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Stessa problematica, telefono nuovo arrivato ora e sensore non funzionante.
Ho aperto il ticket ieri sera vediamo se ricevo risposte.
Il Doa prevede un coupon di pari valore ma è ovvio che se il prodotto non è più disponibile in sconto mi ritrovo una somma con lo shop che non mi permette più di comperare la stessa cosa.
Invece del coupon non si può avere sostituzione o restituire in conto il valore della merce?
Perché se voi sapevate del lotto difettoso, fate un prezzo a sconto.... Vi liberate dello stock difettoso e in più vi trovate clienti che devono comprare altro o fare spesa aggiuntiva...
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Originariamente inviato da
ginosso
Stessa problematica, telefono nuovo arrivato ora e sensore non funzionante.
Ho aperto il ticket ieri sera vediamo se ricevo risposte.
Il Doa prevede un coupon di pari valore ma è ovvio che se il prodotto non è più disponibile in sconto mi ritrovo una somma con lo shop che non mi permette più di comperare la stessa cosa.
Invece del coupon non si può avere sostituzione o restituire in conto il valore della merce?
Perché se voi sapevate del lotto difettoso, fate un prezzo a sconto.... Vi liberate dello stock difettoso e in più vi trovate clienti che devono comprare altro o fare spesa aggiuntiva...
Non credo che lo store sapesse del difetto nel sensore d impronte e nonostante questo abbia continuato le vendite.
Comunque non appena hanno rilevato il problema hanno immediatamente sospeso le vendite di questo Smartphone per effettuare le dovute verifche.
Se guardi infatti non è più disponibile all'acquisto.
Detto questo l'assistenza è molto efficace.
Ho seguito personalmente un utente del forum che ha avuto lo stesso problema - dopo l'apertura del ticket sono passati pochi giorni e il corriere ha ritirato il prodotto.
Il tempo di riceverlo - appurato il problema ha immediatamente proposto il rimborso tramite coupon o il rimborso sullo stesso metodo di pagamento.
Purtroppo sono cose che possono accadere - l importante è attivarsi per risolvere la situazione.
Marchi più blasonati hanno avuto problemi ben più gravi di un sensore non funzionante.
Altri store continuano la vendita di questo Smartphone a prezzi ancora più bassi - e da nessuna parte trovi qualche loro dichiarazione che indichi che hanno testato il prodotto prima di spedirlo.
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@DanieleGS
ho lo stesso problema anche io .
nel caso volessi rispedirlo indietro come devo procedere?tempi di attesa?
grazie
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Ciao,
mi trovo nella tua identica situazione e da due giorni dopo il consiglio di installare la rom 17s che hai avuto te e che come a te non ha portato miglioramenti non ho avuto risposta.
Spero sia tempo che stanno prendendo per trovare qualche soluzione software o diversa..
Ho notato che se fai un aggiornamento alla 17s poi avvii il cellulare a volte prende alcune impronte in aggiungi impronta. Cosi se da telefono spento lo avvii e vai rapidamente in impostazioni , aggiungi impronta il che mi fa pensare che non è scontato sia una cosa hardware
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Originariamente inviato da
gironim
Ciao Daniele, io ho segnalato subito il problema, e ho chiesto se c'era il modo di trovare una soluzione, senza restituire il telefono ,mi è stato detto di installare la rom 17S ,ma senza nessun tipo di risultato l'impronta non funzionava, ho risposto subito ma per una settimana zero risposte ,ogni giorno scrivevo !!! Ho dovuto aprire un altro ticket!!!! Dal punto di vista dell' assistenza devo dire che lascia a desiderare, vediamo adesso quando vengo contattato per il ritiro.
Oltretutto il difetto sembra proprio di tipo hardware.......peccato
Non è il mio primo acquisto.
Grazie
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Quote:
Originariamente inviato da
gironim
Ciao Daniele, io ho segnalato subito il problema, e ho chiesto se c'era il modo di trovare una soluzione, senza restituire il telefono ,mi è stato detto di installare la rom 17S ,ma senza nessun tipo di risultato l'impronta non funzionava, ho risposto subito ma per una settimana zero risposte ,ogni giorno scrivevo !!! Ho dovuto aprire un altro ticket!!!! Dal punto di vista dell' assistenza devo dire che lascia a desiderare, vediamo adesso quando vengo contattato per il ritiro.
Oltretutto il difetto sembra proprio di tipo hardware.......peccato
Non è il mio primo acquisto.
Grazie
Stiamo valutando il problema e cercando la soluzione, vi chiedo di temporeggiare una settimana, se hai da chiedermi qualsiasi cosa mandami un PM qui
Sicuro della tua sicura comprensione
ti auguro buona serata
Daniele
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A te sarà HW. A me è di sicuro sw perchè si è bloccato tutto dopo l'update.
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Originariamente inviato da
KKK99
A te sarà HW. A me è di sicuro sw perchè si è bloccato tutto dopo l'update.
potresti mettere rom stock così ci aiuteresti a capire?
Grazie @BB72 @Cuoco92
@KKK99 hai comperato da GS ?
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Potrei rimettere l'ultima rom ma prima mi tocca fare un backup e poi dovrei dedicare un paio d'ore per impostare tutto, dato che anche facendo il backup di app e dati, alcune app necessitano di reinstallazione.
Purtroppo il telefono lo uso per lavoro. Comunque si, lo potrei fare. Se poi viene rilasciato un altro aggiornamento OTA e mi ritrovo al punto di prima?
Inoltre proprio adesso noto che Cuoco92 ha eliminato il proprio account da FB (???)
Si, ho acquistato da voi.
Sono di parola e se ho detto che attendo, sono disposto a farlo, ma non in eterno.
Vedrò di mettere mano domani o domenica.
18S penultima e non Stable perchè non è stata rilasciata alcuna procedura per l'estensione .7z
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Giusto per solidarieta',anche il mio di sensore ha dei problemi o meglio non funziona.Provato con diverse rom sperando fosse un problema SW ma niente.... e l'idea di rispedirlo mi fa' venire la morte.
Comunque gran bel telefono e ottima la rom di cuoco.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
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Ora dopo la prima mail in cui dovevo fare un RMA di riparazione mi viene inviata una nuova email.
La una nuova mail è per un RMA-DOA di sostituizione e rimborso.
Riporterò eventuali aggiornamenti