CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 55 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 545
Discussione:

Anomalia lettore impronte digitali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Purtroppo c'è poco di cui alterarsi..
    Almeno, non con GS..
    Ci sarebbe d'alterarsi con la Leeco, ma chi di noi potrebbe?

    In realtà i problemi sono noti da ben di più, in siti inglesi ho trovato lamentele risalenti a Luglio/Agosto.. Lamentele che Leeco ha sempre sbolognato con scuse come: Non sapete registrare un'impronta oppure un banale "Questa è l'assistenza US dove questo telefono non è commercializzato, fate riferimento alla sezione India"..

    Umanamente, capisco perfettamente l'arrabbiarsi eh! I negozi però, finchè Leeco non si mette a dare un minimo di assistenza, possono fare davvero davvero poco..
    Un gran peccato però.. Era proprio il telefono che faceva al caso mio..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Tyrion132 per il post:

    DanieleGS (18-01-17)

  3.  
  4. #102
    Androidiano L'avatar di kryswade


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tyrion132 Visualizza il messaggio
    Purtroppo c'è poco di cui alterarsi..
    Almeno, non con GS..
    Ci sarebbe d'alterarsi con la Leeco, ma chi di noi potrebbe?

    In realtà i problemi sono noti da ben di più, in siti inglesi ho trovato lamentele risalenti a Luglio/Agosto.. Lamentele che Leeco ha sempre sbolognato con scuse come: Non sapete registrare un'impronta oppure un banale "Questa è l'assistenza US dove questo telefono non è commercializzato, fate riferimento alla sezione India"..

    Umanamente, capisco perfettamente l'arrabbiarsi eh! I negozi però, finchè Leeco non si mette a dare un minimo di assistenza, possono fare davvero davvero poco..
    Un gran peccato però.. Era proprio il telefono che faceva al caso mio..
    sisi ma infatti la mia "alterazione" è rivolta proprio a LeEco. Solo che gli unici a poter avere una sorta di voce in capitolo sono gli store, anche se a quanto pare anche a loro arrivano delle non risposte.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kryswade per il post:

    DanieleGS (18-01-17)

  6. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sarebbe interessante capire su quale versione di è verificato il problema. 32gb o 64gb?

  7. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Da quanto ho capito mi sa tutte e due le versioni..

    Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App

  8. #105
    Androidiano L'avatar di kryswade


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    da quello che ho visto su entrambe. La mia è una 32gb. Qualcuno ha una 64. Dubito che la componentistica cambi nelle rispettive versioni (al di la della RAM e della memoria interna)
    Ultima modifica di kryswade; 18-01-17 alle 14:39

  9. #106
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato ieri come dicevo, a parte che è un terminale spettacolare con uno schermo meraviglioso, ho faticato non poco a fargli riconoscere due impronte digitali ma al momento sembra comunque funzionare, non è un mostro di reattività anzi....ho anche un tablet huawei mediapad T2 e non c'è storia...dove il mediapad riconosce l'impronta al primo colpo senza quasi nessun intoppo qui funziona diciamo quando vuole lui, a volte subito a volte manco pregandolo....devo riprovare a scannerizzare di nuovo un impronta, magari migliora; in ogni caso ad oggi funziona ancora, non so se è un ciclo vita con un timer alle spalle e tra poco mi molla..............ma al momento lavora...
    Per info, versione 4/32gb preso su honorbay.
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  10. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    In ogni caso, se vuoi provare a risolvere il problema, scarica la 20s di Cuoco92 installabile da fastboot. Procedura estremamente semplificata. Serve solo un pc e il file. Se desideri procedere approfondiamo.
    ne vale la pena tentare? oggi sto provando la 20s ufficiale il cell va veramente da favola se no fosse per questo maledetto sensore..per la garanzia ci sono problemi se flasho twrp e cuoco o cuoco tramite fastboot?

  11. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maccauno Visualizza il messaggio
    Mi auto quoto per dirvi che ieri sera ho provato un factory reset prima di fare l'upgrade alla 20s. Il sensore ha ripreso a funzionare regolarmente!
    Ora mi tengo la 14s e vediamo se continua a funzionare.... Comunque ormai ci avevo fatto l'abitudine,non è poi così comodo lo sblocco con impronta.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    questo dimostra che e' un problema software, d'altronde il problema se fosse di tipo hardware si sarebbe manifestato su altre marche che montano lo stesso sensore. Mi sembra strano che Qualcomm abbia messo in commercio un lettore ultrasonico non funzionante e non si esprima al riguardo
    il difetto si presenta sulla stragrande maggioranza dei terminali, evidentemente Leeco li sta svendendo ai grossisti e questi ci guadagnano lo stesso: 1) perche' hanno tempi e condizioni di ammissione al rimborso molto stringenti. il coupon ti costringe a fare un ulteriore a cquisto da loro
    2) molti acquirenti rinunciano alla riparazione in garanzia per evitare tempi di riparazione e costi di spedizione
    Ultima modifica di meizubanzai; 18-01-17 alle 15:57

  12. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meizubanzai Visualizza il messaggio
    questo dimostra che e' un problema software, d'altronde il problema se fosse di tipo hardware si sarebbe manifestato su altre marche che montano lo stesso sensore. Mi sembra strano che Qualcomm abbia messo in commercio un lettore ultrasonico non funzionante e non si esprima al riguardo
    Non è chiara non solo la causa del malfunzionamento ma anche perché alcuni hanno il problema ed altri no.

  13. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    aggiornamento per tutti: oggi sto provando la 20s ufficiale che va da paura se non fosse per il sensore che ha smesso di funzionare dopo 5 min da quando ho scartato il cell..stamattina presto e subito dopo pranzo ho tentato di ricalibrare il sensore e a tratti ha funzionato; mi spiego meglio: dopo aver ricalibrato, aggiungendo l'impronta, per metà il ''ditone'' a schermo è diventato rosso e poi niente piu. nel secondo tentativo nel pomeriggio addirittura ha letto metà impronta in fase di registrazione senza neanche poggiare il dito ( a sensore pulito). tutto cio' mi fa pensare a un problema software, come se i driver dopo un paio di utilizzi vadano in crash...spero in un aggiornamento software a questo punto...non vorrei riconsegnare il cell sinceramente, va veramente da paura....

  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato emanuelefreddo per il post:

    DanieleGS (18-01-17),kryswade (18-01-17),LiKimba (19-01-17),serginho (18-01-17)

Pagina 11 di 55 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy