CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 630 di 700 primaprima ... 130530580620628629630631632640680 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,291 a 6,300 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6291
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V4L3R10 Visualizza il messaggio
    ciao per caso riuscireste a darmi una mano su un paio di cosette?

    quando ho provato a installare l'ultima twrp di cuoco non mi funzionava o per spiegare meglio non mi funzionava il touch. Fui quindi costretto a installare la penultima versione della twrp.
    Ho visto che ora è disponibile una FIX proprio per risolvere il problema del touch della twrp, ma non so comeme va installata. Mi potreste aiutare?

    Per caso qualcuno che aveva il problema con l'app "e-mail" è riuscito a farla funzionare (a me si blocca quando provo a configurare una qualsiasi casella mail, si blocca durante la fase di sincronizzazione con i server)?

    Grazie mille
    ciao, soprattutto per il primo punto (come si installa l'ultimo twrp con la fix per il touch) possibile che non ci sia nessuno che mi sappia indicare come si faccia? Please help me

  2.  
  3. #6292
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V4L3R10 Visualizza il messaggio
    ciao, soprattutto per il primo punto (come si installa l'ultimo twrp con la fix per il touch) possibile che non ci sia nessuno che mi sappia indicare come si faccia? Please help me
    le recovery di cuoco le ho sempre installate da pc, qundi credo che anche quella sia installabile da pc, decomprimi il pacchetto zip sul pc e lancia il file exe, se hai installato il cel sul pc in modo corretto partirà tutto da solo..
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  4. #6293
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    le recovery di cuoco le ho sempre installate da pc, qundi credo che anche quella sia installabile da pc, decomprimi il pacchetto zip sul pc e lancia il file exe, se hai installato il cel sul pc in modo corretto partirà tutto da solo..
    grazie mille per l'aiuto. La procedura da te indicata è quella che ho fatto l'ultima volta, e l'installazione è andata a buon fine ma poi la recovery non funzionava a causa del touch.
    Ora vedo che c'è anche un FIX proprio per risolvere questo problema ma è proprio l'installazione della fix che non so come si faccia.
    Va scompattata nella stessa cartella della Recovery andando a sovrascrivere eventuali file già esistenti, e poi va installata? O va installato prima la recovery e in un secondo momento la fix? o altro ancora?
    Cmq grazie ancora

  5. #6294
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V4L3R10 Visualizza il messaggio
    ciao, soprattutto per il primo punto (come si installa l'ultimo twrp con la fix per il touch) possibile che non ci sia nessuno che mi sappia indicare come si faccia? Please help me
    se hai già la twrp, basta che scarichi la nuova (sarà uno zip) la copi sul cell, riavvii in twrp e da li la installi, poi riavvii in twrp e la provi subito, dopo fai ripartire il cell normalmente.

  6. #6295
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    se hai già la twrp, basta che scarichi la nuova (sarà uno zip) la copi sul cell, riavvii in twrp e da li la installi, poi riavvii in twrp e la provi subito, dopo fai ripartire il cell normalmente.
    Non funziona il touch.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6296
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non funziona il touch.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    È disponibile sul Google Play Store una interessante applicazione dedicata a coloro che desiderano interagire con il proprio dispositivo Android direttamente dal computer.

    Tramite DeskDock, infatti, i possessori di smartphone dotati del sistema operativo mobile di Google (dalla versione 4.1 in avanti, Nougat inclusa) potranno controllare in tutto e per tutto il device utilizzando il mouse e la tastiera.

    Sarà necessario installare innanzitutto l’app, scaricabile sia in versione gratuita che PRO a pagamento, e scaricare successivamente un'app server disponibile per Windows, macOS e Linux. Il computer e lo smartphone dovranno infine essere collegati tra loro tramite cavo USB.

    Da questo punto in avanti tutte le funzionalità del telefono saranno accessibili direttamente dal mouse e dalla tastiera del computer, copiando e incollando velocemente link, attivando il display o semplicemente navigando tra i menu. Per di più, è possibile collegare più dispositivi Android allo stesso computer.

    La versione gratuita è ovviamente limitata, mentre quella a pagamento è priva di pubblicità ed offre l’accesso a tutte le funzionalità implementate dallo sviluppatore Florian Draschbacher, tra cui il drag&drop e alcune scorciatoie per lo spegnimento dello schermo, per la regolazione del volume e della luminosità.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NforceRaid per il post:

    Cuoco92 (17-01-18),V4L3R10 (18-01-18)

  9. #6297
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    È disponibile sul Google Play Store una interessante applicazione dedicata a coloro che desiderano interagire con il proprio dispositivo Android direttamente dal computer.

    Tramite DeskDock, infatti, i possessori di smartphone dotati del sistema operativo mobile di Google (dalla versione 4.1 in avanti, Nougat inclusa) potranno controllare in tutto e per tutto il device utilizzando il mouse e la tastiera.

    Sarà necessario installare innanzitutto l’app, scaricabile sia in versione gratuita che PRO a pagamento, e scaricare successivamente un'app server disponibile per Windows, macOS e Linux. Il computer e lo smartphone dovranno infine essere collegati tra loro tramite cavo USB.

    Da questo punto in avanti tutte le funzionalità del telefono saranno accessibili direttamente dal mouse e dalla tastiera del computer, copiando e incollando velocemente link, attivando il display o semplicemente navigando tra i menu. Per di più, è possibile collegare più dispositivi Android allo stesso computer.

    La versione gratuita è ovviamente limitata, mentre quella a pagamento è priva di pubblicità ed offre l’accesso a tutte le funzionalità implementate dallo sviluppatore Florian Draschbacher, tra cui il drag&drop e alcune scorciatoie per lo spegnimento dello schermo, per la regolazione del volume e della luminosità.
    Apprezzo moltissimo chi cerca (e in questo caso trova) delle applicazioni nuove ed interessanti come quella da te citata tanto è vero che ti sei "beccato" anche il grazie dello sviluppatore.

    Ma se il touch non funziona in recovery ho qualche serio dubbio che tu lo possa pilotare da Pc.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    V4L3R10 (18-01-18)

  11. #6298
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Apprezzo moltissimo chi cerca (e in questo caso trova) delle applicazioni nuove ed interessanti come quella da te citata tanto è vero che ti sei "beccato" anche il grazie dello sviluppatore.

    Ma se il touch non funziona in recovery ho qualche serio dubbio che tu lo possa pilotare da Pc.
    ciao innanzi tutto grazie a tutti quelli che mi hanno risposto. Nforce Raid il progtramma che suggerisci tu è per usare tastiera e mouse ma quando il tel è accesso normalmente non in Recovery.
    Il problema con il touch io c'è l'ho nella Recovery (se installo l'ultima versione).
    Ho visto che Cuoco ha messo a disposizione anche una fix per risolvere il problema ma è quella che non so come va installata. Cuoco forse mi puoi salvare solo tu, come si installa la fix che hai messo a disposizione?

    Grazie ancora a tutti quelli che hanno provato ad aiutarmi perché già il solo provare a pensare come risolvere è già apprezzabile
    Ultima modifica di V4L3R10; 18-01-18 alle 09:54

  12. #6299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ho installato la VR20 e strana cosa mi ritrovo che ora il cell non è più rootato!!!
    come mai questa novità?
    che devo fare ora per rootarlo?

    EDIT
    ho visto che negli aggiornamenti del cell c'è la VR20r, è un ulteriore aggiornamento della VR20?
    installandola mi ritrovo il cell rootato?
    Ultima modifica di parsiphal; 19-01-18 alle 10:08

  13. #6300
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    ho installato la VR20 e strana cosa mi ritrovo che ora il cell non è più rootato!!!
    come mai questa novità?
    che devo fare ora per rootarlo?

    EDIT
    ho visto che negli aggiornamenti del cell c'è la VR20r, è un ulteriore aggiornamento della VR20?
    installandola mi ritrovo il cell rootato?
    l'ultima versione è la VR20r-FINAL datata 15 dic 2017.
    Per quanto riguarda il Root, qualunque versione della Room Cuoco ha il root. Non è che ti manca solo il Magisik per usare il root? a me con una versione precedente (forse la VR 9 ma ora con certenzza non ricordo) era capitato che non si fosse installato in automatico (non so come mai, alla maggior parte degli utenti non ha dato problema). Cmq in quel caso risolvetti il problema scaricando e installando il Magisik autonomamente (googolando Download Magisic si trova facilmente)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato V4L3R10 per il post:

    parsiphal (19-01-18)

Pagina 630 di 700 primaprima ... 130530580620628629630631632640680 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy