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Discussione:

Anomalia lettore impronte digitali

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  1. #41
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    certo, sto aspettando risposta. Grazie DreamReaper
    Sono desolato da questa imbarazzante situazione. Ho acquistato ben 3 Leeco, 1 Max 2 4/32 un Max 2 6/64, 1 pro 3 6/64 e tutti e tre non hanno avuto nessun problema. Certo, il lettore di impronte non era il massimo, ma funzionava.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    DanieleGS (16-01-17)

  3.  
  4. #42
    Androidiano L'avatar di kryswade


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    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sono desolato da questa imbarazzante situazione. Ho acquistato ben 3 Leeco, 1 Max 2 4/32 un Max 2 6/64, 1 pro 3 6/64 e tutti e tre non hanno avuto nessun problema. Certo, il lettore di impronte non era il massimo, ma funzionava.
    Ti credo, infatti, in generale, sono ottimi telefoni. Ma il problema sui Max 2 è sicuramente molto diffuso (si trovano post sul forum di leeco, su xda, qui su androidiani) ed è conosciuto tanto da leeco quanto da chi li vende. E' un problema che va accertato e risolto prima della vendita, altrimenti si ricade in situazioni del genere.

  5. #43
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


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    Quote Originariamente inviato da kryswade Visualizza il messaggio
    Ti credo, infatti, in generale, sono ottimi telefoni. Ma il problema sui Max 2 è sicuramente molto diffuso (si trovano post sul forum di leeco, su xda, qui su androidiani) ed è conosciuto tanto da leeco quanto da chi li vende. E' un problema che va accertato e risolto prima della vendita, altrimenti si ricade in situazioni del genere.
    credo che i venditori non possano davvero farci nulla, prima si vendeva con 14S e non c'era il benchè minimo problema, come potevamo sapere che col tempo arrivando alla 20s si sarebbe arrivati a questo problema?. Cisono terminali che li testiamo e sono perfetti, poi a detta dei clienti muoiono dopo alcune ore di funzionamento! Credo che Leeco dovrebbe intervenire.
    saluti

  6. #44
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


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    ciao, come sai io sono uno di quelli che è incappato nel fingerprint defunto, quello che mi chiedo e chiedo a chi è più competente in materia, non c'è un sistema, via software apk o software pc che permetta di indentificare i famosi lettori che danno problemi ed evitare così di flashare o fare altro? O magari sarebbe possibile identificare i lotti tramite codici sulle confezioni? Grazie.

  7. #45
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    ciao, come sai io sono uno di quelli che è incappato nel fingerprint defunto, quello che mi chiedo e chiedo a chi è più competente in materia, non c'è un sistema, via software apk o software pc che permetta di indentificare i famosi lettori che danno problemi ed evitare così di flashare o fare altro? O magari sarebbe possibile identificare i lotti tramite codici sulle confezioni? Grazie.
    Si dovrebbe contattare Leeco e chiedere come stanno le cose. Tant'è che di episodi del genere si sono rivelati abbastanza frequenti, pertanto basta incrociare i dati con i seriali dei telefoni.
    In questo modo Leeco ne uscirebbe meglio e GS non dovrebbe dedicarsi a questa assistenza post vendita anomala.

  8. #46
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


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    certamente non dovremmo contattare noi Leeco perchè non ci considererebbero neanche, ma un venditore con una mole di vendita consistente avrebbe sicuramente più voce in capitolo, vedi Grossoshop o altri.

  9. #47
    Androidiano L'avatar di kryswade


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    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    certamente non dovremmo contattare noi Leeco perchè non ci considererebbero neanche, ma un venditore con una mole di vendita consistente avrebbe sicuramente più voce in capitolo, vedi Grossoshop o altri.
    Senza dubbio, ma Daniele di GrossoShop mi sembra una persona competente e gentile. Spero solo di non dover inviare il telefono e aspettare una nuova spedizione rimanendo, di conseguenza, senza telefono per un periodo che possono essere due settimane come un mese. Il problema è conosciuto e ribadito. La colpa è di LeEco, ma ovviamente chi ci perde in gran parte sono i consumatori finali, ovvero noi.

  10. #48
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


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    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    certamente non dovremmo contattare noi Leeco perchè non ci considererebbero neanche, ma un venditore con una mole di vendita consistente avrebbe sicuramente più voce in capitolo, vedi Grossoshop o altri.
    Senza dubbio, ma Daniele di GrossoShop mi sembra una persona competente e gentile. Spero solo di non dover inviare il telefono e aspettare una nuova spedizione rimanendo, di conseguenza, senza telefono per un periodo che possono essere due settimane come un mese. Il problema è conosciuto e ribadito. La colpa è di LeEco, ma ovviamente chi ci perde in gran parte sono i consumatori finali, ovvero noi.
    Daniele è senza dubbio una persona gentile e disponibile... Non c'è neanche bisogno di sottolineare ciò

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  11. Il seguente Utente ha ringraziato nipponiko per il post:

    DanieleGS (16-01-17)

  12. #49
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


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    Senza dubbio, ma Daniele di GrossoShop mi sembra una persona competente e gentile. Spero solo di non dover inviare il telefono e aspettare una nuova spedizione rimanendo, di conseguenza, senza telefono per un periodo che possono essere due settimane come un mese. Il problema è conosciuto e ribadito. La colpa è di LeEco, ma ovviamente chi ci perde in gran parte sono i consumatori finali, ovvero noi.
    hai perfettamente ragione, ti quoto in pieno, stiamo cercando spiegazioni da Leeco, ed al momento risposte meno che zero, i consumatori (voi) sono scontenti e noi ci rimettiamo quando le colpe sono le loro

  13. #50
    Senior Droid


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    Questo è comunque un grosso errore da parte della leeco, infatti la mancanza di assistenza non fa per niente buona pubblicità

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