CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 615 di 700 primaprima ... 115515565605613614615616617625665 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,141 a 6,150 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Cuoco92 ho visto che hai terminato l'ulteriore tuo lavoro della VR20 che ha aggiunto anche in prima pagina. Grazie ancora.
    Scusami Cuoco92 per la patch di sicurezza ferma ancora a gennaio 2017 non si può fare nulla per aggiornarla?
    Ultima modifica di Emanuele820; 18-12-17 alle 14:37

  2.  
  3. #6142
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho installato la VR20 e a parte i bug non risolti (che ho citato sopra) non capisco perchè non venga aggiunta la funzione "wake up". Permetterebbe di utilizzare il telefono senza agire sui i tasti fisici e sarebbe comodissima, dato che almeno per questo telefono, non è possibile affidarsi esclusivamente al sensore delle impronte (per i motivi che già conosciamo) per lo sblocco del telefono.
    Ultima modifica di KKK99; 18-12-17 alle 21:32

  4. #6143
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    Ho installato la VR20 e a parte i bug non risolti (che ho citato sopra) non capisco perché non venga aggiunta la funzione "wake up". Permetterebbe di utilizzare il telefono senza agire sui i tasti fisici e sarebbe comodissima, dato che almeno per questo telefono, non è possibile affidarsi esclusivamente al sensore delle impronte (per i motivi che giÃ* conosciamo) per lo sblocco del telefono.
    per il wake up non e' implementato nel telef. puoi solo riattivare lo schermo in due modi ,uno con una cover con magnete dentro che aprendolo ti attiva lo schermo,oppure con gravity screen apk che trovi sullo store, gli dai i permessi di root , e vedi che solo passando la mano su in altro a destra ti riattiva lo schermo...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  5. #6144
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho provato Gravity Sensor e funziona benissimo ma non è come l'attivazione e lo sblocco che avviene col sensore.
    Sarebbe bastato un doppio tap in un'area specifica del display per attivare e sbloccare il display

  6. #6145
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    Ho provato Gravity Sensor e funziona benissimo ma non è come l'attivazione e lo sblocco che avviene col sensore.
    Sarebbe bastato un doppio tap in un'area specifica del display per attivare e sbloccare il display
    il nostro telefono non supporta questa funzione quindi o quello che ti ho scritto prima o niente...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  7. #6146
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92 28S M17 al momento davvero ottima. Complimenti!

    L'unico neo che ho trovato per ora è che quando si usa la fotocamera la luminosità non rimane quella ambientale del display, ma si abbassa credo ad un livello predefinito e quindi sotto la luce del sole si vede poco.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato RISS23 per il post:

    DreamReaper (19-12-17)

  9. #6147
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=RISS23;7953930]@Cuoco92 28S M17 al momento davvero ottima. Complimenti!

    L'unico neo che ho trovato per ora è che quando si usa la fotocamera la luminosità non rimane quella ambientale del display, ma si abbassa credo ad un livello predefinito e quindi sotto la luce del sole si vede poco.

    RISS23 Come ci sei arrivato a quella rom 28s m17?? nei download arriva a m15 ,, tramite ota??o hai qualche link??
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  10. #6148
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=antonioa62;7954088]
    Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    @Cuoco92 28S M17 al momento davvero ottima. Complimenti!

    L'unico neo che ho trovato per ora è che quando si usa la fotocamera la luminosità non rimane quella ambientale del display, ma si abbassa credo ad un livello predefinito e quindi sotto la luce del sole si vede poco.

    RISS23 Come ci sei arrivato a quella rom 28s m17?? nei download arriva a m15 ,, tramite ota??o hai qualche link??
    @antonioa62 Si, tramite ota

  11. Il seguente Utente ha ringraziato RISS23 per il post:

    antonioa62 (20-12-17)

  12. #6149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sperando di non disturbare eccessivamente ho bisogno di aiuto
    spero sia il posto giusto qualora cosi non fosse chiedo scusa a tutti anticipatamente, ma ho bisogno di aiuto
    sono praticamente un newbie assoluto del modding e ho appena comprato un x820 che monta la rom di cuoco 92
    ho cliccato sul pulsante rosso update aggiornamenti e ho scaricato la versione v86 che mi dava da scaricare (mi pre di aver capito che ne siano uscite parecchie altre dopo per cui ce ne sara' da agigornare) una volta controllato che il file sia corretto ho cliccato su installare e poi ok alla richeista di fare il reboot. appare per mezzo secondo una rotellina come se stesse facendo qualcosa per poi resettarsi ma nulla piu il telefono rimane acceso e l'aggiornamento ovviamente non viene eseguito
    come posso fare per ovviare a questo e quindi upgradare il telefono all'aggiornamento v86 ed a tutti quelli successivi??
    c'e' un agigornamento successivo che raccoglie tutti quelli precedenti??? se si come posso fare per farlo senza il sistema previsto da cuoco???
    so che necessito di essere guidato passo passo ma non voglio rischiare di fare casini
    grazie per chiunque voglia aiutarmi ed a cuoco per il lavoro che fa

  13. #6150
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da we2bo Visualizza il messaggio
    sperando di non disturbare eccessivamente ho bisogno di aiuto
    spero sia il posto giusto qualora cosi non fosse chiedo scusa a tutti anticipatamente, ma ho bisogno di aiuto
    sono praticamente un newbie assoluto del modding e ho appena comprato un x820 che monta la rom di cuoco 92
    ho cliccato sul pulsante rosso update aggiornamenti e ho scaricato la versione v86 che mi dava da scaricare (mi pre di aver capito che ne siano uscite parecchie altre dopo per cui ce ne sara' da agigornare) una volta controllato che il file sia corretto ho cliccato su installare e poi ok alla richeista di fare il reboot. appare per mezzo secondo una rotellina come se stesse facendo qualcosa per poi resettarsi ma nulla piu il telefono rimane acceso e l'aggiornamento ovviamente non viene eseguito
    come posso fare per ovviare a questo e quindi upgradare il telefono all'aggiornamento v86 ed a tutti quelli successivi??
    c'e' un agigornamento successivo che raccoglie tutti quelli precedenti??? se si come posso fare per farlo senza il sistema previsto da cuoco???
    so che necessito di essere guidato passo passo ma non voglio rischiare di fare casini
    grazie per chiunque voglia aiutarmi ed a cuoco per il lavoro che fa
    allora intanto non disturbi. figurati. se ricordo bene. non avendo quella Rom. nell'applicazione degli aggiornamenti vai in alto a destra sulla rotellina e togli e rimetti la spunta a openrecoveryscript e ripeti sia il download che l'installazione. dovrebbe funzionare. altrimenti ti posto l'ultima rom di cuoco92 stabile.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    DreamReaper (20-12-17)

Pagina 615 di 700 primaprima ... 115515565605613614615616617625665 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy