CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 28 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 64 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 2 di 55 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 545
Discussione:

Anomalia lettore impronte digitali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stessa problematica, telefono nuovo arrivato ora e sensore non funzionante.

    Ho aperto il ticket ieri sera vediamo se ricevo risposte.

    Il Doa prevede un coupon di pari valore ma è ovvio che se il prodotto non è più disponibile in sconto mi ritrovo una somma con lo shop che non mi permette più di comperare la stessa cosa.

    Invece del coupon non si può avere sostituzione o restituire in conto il valore della merce?

    Perché se voi sapevate del lotto difettoso, fate un prezzo a sconto.... Vi liberate dello stock difettoso e in più vi trovate clienti che devono comprare altro o fare spesa aggiuntiva...

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginosso Visualizza il messaggio
    Stessa problematica, telefono nuovo arrivato ora e sensore non funzionante.

    Ho aperto il ticket ieri sera vediamo se ricevo risposte.

    Il Doa prevede un coupon di pari valore ma è ovvio che se il prodotto non è più disponibile in sconto mi ritrovo una somma con lo shop che non mi permette più di comperare la stessa cosa.

    Invece del coupon non si può avere sostituzione o restituire in conto il valore della merce?

    Perché se voi sapevate del lotto difettoso, fate un prezzo a sconto.... Vi liberate dello stock difettoso e in più vi trovate clienti che devono comprare altro o fare spesa aggiuntiva...
    Non credo che lo store sapesse del difetto nel sensore d impronte e nonostante questo abbia continuato le vendite.

    Comunque non appena hanno rilevato il problema hanno immediatamente sospeso le vendite di questo Smartphone per effettuare le dovute verifche.

    Se guardi infatti non è più disponibile all'acquisto.

    Detto questo l'assistenza è molto efficace.

    Ho seguito personalmente un utente del forum che ha avuto lo stesso problema - dopo l'apertura del ticket sono passati pochi giorni e il corriere ha ritirato il prodotto.

    Il tempo di riceverlo - appurato il problema ha immediatamente proposto il rimborso tramite coupon o il rimborso sullo stesso metodo di pagamento.

    Purtroppo sono cose che possono accadere - l importante è attivarsi per risolvere la situazione.

    Marchi più blasonati hanno avuto problemi ben più gravi di un sensore non funzionante.

    Altri store continuano la vendita di questo Smartphone a prezzi ancora più bassi - e da nessuna parte trovi qualche loro dichiarazione che indichi che hanno testato il prodotto prima di spedirlo.
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  4. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    DanieleGS (14-12-16)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @DanieleGS
    ho lo stesso problema anche io .
    nel caso volessi rispedirlo indietro come devo procedere?tempi di attesa?

    grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ciccioredd81 per il post:

    DanieleGS (14-12-16)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    mi trovo nella tua identica situazione e da due giorni dopo il consiglio di installare la rom 17s che hai avuto te e che come a te non ha portato miglioramenti non ho avuto risposta.
    Spero sia tempo che stanno prendendo per trovare qualche soluzione software o diversa..
    Ho notato che se fai un aggiornamento alla 17s poi avvii il cellulare a volte prende alcune impronte in aggiungi impronta. Cosi se da telefono spento lo avvii e vai rapidamente in impostazioni , aggiungi impronta il che mi fa pensare che non è scontato sia una cosa hardware



    Quote Originariamente inviato da gironim Visualizza il messaggio
    Ciao Daniele, io ho segnalato subito il problema, e ho chiesto se c'era il modo di trovare una soluzione, senza restituire il telefono ,mi è stato detto di installare la rom 17S ,ma senza nessun tipo di risultato l'impronta non funzionava, ho risposto subito ma per una settimana zero risposte ,ogni giorno scrivevo !!! Ho dovuto aprire un altro ticket!!!! Dal punto di vista dell' assistenza devo dire che lascia a desiderare, vediamo adesso quando vengo contattato per il ritiro.
    Oltretutto il difetto sembra proprio di tipo hardware.......peccato
    Non è il mio primo acquisto.
    Grazie

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gironim Visualizza il messaggio
    Ciao Daniele, io ho segnalato subito il problema, e ho chiesto se c'era il modo di trovare una soluzione, senza restituire il telefono ,mi è stato detto di installare la rom 17S ,ma senza nessun tipo di risultato l'impronta non funzionava, ho risposto subito ma per una settimana zero risposte ,ogni giorno scrivevo !!! Ho dovuto aprire un altro ticket!!!! Dal punto di vista dell' assistenza devo dire che lascia a desiderare, vediamo adesso quando vengo contattato per il ritiro.
    Oltretutto il difetto sembra proprio di tipo hardware.......peccato
    Non è il mio primo acquisto.
    Grazie
    Stiamo valutando il problema e cercando la soluzione, vi chiedo di temporeggiare una settimana, se hai da chiedermi qualsiasi cosa mandami un PM qui
    Sicuro della tua sicura comprensione
    ti auguro buona serata
    Daniele

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A te sarà HW. A me è di sicuro sw perchè si è bloccato tutto dopo l'update.

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    A te sarà HW. A me è di sicuro sw perchè si è bloccato tutto dopo l'update.
    potresti mettere rom stock così ci aiuteresti a capire?
    Grazie @BB72 @Cuoco92
    @KKK99 hai comperato da GS ?
    Ultima modifica di DanieleGS; 16-12-16 alle 21:42

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

    BB72 (16-12-16),Cuoco92 (16-12-16)

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Potrei rimettere l'ultima rom ma prima mi tocca fare un backup e poi dovrei dedicare un paio d'ore per impostare tutto, dato che anche facendo il backup di app e dati, alcune app necessitano di reinstallazione.
    Purtroppo il telefono lo uso per lavoro. Comunque si, lo potrei fare. Se poi viene rilasciato un altro aggiornamento OTA e mi ritrovo al punto di prima?

    Inoltre proprio adesso noto che Cuoco92 ha eliminato il proprio account da FB (???)
    Si, ho acquistato da voi.
    Sono di parola e se ho detto che attendo, sono disposto a farlo, ma non in eterno.

    Vedrò di mettere mano domani o domenica.

    18S penultima e non Stable perchè non è stata rilasciata alcuna procedura per l'estensione .7z
    Ultima modifica di KKK99; 16-12-16 alle 22:00

  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Giusto per solidarieta',anche il mio di sensore ha dei problemi o meglio non funziona.Provato con diverse rom sperando fosse un problema SW ma niente.... e l'idea di rispedirlo mi fa' venire la morte.
    Comunque gran bel telefono e ottima la rom di cuoco.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ora dopo la prima mail in cui dovevo fare un RMA di riparazione mi viene inviata una nuova email.

    La una nuova mail è per un RMA-DOA di sostituizione e rimborso.

    Riporterò eventuali aggiornamenti
    Ultima modifica di ginosso; 20-12-16 alle 18:21

Pagina 2 di 55 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy