CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Rom [mm] [6.0.1] v6 x820

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rom [mm] [6.0.1] v6 x820

    Ciao a tutti!
    Chiedendo al developer di questa rom se potevo postarla ho avuto una risposta positiva motivo per cui volevo condividere con voi la V3 X820
    Possedendo un Le Max 2 non abbiamo molta scelta in quanto a ROM ma fortunatamente abbiamo degli ottimi sviluppatori come bahuy2003.

    Ho flashato personalmente questa V3 sul mio Le Max 2 appena mi è arrivato e posso dire che è davvero ottima.

    La V6 è basata sulla 21S UFFICIALE!
    Le note sono identiche alla V5 fatta eccezione per il sensore d'impronte che adesso dovrebbe funzionare meglio e l'autonomia che dovrebbe superare la V5.
    Anche qui sembra che siano state rimosse le vecchie app.
    Per installare la V6 è necessario passare prima dalla V5 (e quindi dalla V4 ecc.)

    La V5 è basata sulla 19S Indiana (quindi non più leaked)!
    Le note sono uguali alla precedente V4 eccezione fatta per l'encryption free.
    In fondo saranno presenti i link per scaricare la V5 e l'add-on.
    Sembra inoltre che sia rimasta unicamente l'app di Internet Manager e Yahoo Weather e LockScreen siano state rimosse.
    PER INSTALLARE LA V5 è NECESSARIO avere prima la V4.

    Qui per sapere che modifiche sono state apportate al sistema (e sono davvero tante!).

    La V4 è basata sulla 5.8.18S in quanto la 19S era una leaked!
    Anche qui le note sono sempre uguali ma appena testerò con mano questo nuovo "update" potrò dare qualche informazione in più.
    In fondo saranno presente i link per scaricare la V4 e l'add-on.

    La V3 è basata sulla 5.8.19S leaked e presenta tutte le feature della EUI senza ovviamente le app cinesi (pulsante LIVE compreso) + alcune app che lo sviluppatore ha implementato che sono le seguenti:
    - Yahoo Weather
    - Lockscreen
    - Internet Speed Manager
    - Root Explorer
    - Supersu

    Ho provato a rimuovere Yahoo Weather con un app per disinstallarla dal sistema e il risultato è stato diciamo positivo, l'app non c'è più ma widget e icone rimangono, immagino si debba andare a modificare direttamente lo zip.

    Guida:

    Appena ricevuto il telefono ordinato da Grossoshop (spero non sia pubblicità ma è per puntualizzare con quale rom mi sia arrivato) è arrivato con la 14S e senza nemmeno provare la rom ho preferito subito flashare questa V3 semplicemente perchè è l'ultima versione e sicuramente migliora le prestazioni generali del telefono.

    Partendo da una versione vecchia e flashando quella nuova non ero sicuro della recovery che al momento della prova era la 3.0.0.0 ho preferito quindi aggiornare all'ultima versione e flashare tutto successivamente dopo.

    FLASHARE

    1) Aggiornare la recovery
    1.5) Entrare in recovery (Pulsanti Volume Su+Power)
    2) Effettuare un factory reset
    3) Flashare la 19S CINESE LEAKED
    4) Flashare la V3 o V4 o V5 X820
    4.5) Dalla recovery effettuate un reboot del dispositivo
    4.6) Tornate nella recovery
    5) Flashare l'add-on che permette il multilingua

    AGGIORNARE

    1.5) Entrare in recovery (Pulsanti Volume Su+Power)
    4) Flashare la Versione a cui dovete aggiornare partendo sempre da quella precedente! V3->V4 o V4->V5
    4.5) Dalla recovery effettuate un reboot del dispositivo
    4.6) Tornate nella recovery
    5) Flashare l'add on che permette il multilingua


    SCREENSHOT



    FAQ

    Perchè flashare la 19S CINESE LEAKED?
    Per evitare che il telefono vada in bootloop nel caso venga flashata direttamente la V4

    Quali lingue sono presenti?
    Da quanto ho capito sono presenti tutte le lingue ma alcune non sono tradotte completamente (italiano compreso)

    Durata della batteria?
    Sono riuscito a fare 4h circa con un utilizzo medio (Social+Navigazione+Mail) tra 4G+WiFi, niente di così stupefacente insomma però il battery saver fa il suo lavoro e senza utilizzarlo si scarica davvero poco (facendo un esempio, andando a dormire la sera verso le 23/24 con il 100% mi sveglio alle 8 con il 95-94%)

    Sono presenti le Google Apps?
    Si, solo quelle basilari quali PlayStore e sincronizzazione account (si, si sincronizza anche con la rubrica) tutto il resto è della EUI.

    LINK

    - 19S CINESE UFFICIALE

    - V6 X820
    - Add-on V6

    - V5 X820
    - Add-on V5

    - V4 X820
    - Add-on V4

    - V3 X820
    - Add-on V3

    - TWRP 3.0.2.1

    Buon Modding!

    FONTE: Thread
    Ultima modifica di Emule1; 12-11-16 alle 14:44

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emule1 per il post:

    DreamReaper (21-12-16),dscance (14-10-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Provata mi sembra una buona rom tra l'altro si può installare sulla cuoco92 anche senza wipe

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anch'io sto usando questa rom e mi sembra la migliore

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ah bene!
    Io per sicurezza ho effettuato dei vari wipe, ieri è uscita la V4 che però è basata sulla 18S ufficiale perchè la 19S era leaked, tra 5 minuti provvedo a metterla ma devo aspettare la key del developer!

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emule1 Visualizza il messaggio
    Ah bene!
    Io per sicurezza ho effettuato dei vari wipe, ieri è uscita la V4 che però è basata sulla 18S ufficiale perchè la 19S era leaked, tra 5 minuti provvedo a metterla ma devo aspettare la key del developer!
    Grazie!
    l'ho subito installata sopra la v3 senza wipe ,tutto liscio

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si funziona estremamente bene che per me è il massimo da una rom, forse appunto ci sono solo un paio di rifiniture che ho già chiesto allo sviluppatore di provare a fare:
    - L'icona centrale spostabile (soprattutto buggata visto che se cambi tema o non cambia o diventa un diamante)
    - La doppia icona Contacs (una sulla home fissa e una nelle cartelle) che spero si possa rimuovere
    - la luminosità del display che alcune volte non si calibra a dovere e le cartelle vengono completamente illuminate e sembra che dentro ci siano degli artefatti visivi
    - La batteria, con una giornata tra social, mail e pochissimo gioco (in 4G e WiFi) la batteria dura 4/4,30h e sinceramente mi aspettavo molto di più (ma li credo sia colpa di LeEco, magari con Nougat si riesce ad avere una durata maggiore)
    - Altre app tipo My LeEco, Internet Manager ecc.


    Altri bug non ne ho trovati al momento e posso ritenermi piuttosto soddisfatto!
    Se ne trovi altri avvisami così posso contattare lo sviluppatore.

    Volevo inoltre chiedere se per caso avevi provato qualche launcher alternativo e nel caso come si comportava.

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Anche io sto utilizzando questa rom, La V3 è basata sulla 5.8 19S, e devo dire che mi trovo molto bene nessun problema.
    All'inizio avevo dei problemi con le notifiche di tapatalk ma non avevo pensato che bastava eliminare i dati dell'applicazione, ed ora arrivano anche quelle.
    Io utilizzo nova launcher da svariato tempo ormai il migliore in assoluto secondo me e si comporta benissimo con il terminale.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emule1 Visualizza il messaggio
    Si funziona estremamente bene che per me è il massimo da una rom, forse appunto ci sono solo un paio di rifiniture che ho già chiesto allo sviluppatore di provare a fare:
    - L'icona centrale spostabile (soprattutto buggata visto che se cambi tema o non cambia o diventa un diamante)
    - La doppia icona Contacs (una sulla home fissa e una nelle cartelle) che spero si possa rimuovere
    - la luminosità del display che alcune volte non si calibra a dovere e le cartelle vengono completamente illuminate e sembra che dentro ci siano degli artefatti visivi
    - La batteria, con una giornata tra social, mail e pochissimo gioco (in 4G e WiFi) la batteria dura 4/4,30h e sinceramente mi aspettavo molto di più (ma li credo sia colpa di LeEco, magari con Nougat si riesce ad avere una durata maggiore)
    - Altre app tipo My LeEco, Internet Manager ecc.


    Altri bug non ne ho trovati al momento e posso ritenermi piuttosto soddisfatto!
    Se ne trovi altri avvisami così posso contattare lo sviluppatore.

    Volevo inoltre chiedere se per caso avevi provato qualche launcher alternativo e nel caso come si comportava.
    Anche io uso Nova Launcher e mi trovo bene,personalmente mi piacerebbe poter eliminare l' applicazione meteo ,my le eco e lockscreen.
    Sembra si possa fare con root Explorer ma non ho idea di come usarlo.
    Nel complesso lo trovo un ottimo cellulare la batteria è migliore del mio lg g4 ,ma la fotocamera è un po' deludente purtroppo

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Appena lo sviluppatore aggiornerà la rom, provedderò a caricare un pacchettp modificato e testato da me senza le sue app

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Si infatti è molto strano è la prima volta che mi capita che non si possono disinstallare le applicazioni di sistema neanche con titanium backup, neanche provando con l'opzione "forza rimozione app via recovery", mi dice impossibile trovare l'apk, lo sviluppatore deve averle protette in qualche modo.
    Io alcune sono riuscito a disinstallarle ma altre no come l'applicazione del meteo, internet speed meter. ecc.


    Allora ieri ho scritto su xda, ho chiesto per eliminare le app di sistema indesiderate, basta andare nella cartella add, system, ed infine app, e togliere le app che non si vogliono installare prima del flash, semplicissimo.
    Ultima modifica di Emanuele820; 22-10-16 alle 11:51 - Motivo: UNINE POST CONSECUTIVI

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy