CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 28 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 75 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 3 di 55 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 545
Discussione:

Anomalia lettore impronte digitali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginosso Visualizza il messaggio
    Ora dopo la prima mail in cui dovevo fare un RMA di riparazione mi viene inviata una nuova email.

    La una nuova mail è per un RMA-DOA di sostituizione e rimborso.

    Riporterò eventuali aggiornamenti
    è stata solo un errore con altro cliente, sto in continuo collegamento con assistenza ( come penso avrai notato) per risolvere il prima possibile, come giusto che sia il tuo caso.
    Ti chiedo di avere fiducia di me.
    GRAZIE
    Daniele

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    Emanuele820 (20-12-16)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid L'avatar di Markboy80


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30
    Smartphone
    zopo 999

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho ricevuto il telefono 15 giorni fa e andava benissimo, poi ho installato la versione v63che per due giorni ha funzionato bene, poi ad un certo punto non ha funzionato più il sensore di impronte digitali. Ho provato a fare la calibrazione delle impronte digitali ma non ha funzionato, poi sono andato in recovery mode twrp e da li ho fatto il factory rest e ho installato la rom 18s rev. 2 ma non sono riuscito a risolvere il problema. Voi cosa mi consigliate installo la 17s come ho letto precedentemente qui nel forum , la rom stock originale o lo mando in assistenza da grossshop?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markboy80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho ricevuto il telefono 15 giorni fa e andava benissimo, poi ho installato la versione v63che per due giorni ha funzionato bene, poi ad un certo punto non ha funzionato più il sensore di impronte digitali. Ho provato a fare la calibrazione delle impronte digitali ma non ha funzionato, poi sono andato in recovery mode twrp e da li ho fatto il factory rest e ho installato la rom 18s rev. 2 ma non sono riuscito a risolvere il problema. Voi cosa mi consigliate installo la 17s come ho letto precedentemente qui nel forum , la rom stock originale o lo mando in assistenza da grossshop?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    A questo punto ti conviene istallare la Rom ufficiale 020S che è uscita oggi...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato imperoceleste61 per il post:

    Markboy80 (21-12-16)

  7. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markboy80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho ricevuto il telefono 15 giorni fa e andava benissimo, poi ho installato la versione v63che per due giorni ha funzionato bene, poi ad un certo punto non ha funzionato più il sensore di impronte digitali. Ho provato a fare la calibrazione delle impronte digitali ma non ha funzionato, poi sono andato in recovery mode twrp e da li ho fatto il factory rest e ho installato la rom 18s rev. 2 ma non sono riuscito a risolvere il problema. Voi cosa mi consigliate installo la 17s come ho letto precedentemente qui nel forum , la rom stock originale o lo mando in assistenza da grossshop?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Cambiare ROM - NON credo risolva il problema

    Segnala il problema al venditore!
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  8. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    Markboy80 (21-12-16)

  9. #25
    Baby Droid L'avatar di Markboy80


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30
    Smartphone
    zopo 999

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Cambiare ROM - NON credo risolva il problema

    Segnala il problema al venditore!
    Mandarlo in assistenza, ho letto da qualche parte nel forum ci vogliono fino a 90 giorni per ripararlo perché dovrebbe andare in Cina di nuovo e poi ritornare.Ma se nel caso vorrei fare quest'ultimo tentativo della 20s Stock quale il procedimento.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Emanuele820; 22-12-16 alle 00:33

  10. #26
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cassina de Pecchi (Mi)
    Messaggi
    36,175
    Smartphone
    Redmi 7

    Ringraziamenti
    14,565
    Ringraziato 10,928 volte in 8,681 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioredd81 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ,ho appena preso un le max 2 usato da 1 mese.
    fattura grosso del 16\11 accendo e trovo la 017s.
    adesso ho provato il sensore impronte vado nella sezione dove si configura e sorpresa il dito non viene rilevato.
    adesso vorrei aggiornare prima di ridarlo indietro..
    che prova posso fare?
    sono andato in recovery ma non sono sicuro di avere la twrp e simile ed e italiano nero sul rosso..
    aggiorno tranqullamente?
    grazie
    Quote Originariamente inviato da ginosso Visualizza il messaggio
    ciao anche io stesso problema,

    arrivato oggi comperato in offerta ( 64/6) da grossoshop 10 giorni fa e arrivato oggi

    pregherei altri utenti che hanno problema simile a riportarlo e tenerci aggiornati sulla soluzione che verrà proposta per la garanzia.

    io spero che non sia stato venduto un lotto scontato noto il difetto....
    Avete risolto? Il sensore funziona?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con aggiornamento firmware 17s non ho risolto.. Ho Aperto subito ticket con shop e dopo una settimana mi hanno inviato il modulo per DOA.
    Ora sono in attesa che mi comunicano quando vengono a prendere con corriere...
    Ultima modifica di ginosso; 22-12-16 alle 08:42

  12. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cassina de Pecchi (Mi)
    Messaggi
    36,175
    Smartphone
    Redmi 7

    Ringraziamenti
    14,565
    Ringraziato 10,928 volte in 8,681 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginosso Visualizza il messaggio
    Con aggiornamento firmware 17s non ho risolto.. Ho Aperto subito ticket con shop e dopo mi hanno inviato il modulo per DOA.
    Ora sono in attesa che mi comunicano quando vengono a prendere con corriere...
    Ok, perfetto, se lo ritieni opportuno, aggiorna (intanto) alla 18s . Poi se lo portano via.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    18s avevo provato prima, 17s è quella che mi hanno detto da assistenza ticket da mettere e con quella lo rimando per il DOA.
    Proprio perfetto non è.. Vediamo come evolve comunque

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    Potrei rimettere l'ultima rom ma prima mi tocca fare un backup e poi dovrei dedicare un paio d'ore per impostare tutto, dato che anche facendo il backup di app e dati, alcune app necessitano di reinstallazione.
    Purtroppo il telefono lo uso per lavoro. Comunque si, lo potrei fare. Se poi viene rilasciato un altro aggiornamento OTA e mi ritrovo al punto di prima?

    Inoltre proprio adesso noto che Cuoco92 ha eliminato il proprio account da FB (???)
    Si, ho acquistato da voi.
    Sono di parola e se ho detto che attendo, sono disposto a farlo, ma non in eterno.

    Vedrò di mettere mano domani o domenica.

    18S penultima e non Stable perchè non è stata rilasciata alcuna procedura per l'estensione .7z
    ciao volevo sapere se hai risolto il problema mettendo la rom stock originale,il sensore funziona o e morto

Pagina 3 di 55 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy