CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 667 di 700 primaprima ... 167567617657665666667668669677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,661 a 6,670 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6661
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto. Però puoi metterne quanti ne vuoi in aggiunta e poi selezionarli senza togliere il primario che, comunque, non viene utilizzato.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Si. Credo si si. Anzi sicuramente.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  2.  
  3. #6662
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    C' è qualcuno che ha operatore telefonico ho.? Può gentilmente provare a navigare con il Thetering? Riesce a navigare? Se naviga come ha settato gli APN? Grazie
    Ultima modifica di tapiocajazz; 30-06-18 alle 19:16

  4. #6663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sto per entrare in possesso di un terminale Leeco Le Max 2 X820 e, non essendo molto pratico in campo smartphone avevo alcune domande.(per farvi capire il livello tecnico, assemblo e riparo computer ma, con i telefoni non ci ho mai smanettato più di tanto)

    Che differenza c'è fra la versione "Stabile" e quella "Fastboot"? ho letto che è più veloce/facile installare la seconda, una volta installata riceverei lo stesso eventuali aggiornamenti in OTA? visto che il file della ROM ha "final" nel nome?

    L'eventuale ROM "fastboot" garantisce un funzionamento del terminale ottimale? non dico che deve essere bug-free ma, almeno stabile come quelle ufficiali?

    Qualcuno potrebbe linkare una guida completa su come installare la ROM "fastboot"?

    Come operatore telefonico ho Wind, ho controllato con "willmyphonework.net" ed è segnata come supportata, qualcuno ha qualche feedback su questa cosa?

    Scusate per le tante domande ma, sto facendo di tutto per arrivare al budget per acquistare il telefono e non vorrei rimarci fregato.

    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Killercacciatore; 02-07-18 alle 16:16

  5. #6664
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Killercacciatore Visualizza il messaggio
    Salve, sto per entrare in possesso di un terminale Leeco Le Max 2 X820 e, non essendo molto pratico in campo smartphone avevo alcune domande.(per farvi capire il livello tecnico, assemblo e riparo computer ma, con i telefoni non ci ho mai smanettato più di tanto)

    Che differenza c'è fra la versione "Stabile" e quella "Fastboot"? ho letto che è più veloce/facile installare la seconda, una volta installata riceverei lo stesso eventuali aggiornamenti in OTA? visto che il file della ROM ha "final" nel nome?

    L'eventuale ROM "fastboot" garantisce un funzionamento del terminale ottimale? non dico che deve essere bug-free ma, almeno stabile come quelle ufficiali?

    Qualcuno potrebbe linkare una guida completa su come installare la ROM "fastboot"?

    Come operatore telefonico ho Wind, ho controllato con "willmyphonework.net" ed è segnata come supportata, qualcuno ha qualche feedback su questa cosa?

    Scusate per le tante domande ma, sto facendo di tutto per arrivare al budget per acquistare il telefono e non vorrei rimarci fregato.

    Grazie in anticipo.
    Intanto complimenti per l'acquisto di questo grandioso (ma sfortunato) telefono. Sono stato possessore proprio al lancio ed è stato uno dei terminali che mi ha dato maggiori soddisfazioni complessivamente.
    Sfortunato perché la casa madre è in gravissime difficoltà e non si sa se si riprenderà o meno con conseguente mancanza di supporto, aggiornamenti, assistenza e servizi vari.
    Esaurito il pistolotto su Leeco passiamo alle Rom. A seconda di dove lo acquisti è possibile che lo store installi una sua rom modificata per far funzionare le applicazioni Google che, nativamente, non ci sono. Per cui la prima cosa che devi controllare è la (presunta) versione software che ti arriva. Poi possiamo cominciare a lavorarci su.


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #6665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Intanto complimenti per l'acquisto di questo grandioso (ma sfortunato) telefono. Sono stato possessore proprio al lancio ed è stato uno dei terminali che mi ha dato maggiori soddisfazioni complessivamente.
    Sfortunato perché la casa madre è in gravissime difficoltà e non si sa se si riprenderà o meno con conseguente mancanza di supporto, aggiornamenti, assistenza e servizi vari.
    Esaurito il pistolotto su Leeco passiamo alle Rom. A seconda di dove lo acquisti è possibile che lo store installi una sua rom modificata per far funzionare le applicazioni Google che, nativamente, non ci sono. Per cui la prima cosa che devi controllare è la (presunta) versione software che ti arriva. Poi possiamo cominciare a lavorarci su.


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Il venditore dice che prima di spedire il telefono, apre la scatola e installa il firmware "Internazionale" ma, immagino servano altri dettagli.
    Quoto dalla desrizione

    "if you want to have original firmware version with sealed box , please let leave us message on your order page, we can keep the original firmware to you, but the phone will no google play store , no multi-languages. if you don't leave us message of it , we will send you international firmware version as default ; we will open sealed box to install the international firmware"

  7. #6666
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Killercacciatore Visualizza il messaggio
    Il venditore dice che prima di spedire il telefono, apre la scatola e installa il firmware "Internazionale" ma, immagino servano altri dettagli.
    Quoto dalla desrizione

    "if you want to have original firmware version with sealed box , please let leave us message on your order page, we can keep the original firmware to you, but the phone will no google play store , no multi-languages. if you don't leave us message of it , we will send you international firmware version as default ; we will open sealed box to install the international firmware"
    ti ha scritto che, se vuoi te lo manda con il firmware cinese. In alternativa ne installano uno loro internazionale. Ai fini pratici è la stessa cosa. Nel secondo caso lo puoi usare subito in attesa di modificarlo. Direi che la seconda opzione è la migliore.
    A questo punto è indifferente cosa ti manda. Tanto gli aggiornamenti dalla casa madre non arrivano più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #6667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho la Cuoco92 V93c e non ricordo come rimappare i tasti fisici del cell.
    Chi mi aiuta?
    grazie

  9. #6668
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Se non ricordo male in "accessibilità"

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mirkko per il post:

    parsiphal (06-07-18)

  11. #6669
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male in "accessibilità"

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    si è così grazie

  12. #6670
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho la Cuoco92 V93c e non ricordo come rimappare i tasti fisici del cell.
    Chi mi aiuta?
    grazie
    Avendo il root puoi usare button remapper del play store.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 667 di 700 primaprima ... 167567617657665666667668669677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy