavvii il tel in Recovery, fai i WIPE Cache e DavilK Cache. Installi lo ZIP copiato e fine. Una volta riavviato, carichi al 100% e fai una calibrazione batteria dall'APP di Cuoco 92 (sei un mito grazie del lavoro che svolgi). Sicuramente tra tutte le versione 23 la versione 23S vr7 è la + stabile e anche quella che personalmente mi da la migliore durata batteria.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato V4L3R10 per il post:

    MULTI (25-09-17)

  8. #5766
    Androidiano L'avatar di MULTI


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V4L3R10 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei di scaricare direttamente lo ZIP della 23S VR7 (quello che ti suggerisce UP sarà una versione precedente di 3 o 4 release). Colleghi il tel al PC e la carichi nella memoria del tel. Riavvii il tel in Recovery, fai i WIPE Cache e DavilK Cache. Installi lo ZIP copiato e fine. Una volta riavviato, carichi al 100% e fai una calibrazione batteria dall'APP di Cuoco 92 (sei un mito grazie del lavoro che svolgi). Sicuramente tra tutte le versione 23 la versione 23S vr7 è la + stabile e anche quella che personalmente mi da la migliore durata batteria.
    Ah grazie! Così non perdo dati ed app installate, giusto? Io di solito faccio il fastboot... Invece così non perdo niente... Giusto?

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

  9. #5767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MULTI Visualizza il messaggio
    Ah grazie! Così non perdo dati ed app installate, giusto? Io di solito faccio il fastboot... Invece così non perdo niente... Giusto?

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Salve a tutti.
    Mi sono fermato alla 18s. Con il sistema sopra indicato posso passare direttamente alla 23 s?
    Grazie.

  10. #5768
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prik Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Mi sono fermato alla 18s. Con il sistema sopra indicato posso passare direttamente alla 23 s?
    Grazie.
    Se non usi il full wipe o il fastboot sarebbe meglio fare un procedura incrementale.
    In ogni caso funziona anche il salto da 18 a 23.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    prik (25-09-17)

  12. #5769
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Esatto quoto la risposta di @DreamReaper nel caso degli aggiornamenti che non ti partono. Se nelle impostazioni dell'update togli e rimetti il flag alla voce script dovrebbe ripartire. Dammi conferma perché non ho montato piú questa Rom da un pó di tempo. È non so se è rimasta la stessa applicazione. Un altra cosa a voi il fingerprint dà qualche problema?

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  13. #5770
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MULTI Visualizza il messaggio
    Ah grazie! Così non perdo dati ed app installate, giusto? Io di solito faccio il fastboot... Invece così non perdo niente... Giusto?

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

    Esatto, i Dati e le impostazioni sono nella partizione DATA, per cui se ti limiti a fare i Wipe di Cache e Davilk Cache non perdi i dati e le impostazioni (ovviamente si può fare solo se installi la stessa ROM aggiornata ad una release successiva)
    Ultima modifica di V4L3R10; 26-09-17 alle 08:38

  14. Il seguente Utente ha ringraziato V4L3R10 per il post:

    MULTI (26-09-17)

Pagina 577 di 700 primaprima ... 77477527567575576577578579587627677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy