CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 614 di 700 primaprima ... 114514564604612613614615616624664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,131 a 6,140 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6131
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Negato Visualizza il messaggio
    buona sera , per favore senza farmi andare a ritroso nel 3D , qualcuno è cosi gentile da ripostarmi la procedura per le notifiche , sto uscendo pazzo....non ne arriva più una manco a pagarla ; se non entro e clicco sull'icona del uozzapp non posso leggerle....sto come un pazzo ; magari mi rileggo la procedura e vedo se è tutto ok ( anche se al 99% ho tutto apposto perchè già la feci all'epoca ).

    PS: dalla V83 non l'ho più toccato !!!!!

    Grazie.
    Le notifiche dipendono dall'avvio automatico delle app. Che vanno aperte tutte. Almeno io le ho messe cosí. E poi nel ridprmio batteria controlla di non avere stanby attivi. Altrimenti a schermo spento non ti arrivano. Il codice invece da inserire nel dialer per le notifiche in background è *#*#46360000#*#*

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    Negato (14-12-17)

  3.  
  4. #6132
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Le notifiche dipendono dall'avvio automatico delle app. Che vanno aperte tutte. Almeno io le ho messe cosí. E poi nel ridprmio batteria controlla di non avere stanby attivi. Altrimenti a schermo spento non ti arrivano. Il codice invece da inserire nel dialer per le notifiche in background è *#*#46360000#*#*

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Mario , come sempre grazie....nella gestione risparmio batteria avevo stanby prolungato attivo.......poi visto il mio nickname che già te dice tutto ......mi definisci la parola Dialer ( dove sta sto dialer ( lol ) ) e come inserisco la tua stringa ?? grazie caro e poi...avvio automatico delle app....come lo trovo ?? a me me dovresti specificare i passaggi se mi vuoi aiutare.....
    Ultima modifica di Negato; 14-12-17 alle 22:19

  5. #6133
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Negato Visualizza il messaggio
    Mario , come sempre grazie....nella gestione risparmio batteria avevo stanby prolungato attivo.......poi visto il mio nickname che già te dice tutto ......mi definisci la parola Dialer ( dove sta sto dialer ( lol ) ) e come inserisco la tua stringa ?? grazie caro e poi...avvio automatico delle app....come lo trovo ?? a me me dovresti specificare i passaggi se mi vuoi aiutare.....
    Allora il dialer è la tastiera numerica. Invece i consumi e le app all'avvio le trovi aprendo il manager del telefono. In basso trovi tutte le voci blocco applicazioni protezione e cosi via. Non ricordo di preciso in questo momento. Ma dal manager se cerchi lo trovi facilmente

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    Negato (14-12-17)

  7. #6134
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Allora il dialer è la tastiera numerica. Invece i consumi e le app all'avvio le trovi aprendo il manager del telefono. In basso trovi tutte le voci blocco applicazioni protezione e cosi via. Non ricordo di preciso in questo momento. Ma dal manager se cerchi lo trovi facilmente

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    La tastiera ?? azz allora sto inguaiato....grazie, mo provo un po e vediamo che succede

  8. #6135
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mah....io gestione app non lo trovo in manager....vedo protezioni applicazioni e in applicazioni protette non ho uozzapp.....lo devo taggare ???

    ho trovato in " impostazioni " la voce : "blocca applicazioni " ma non ho nulla spuntato , le caselle sono tutte vuote sotto la voce Abilitate/Disattivate
    Ultima modifica di Negato; 14-12-17 alle 22:43

  9. #6136
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Negato Visualizza il messaggio
    mah....io gestione app non lo trovo in manager....vedo protezioni applicazioni e in applicazioni protette non ho uozzapp.....lo devo taggare ???

    ho trovato in " impostazioni " la voce : "blocca applicazioni " ma non ho nulla spuntato , le caselle sono tutte vuote sotto la voce Abilitate/Disattivate
    Allora apri l'app manager telefono e vai su sicurezza e privacy. Trovi avvio automatico apri tutto.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    Negato (15-12-17)

  11. #6137
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    ci sono due versioni io con quest'ultima che una vr 18 ho risolto il problema del finger che non mi funzionava piu... poi c'e'' questa vr 16 che e' piu recente, avevo chiesto a cuoco la differenza ma cuoco sara' impegnato in altre cose non risponde da parecchi giorni...quindi una delle due .. per la recovery io sempre usata il tool di cuoco che non ha mai dato problemi quindi credo che non la devi cambiare..
    io sarei sempre curioso di capire ( se cuoco92 avesse tempo di rispondere) perché quando vado ad installare o la vr 16 o la vr 18 beta mi funziona tutto , mentre se vado ad installare questa LeECO_Le2_X820_MAX_5.9.028S_M8.6_CUOCO92 che ha una fotocamera spettacolare che non hanno le altre rom e che reputo la migliore in assoluto provate fin ora, mi si ingrippa il lemax e non funzionano ne le impronte ne il sensore hall di conseguenza quando si telefona lo schermo rimane attivo e non funziona neanche per chiudere lo schermo con il cover. ovvio non funzionando piu il sensore..se cuoco mi spiega e potesse magari implementare la cam della m8.6 su le vr 16 o 18 sarebbe un ottima cosa.. grazie.... ho fatto anche un altro test ho copiato e sostituito il file system.img dalla rom m8.6 alla alla rom vr16 installato e ripartito tutto funziona ho anche la cam gia detta, purtroppo ho un unico problema non mi si attiva il wifi ....non riesco ad uscirne. mannaggia.. vorrei tanto risolvere avendo il system della m8.6 e farmi funzionare tutto ma non c'e' verso...aiuto cuoco...

    edit per tapiocajazz non e' il fatto di stabilita e di altro, il discorso e' diverso non hai capito il problema, io tra tutte le rom di cuoco anche da fastbooth riesco ad installare solo queste ultime 2 la vr 16 e la vr 18 , le altre mi danno problema con i sensori, ed e' piu un problema di script di installazione che della rom stessa. figurati che anche la 23s cn mi da' lo stesso problema , sensore hall e finger print non funzionano, tutto questo da quando un giorno decisi di installare una RR 7.1. da quel momento ho questo problema non importa da quanti wipe fai se totali o no se formatti o no non cambia niente anche ripristinando un backup vecchio e che funzionava tutto non si risolve.......fortunatamente con queste due ultime rom sono riuscito a installare le rom di cuoco, se no dovevo rimanere con la RR che non e' male ma che ha i problemi noti...
    Ultima modifica di antonioa62; 17-12-17 alle 10:49
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  12. #6138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    io sarei sempre curioso di capire ( se cuoco92 avesse tempo di rispondere) perché quando vado ad installare o la vr 16 o la vr 18 beta mi funziona tutto , mentre se vado ad installare questa LeECO_Le2_X820_MAX_5.9.028S_M8.6_CUOCO92 che ha una fotocamera spettacolare che non hanno le altre rom e che reputo la migliore in assoluto provate fin ora, mi si ingrippa il lemax e non funzionano ne le impronte ne il sensore hall di conseguenza quando si telefona lo schermo rimane attivo e non funziona neanche per chiudere lo schermo con il cover. ovvio non funzionando piu il sensore..se cuoco mi spiega e potesse magari implementare la cam della m8.6 su le vr 16 o 18 sarebbe un ottima cosa.. grazie.... ho fatto anche un altro test hocopiato e sostituito il file system.img dalla rom m8.6 alla alla rom vr16 installato e ripartito tutto funziona ho anche la cam gia detta, purtroppo ho un unico problema non mi si attiva il wifi ....non riesco ad uscirne. mannaggia.. vorrei tanto risolvere avendo il system delam8.6 e famri funzionare tutto ma non c'e' verso...aiuto cuoco...
    Semplicemente perché la 28S è chiaramente specificata come instabile mente la 23S è la Rom stabile. La 28S può dare problematiche anche differenti da smartphone a a smartphone a seconda dell'età applicazioni. Riguardo alla possibilità di mettere la fotocamera della 28S sulla 23S solo Cuoco può rispondere.

  13. #6139
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho finito di fare l'upgrade alla versione
    LeECO_Le2_X820_MAX_5.9.023S_VR16_CUOCO92.zip

    Peccato perchè il sensore di impronte è rimasto tale e quale a prima, ovvero non funzionante e non rileva nemmeno il dito appoiggiato.

    A parte questo ho notato una migliore ottimizzazione ma anche dei difetti:

    1_La funzione night screen (protezione oculare), la considero quasi inutile. Non basta togliere la componente blu perchè una funzione del genere sarebbe utile in particolar modo di sera, per non affaticare gli occhi e sarebbe necessario poter impostare anche il livello di luminosità quando la funzione è attiva.

    2_La tastiera stock, presenta dei caratteri tipo indonesiani, in seconda funzione (sui tasti numerici). Per risolvere ho dovuto installare GBoard.

    3_ BUG
    Il menu laterale che si può impostare nella home, una volta attivato funziona, ma dopo aver spento/riacceso il telefono, non è più accessibile.

    4_BUG
    L'app Telecomando non funziona più. Il sensore non è in grado di ricevere gli impulsi.


    E io che pensavo che il firmware installato fosse già stato verificato...
    Non so se chi usa il telefono, utilizza solo whatsapp e facebook, ma in un giorno ho già rilevato 2 cose che non funzionano
    Ultima modifica di KKK99; 16-12-17 alle 20:52

  14. #6140
    Androidiano L'avatar di bakardi74


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao Cuoco,

    sono passato dalla rom 028S versione M12 alla M14. E' stato sistemato tramite patch il controllo Safetynet, ma ho riscontrato ancora problemi con Viper4Android: mentre nella versione M12 era inutilizzabile perche' all'apertura andava in FC, ora invece l'app si apre ma escono i messaggi "Dirac Sound Effect has stopped" e successivamente "EffectService has stopped". L'app poi si apre comunque. Questo succede anche spesso quando si accende il telefono senza entrare in Viper4Android.
    Qualcuno che e' sulla 028S M14 ha riscontrato lo stesso bug? Dalla M12 alla M14 sono passato con un dirty flash. Ho gia' provato a fare in TWRP pulizia cache e dalvik e in Gestione Applicazioni a pulire cache e cancellare i dati dell'app Viper4Anroid ma il problema si ripresenta sistematicamente.
    Spero che Cuoco o qualcun altro possa aiutarmi a risolvere o che presto verra' rilasciata una patch per sistemare il malfunzionamento di Viper4Android.
    Grazie a chi mi rispondera'.

Pagina 614 di 700 primaprima ... 114514564604612613614615616624664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy