CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 607 di 700 primaprima ... 107507557597605606607608609617657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,061 a 6,070 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6061
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Io son bloccato al download in OTA della VR 14 non parte per nulla ho pulito la cache di OTA ma non c'è verso di sbloccarsi c'è un modo x andare avanti???

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ribadisco che a me resta bloccato sul down della 14 che nn parte x nulla nemmeno pulendo la cache dell'ota!! Come posso fare x uscirne???

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  2.  
  3. #6062
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Sì quelle intedo il fix sarà disponibile nella prossima versione

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    E in questo contesto di impostazioni che c'è anche la notifica sonora all'avvio del telefono, come esce la schermata iniziale.

  4. #6063
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ciao,
    dopo l'installazione dell'ultima relise VR16, mi viene proposto di aggiornare il MAGISIK. La versione che vedo dentro la Rom di default è la 14.3. Dopo l'aggiornamento mi da la stessa versione. Non è un po strano?

    Altra cosa, dalla VR16 non mi funziona più l'assistente Google (ok Google). Se provo ad abilitare la funzione mi dice che non è possibile perchè l'app google non è l'app di assistenza predefinita. Qualcuno sa come risolvere?

    Grazie
    Ultima modifica di V4L3R10; 24-11-17 alle 10:03

  5. #6064
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve , scusate pur mettendo tag in impostazione predefinitiva quando apro un video mi chiede sempre quale lettore scegliere....na cosa insopportabile , non rimane in memoria ne VLC ne il lettore del cell......come mai ?? c'è qualche soluzione ?? ( ho ancora la V83 a bordo ) . Grazie.

  6. #6065
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Io metto queste impostazioni di solito: in applicazioni, applicazioni predefenite, scegli e metti il player. Poi con app freezer congela il vecchio player. Io di solito scarico link2Sd per abitudine e congelo con quello.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    Negato (26-11-17)

  8. #6066
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mario ti ringrazio....volevo seguirti e sono andato a finire in gestione applicazioni/app predefinite/video....ed ho scelto VLC ....ed ho risolto il problema senza congelare nulla !!!! Finalmente direi.....ora si aprono tranquillamente ; grazie di tutto cmq .

    ps: ne approfitto per chiedere come mai esce sempre un fastidiosissimo logo cinese con scritte al seguito sul desk che si riferisce al " Browser " il quale mi chiede sempre di accedere alla posizione ecc ecc .....ma io uso chrome...si può disinstallare con qualche truccchetto ?? se risolvo questo direi che sto apposto , dicendomi anche se posso eliminare altra rottura del triangolino che mi dice roaming dati che non si cancella . Grazieeeeeeee

  9. #6067
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Se hai la twrp di cuoco92 puoi entrare in Recovery e disattivare i servizi leeco. Altrimenti come prima. Con un applicazione tipo link2Sd puoi congelare tutto quello che ti infastidisce. Per il browser ho fatto sempre quel passaggio. Congelando il browser stock. Altrimenti mi si aprivano i link in cinese

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    Negato (26-11-17)

  11. #6068
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Se hai la twrp di cuoco92 puoi entrare in Recovery e disattivare i servizi leeco. Altrimenti come prima. Con un applicazione tipo link2Sd puoi congelare tutto quello che ti infastidisce. Per il browser ho fatto sempre quel passaggio. Congelando il browser stock. Altrimenti mi si aprivano i link in cinese

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Grazie ancora......ma dove scarico sto link2sd ??? ty

    edit: ok su play store ...ora la domanda nasce spontanea....disabilitando i servizi leeco posso fare qualche guaio ?? o non fa niente ?? non ne pregiudico il funzionamento ?? Grazie Mario o chi per te .
    Ultima modifica di Negato; 24-11-17 alle 18:06

  12. #6069
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V4L3R10 Visualizza il messaggio
    ciao,
    dopo l'installazione dell'ultima relise VR16, mi viene proposto di aggiornare il MAGISIK. La versione che vedo dentro la Rom di default è la 14.3. Dopo l'aggiornamento mi da la stessa versione. Non è un po strano?

    Altra cosa, dalla VR16 non mi funziona più l'assistente Google (ok Google). Se provo ad abilitare la funzione mi dice che non è possibile perchè l'app google non è l'app di assistenza predefinita. Qualcuno sa come risolvere?

    Grazie
    Cuoco92 effettivamente anche a me dopo l'istallazione della VR16 ho problemi come il nostro amico V4L3R10 con l'assistente di Google (OK Google). Anche riabilitando la funzione in Impostazioni/Gestione applicazioni/App predefinite/Assistente e imput vocale/App di assistenza/Google per un po funziona e poi si riesclude e bisogna ritornare a riflaggarla di nuovo e così via.

    n.b. per V4L3R10 prova a attivarla dal percorso che espleto in questo messaggio.
    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Cuoco92 effettivamente anche a me dopo l'istallazione della VR16 ho problemi come il nostro amico V4L3R10 con l'assistente di Google (OK Google). Anche riabilitando la funzione in Impostazioni/Gestione applicazioni/App predefinite/Assistente e imput vocale/App di assistenza/Google per un po funziona e poi si riesclude e bisogna ritornare a riflaggarla di nuovo e così via.

    n.b. per V4L3R10 prova a attivarla dal percorso che espleto in questo messaggio.
    Per l'ultimo Magisk manager usa questo:
    https://redirect.viglink.com/?format...E%3C%2Ffont%3E
    Ultima modifica di Emanuele820; 28-11-17 alle 18:08

  13. Il seguente Utente ha ringraziato tapiocajazz per il post:

    V4L3R10 (28-11-17)

  14. #6070
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Cuoco92 effettivamente anche a me dopo l'istallazione della VR16 ho problemi come il nostro amico V4L3R10 con l'assistente di Google (OK Google). Anche riabilitando la funzione in Impostazioni/Gestione applicazioni/App predefinite/Assistente e imput vocale/App di assistenza/Google per un po funziona e poi si riesclude e bisogna ritornare a riflaggarla di nuovo e così via.

    n.b. per V4L3R10 prova a attivarla dal percorso che espleto in questo messaggio.
    Io ho disinstallato e reinstallato l'app "Google". Una volta reinstallata, il telefono mi ha chiesto se volevo impostare il Laucher Google come predefinito e ho accettato. Ho aperto l'app Google e mi ha chiesto se volevo abilitare l'assistente e ho acconsentito. Ho fatto la registrazione di "Ok Google". Poi ho reimpostato il Launcher di default, e ora sono 3 giorni che al percorso che mi hai specificato (non lo conoscevo, grazie) in Assistente ho appena controllato e mi ha lasciato "Google" e cmq sono 3 giorni che sembra funzionare.
    Ultima modifica di V4L3R10; 28-11-17 alle 10:52

Pagina 607 di 700 primaprima ... 107507557597605606607608609617657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy