CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 696 di 700 primaprima ... 196596646686694695696697698 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,951 a 6,960 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6951
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    @V4L3R10
    ottima recensione grazie davvero e ti chiedo se hai dovuto calibrare la batteria dal menu di Cuoco o ti sei reso conto in automatico che era migliorata?


    @Cuoco92
    come sempre un mito
    grazieeeeeeeeeeeeeeee
    L'ho fatto il secondo GG. Al primo ho avuto l'impressione che fosse leggermente migliorata, poi con la ricalibratura é migliorata parecchio
    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    @V4L3R10
    Grazie per le tue impressioni. Potresti ricordarmi qual'è la procedura da seguire per effettuare l'aggiornamento? È da più di un anno che non lo faccio ;-) @Cuoco92
    Ovviamente grazie per il tuo lavoro

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Io ho scaricato l'aggiornamento "main" dal link ROM sezione STEABLE cartella 30S a cui si accede dalla prima pag di questo tread. L'ho copiato nel telefono e l'ho flashato dalla recovery. Per farlo ho riavviato in recovery (Power + vol giu) poi ho eseguito i WIPE di Cash e dalvik cache (non ho fatto wipe di DATA perche avevo già una cuoco precedente) poi ho installato la nuova ROM poi rifatto i 2 wipe sopra detti. Riavviato. Una volta riavviato ho ricevuto un ulteriore aggiornamento "minore" da up otp e l'ho fatto da li. Poi ho installato la pach per il safetynet.


    Ieri sera 13/11 da UP OTP mi ha dato un nuovo aggiornamento alla versione 18.13
    Ovviamente come un bravo pioniere l'ho fatto al volo. Dopo l'aggiornamento della ROM, ho controllato il magisk, che mi ha dato un aggiornamento disponibile. Fatto l'aggiornamento direttamente da Magisk Manager.. Riavviato e il controllo saeftynet risulta superato. Ora c'è l'ho su da una 20ina di minuti e per ora tutto OK. Domani sera aggiornerò con le prime impressioni.


    Aggiornamento al 14/11 ore 9.00
    Ovviamente non ho potuto testare nulla durante la notte, l'unica cosa che posso riportare sono i test sulle app che non accettano i permessi root,
    Per ora funzionano tutte quelle che ho, sia quelle bancarie sia quelle di streaming tipo Infinity RaiClick etc TRANNE SkyGo, che è l'unica non funziona. Non da il solito errore in cui dice che non si può usare sui cellulari con i permessi di amministratore, ma non funziona lo stesso, ogni volta mi dice "Al momento non è possibile avviare SkyGo. riprovare più tardi". Ci provo da l'altro ieri, ho provato almeno 6/7 orari differenti.
    Ultima modifica di V4L3R10; 14-11-19 alle 09:14 - Motivo: aggiornamento

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato V4L3R10 per il post:

    DreamReaper (15-11-19),LiKimba (16-11-19)

  3.  
  4. #6952
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92
    nelle impostazioni per la calibrazionedella batteria la schermata si blocca e non è possibile fare lo scroll e di conseguenza non si visualizza il tasto "Avanti".
    Fammi sapere se è un problema mio soltanto
    grazie

    @V4L3R10
    per entrare nella TWR ed aggiornare il firm bisogna premere Power+tasto vol su e non tasto vol. giù
    Ultima modifica di parsiphal; 14-11-19 alle 18:55

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato parsiphal per il post:

    Cuoco92 (14-11-19),LiKimba (16-11-19)

  6. #6953
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    @Cuoco92
    nelle impostazioni per la calibrazionedella batteria la schermata si blocca e non è possibile fare lo scroll e di conseguenza non si visualizza il tasto "Avanti".
    Fammi sapere se è un problema mio soltanto
    grazie

    @V4L3R10
    per entrare nella TWR ed aggiornare il firm bisogna premere Power+tasto vol su e non tasto vol. giù
    Ho appena provato e funziona tutto perfettamente. Hai fatto l'aggiornamento alla M18.13?
    Prova a cancellare i dati dell'applicazione..

    Gesendet von meinem Mi A1 mit Tapatalk
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  7. #6954
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ho appena provato e funziona tutto perfettamente. Hai fatto l'aggiornamento alla M18.13?
    Prova a cancellare i dati dell'applicazione..

    Gesendet von meinem Mi A1 mit Tapatalk
    non mi ha dato l'aggiornamento e per la seconda cosa mi chiedi di fare un wipe cash e dalvik cache?
    Inoltre la cosa stranissima è che con batteria sotto carica una volta arrivata al 100% se rimane in carica scende al 97%

    [EDIT]
    lo sto aggiornando ora alla 18.12 e poi provo con la 18.13 e ti dico
    Ultima modifica di parsiphal; 14-11-19 alle 20:34

  8. Il seguente Utente ha ringraziato parsiphal per il post:

    Cuoco92 (14-11-19)

  9. #6955
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92
    purtroppo confermo che la schermata dove si calibra la batteria è bloccata anche con la versione M18.13 nonostante abbia addirittura resettato completamente il cell

  10. #6956
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    @Cuoco92
    purtroppo confermo che la schermata dove si calibra la batteria è bloccata anche con la versione M18.13 nonostante abbia addirittura resettato completamente il cell
    Mi sembra una cosa strana, hai dato i permessi root? Perché appena premi sul pulsante Avanti ti arriva la notifica di Magisk. Assicurati anche che la mia applicazione sia nella lista "Superuser".
    Ho fatto un reset (factory reset) sul mio secondo lemax e funziona tutto correttamente. Fammi sapere..

    Gesendet von meinem Mi A1 mit Tapatalk
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  11. #6957
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Mi sembra una cosa strana, hai dato i permessi root? Perché appena premi sul pulsante Avanti ti arriva la notifica di Magisk. Assicurati anche che la mia applicazione sia nella lista "Superuser".
    Ho fatto un reset (factory reset) sul mio secondo lemax e funziona tutto correttamente. Fammi sapere..

    Gesendet von meinem Mi A1 mit Tapatalk
    Ovviamente gli ho dato i permessi di root tramite la finestra di Superuser che si è aperta e riguardo al pulsante "Avanti" è impossibile premerlo visto che a me non appare e ti allego lo screen bloccato



    questa è la schermata su cui non è possibile fare lo scroll quindi impossibile vedere altro oltre la schermata inoltre rimane il problema della batteria e cioè se accendo il cell che è sotto carica... dal 100% passa immediatamente al 97% semplicemente avendolo acceso.
    Riguardo al Superuser non saprei proprio dove verificare se la tua APP sia nella lista perchè non ho nemmeno l'icona di Superuser.
    Tutto questo ovviamente non per criticare ma solo per darti ulteriori informazioni

    [EDIT]
    ho notato che nelle impostazioni di Cuoco/Impostazioni avanzate/Telefono/Dialer ottimizzato...premendo non accade nulla così come nel "Dialer Stock" mentre alla prima voce "Applicazioni telefono custom" è possibile scegliere tra EUI e CUOCO....mi spieghi questo passaggio per cortesia?
    In fine ti chiedo se è possibile modificare le icone del launcher di default.
    Chiedo scusa per le tante domande ma ne approfitto per evitare di aprire tanti posts
    Ultima modifica di parsiphal; 15-11-19 alle 20:06

  12. #6958
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    sono riuscito ad aggiornare alla 8.11 come indicato da @V4L3R10, ma non riesco ad aggiornare alla 8.12 via OTA, mi si ferma sempre alla 8.11, come mai?

  13. #6959
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Ovviamente gli ho dato i permessi di root tramite la finestra di Superuser che si è aperta e riguardo al pulsante "Avanti" è impossibile premerlo visto che a me non appare e ti allego lo screen bloccato



    questa è la schermata su cui non è possibile fare lo scroll quindi impossibile vedere altro oltre la schermata inoltre rimane il problema della batteria e cioè se accendo il cell che è sotto carica... dal 100% passa immediatamente al 97% semplicemente avendolo acceso.
    Riguardo al Superuser non saprei proprio dove verificare se la tua APP sia nella lista perchè non ho nemmeno l'icona di Superuser.
    Tutto questo ovviamente non per criticare ma solo per darti ulteriori informazioni

    [EDIT]
    ho notato che nelle impostazioni di Cuoco/Impostazioni avanzate/Telefono/Dialer ottimizzato...premendo non accade nulla così come nel "Dialer Stock" mentre alla prima voce "Applicazioni telefono custom" è possibile scegliere tra EUI e CUOCO....mi spieghi questo passaggio per cortesia?
    In fine ti chiedo se è possibile modificare le icone del launcher di default.
    Chiedo scusa per le tante domande ma ne approfitto per evitare di aprire tanti posts
    Secondo me hai un problema con i permessi root, ecco perché nn ti funzionano le modifiche. Assicurati che magisk sia installato correttamente e che la mia app abbia i permessi root. Io non riscontro nessun problema con la M12.13.

    Gesendet von meinem Mi A1 mit Tapatalk
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  14. #6960
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    sono riuscito ad aggiornare alla 8.11 come indicato da @V4L3R10, ma non riesco ad aggiornare alla 8.12 via OTA, mi si ferma sempre alla 8.11, come mai?
    Fammi capire...la scarichi, si installa e rimane sempre la versione M8.11? Assicurati di aver installato la mia twrp

    Gesendet von meinem Mi A1 mit Tapatalk
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    LiKimba (17-11-19)

Pagina 696 di 700 primaprima ... 196596646686694695696697698 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy