CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 631 di 700 primaprima ... 131531581621629630631632633641681 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,301 a 6,310 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V4L3R10 Visualizza il messaggio
    l'ultima versione è la VR20r-FINAL datata 15 dic 2017.
    Per quanto riguarda il Root, qualunque versione della Room Cuoco ha il root. Non è che ti manca solo il Magisik per usare il root? a me con una versione precedente (forse la VR 9 ma ora con certenzza non ricordo) era capitato che non si fosse installato in automatico (non so come mai, alla maggior parte degli utenti non ha dato problema). Cmq in quel caso risolvetti il problema scaricando e installando il Magisik autonomamente (googolando Download Magisic si trova facilmente)
    difatti è la prima volta che con le ROM di Cuoco non mi ritrovo il cell rootato e in ogni caso ce l'ho installato Magisk e ho provato anche ad aggiornarlo premendo su "Aggiorna Magisk" ma nonostante vedo che scarica non capisco come installa l'aggiornamento
    il cell in ogni caso continua a non essere rootato nemmeno con la VR20r

  2.  
  3. #6302
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    difatti è la prima volta che con le ROM di Cuoco non mi ritrovo il cell rootato e in ogni caso ce l'ho installato Magisk e ho provato anche ad aggiornarlo premendo su "Aggiorna Magisk" ma nonostante vedo che scarica non capisco come installa l'aggiornamento
    il cell in ogni caso continua a non essere rootato nemmeno con la VR20r
    Hai provato dalla twrp in avanzate trovi su e magisk provali entrambi.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    parsiphal (19-01-18)

  5. #6303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Hai provato dalla twrp in avanzate trovi su e magisk provali entrambi.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    sulla twrp premendo sul tasto File manager mi ritrovo le cartelle di superuser e magisk, ma che significa "provali entrambi"?
    come potrei provarli?

  6. #6304
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LeEco le pro 3 4/32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho un grosso problema dopo aver provato una rom con nougat e tornando alla cuoco o stock o qualsiasi altra rom la ricezione è diventata pessima se non nulla. Il modello originale è un X821 4/32 @Cuoco92 hai idea di cosa possa essere?
    I miei dispositivi

    Leeco le pro 3
    Asus zenfone selfie 2
    Oneplus one
    Galaxy nexus
    Htc Desire
    Asus Zenfone 2 (550ml)
    Huawei p8 lite
    Huawei G510
    Nexus 7 2012
    Onda W975v

  7. #6305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Cuoco92 mi potresti dire gentilmente la differenza tra la 23S e la 28S

  8. #6306
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Cuoco92 mi potresti dire gentilmente la differenza tra la 23S e la 28S
    Ciao! Se vuoi una risposta da profano eccola. La 23s è una rom molto stabile e pluricollaudata. La 28s è una evoluzione della 26s che aveva non pochi problemi.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #6307
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Se vuoi una risposta da profano eccola. La 23s è una rom molto stabile e pluricollaudata. La 28s è una evoluzione della 26s che aveva non pochi problemi.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    dream a volte le valutazioni delle rom vanno valutate provando, e io la sto provando,la 28s m15 installata da fastboot posso dire che le due rom a confronto, sono entrambi stabili, ho cambiato la 23 s per provare e per un problemino con il mio fit band 2 si scollegava di continuo , la rete un po lenta, la 28 s anche se e' solo un giorno posso dire che da ieri sera il bluetooth non ha mollato mai il mio fit band 2 inoltre aggancia da grande distanza , mi aggancia il 4g in casa (mai visto con la 23s) in niente, ha uno app cam molto piu' performante della 23s,.. l'unico piccolo bug ma credo che non sia solo a me,l'app up non scarica gli aggiornamenti fatto di tutto ma niente. un'altra cosa che mi capita e che avevo l'up date della m15 alla 28s m17. zip rom completa, installandola (ma questo non so capita solo a me sto fatto ed era successo pure con altre installazioni da recovery) mi blocca il fingerprint non funziona piu , e non va piu' il sensore hall cosa non da poco, quindi sono rimasto fisso alla 28s m15 ,poi vedro' piu avanti che fare ..comnq risultato ottimo per ora vedo la 28s in testa...
    Ultima modifica di antonioa62; 20-01-18 alle 22:22
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  10. #6308
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    dream a volte le valutazioni delle rom vanno valutate provando, e io la sto provando,la 28s m15 installata da fastboot posso dire che le due rom a confronto, sono entrambi stabili, ho cambiato la 23 s per provare e per un problemino con il mio fit band 2 si scollegava di continuo , la rete un po lenta, la 28 s anche se e' solo un giorno posso dire che da ieri sera il bluetooth non ha mollato mai il mio fit band 2 inoltre aggancia da grande distanza , mi aggancia il 4g in casa (mai visto con la 23s) in niente, ha uno app cam molto piu' performante della 23s,.. l'unico piccolo bug ma credo che non sia solo a me,l'app up non scarica gli aggiornamenti fatto di tutto ma niente. un'altra cosa che mi capita e che avevo l'up date della m15 alla 28s m17. zip rom completa, installandola (ma questo non so capita solo a me sto fattoed era successo pure con altre installazioni da recovery) mi blocca il fingerprint non funziona piu , e non va piu' il sensore hall cosa non da poco, quindi sono rimasto fisso alla 28s m15 ,poi vedro' piu avanti che fare ..comnq risultato ottimo per ora vedo al 28s in testa...
    Nei prossimi giorni, visto che l'hai montata da poco tempo, potresti riportare altre tue impressioni provandola meglio? Comunque a me la 23S non stacca assolutamente la Mi Fit Band. Grazie

  11. #6309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io sono alla 28S versione m17 ma ho un problema serio (oltre che con il fingerprint ma non fa niente..) con la fotocamera e la sua messa a fuoco...siccome ci tengo molto a questa funzionalità, secondo voi quale rom e versione mi permette di usare al massimo questo accessorio? Grazie.

  12. #6310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di un aiutino.
    Fino a ieri con le cuffie bluetooth su Dolby atmos potevo attivare il surround virtualizer.oggi senza alcun apparente motivo la voce e bloccata e non posso attivarlo. Se collego le cuffie col filo si può riattivare.
    Io penso sia un impostazione del bluetooth che rileva le cuffie come periferica generica e non come headset.potete aiutarmi?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Pagina 631 di 700 primaprima ... 131531581621629630631632633641681 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy