CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 55 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 545
Discussione:

Anomalia lettore impronte digitali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    So hai ragione. Probabilmente è hw. Perchè questa procedura ha risolto su device che non funzionavano con nessuna rom da mesi. Mi spiace amico

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  2.  
  3. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza mi ha insegnato che il problema e software ,fino a l'ultimo ero convinto pure io che fosse l'hardware,e dopo aver cambiato ROM su ROM patch su patch non sonnemmeno io come e resuscitato..... Certo non escludo che qualche device fallato a livello hardware possa esserci. Capita ad ogni brand.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    So hai ragione. Probabilmente è hw. Perchè questa procedura ha risolto su device che non funzionavano con nessuna rom da mesi. Mi spiace amico

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Scusami potresti linkarmi questa procedura, ho letto anche i post dietro ma non riesco a trovarla

  5. #504
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    @PieroAnt e a chiunque possa interessare...

    Anche il mio terminale ha sofferto, a volte più a volte meno, del problema del sensore d'impronte che non funzionava, fino a circa un mese che ha smesso di funzionare del tutto....essendo ancora in garanzia ho voluto provare a testare l'assistenza di Honorbuy, inviandolo in riparazione il giorno 13 Marzo 2018 alla loro sede di Gorizia; dopo circa una settimana mi comunicano che hanno riparato il telefono nel loro centro senza averlo dovuto spedire in Cina, in pratica hanno sostituito fisicamente il sensore, componente hardware.
    Ieri 26 Marzo ho ricevuto il telefono riparato, con il sensore (anche se cmq continua a non essere fulmineo come ad esempio l'honor di mia moglie) perfettamente funzionante che riconosce il dito sia nel memorizzare l'impronta sia per accendere il dispositivo.
    Pur essendo stato aperto il telefono è esteticamente a posto, senza segni o danni dovuti al maneggiamento.
    Una cosa curiosa è che io l'avevo inviato con sopra la Cuoco e ad un certo punto mi arriva una loro mail dove mi scrivono così:

    La informiamo che Le riparazioni sul Suo dispositivo sono giunte al termine. Poiché abbiamo riscontrato vari problemi negli ultimi tempi con la ROM installata sul Suo dispositivo per via del fallimento del LeEco i nostri tecnici hanno anche fatto un cambio della ROM per non riscontrare eventuali problemi.

    A parte che non vedo il nesso tra il presunto fallimento di LeEco e la Rom di Cuoco , immaginavo me lo rimandassero con una stock indiana o roba del genere invece me lo sono visto arrivare con l'ultima rella della AOSP Extended, bohhh vai a capire...

    In conclusione, telefono CINESE riparato in assistenza in SOLI 13 giorni dal momento in cui l'ho spedito a quando l'ho nuovamente ricevuto, sfido brand più blasonati a fare altrettanto......un plauso a Honorbuy e alla serietà dimostrata durante tutto l'iter.
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cloche per il post:

    gianpassa (27-03-18),PieroAnt (27-03-18)

  7. #505
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    @PieroAnt e a chiunque possa interessare...

    Anche il mio terminale ha sofferto, a volte più a volte meno, del problema del sensore d'impronte che non funzionava, fino a circa un mese che ha smesso di funzionare del tutto....essendo ancora in garanzia ho voluto provare a testare l'assistenza di Honorbuy, inviandolo in riparazione il giorno 13 Marzo 2018 alla loro sede di Gorizia; dopo circa una settimana mi comunicano che hanno riparato il telefono nel loro centro senza averlo dovuto spedire in Cina, in pratica hanno sostituito fisicamente il sensore, componente hardware.
    Ieri 26 Marzo ho ricevuto il telefono riparato, con il sensore (anche se cmq continua a non essere fulmineo come ad esempio l'honor di mia moglie) perfettamente funzionante che riconosce il dito sia nel memorizzare l'impronta sia per accendere il dispositivo.
    Pur essendo stato aperto il telefono è esteticamente a posto, senza segni o danni dovuti al maneggiamento.
    Una cosa curiosa è che io l'avevo inviato con sopra la Cuoco e ad un certo punto mi arriva una loro mail dove mi scrivono così:

    La informiamo che Le riparazioni sul Suo dispositivo sono giunte al termine. Poiché abbiamo riscontrato vari problemi negli ultimi tempi con la ROM installata sul Suo dispositivo per via del fallimento del LeEco i nostri tecnici hanno anche fatto un cambio della ROM per non riscontrare eventuali problemi.

    A parte che non vedo il nesso tra il presunto fallimento di LeEco e la Rom di Cuoco , immaginavo me lo rimandassero con una stock indiana o roba del genere invece me lo sono visto arrivare con l'ultima rella della AOSP Extended, bohhh vai a capire...

    In conclusione, telefono CINESE riparato in assistenza in SOLI 13 giorni dal momento in cui l'ho spedito a quando l'ho nuovamente ricevuto, sfido brand più blasonati a fare altrettanto......un plauso a Honorbuy e alla serietà dimostrata durante tutto l'iter.
    Ciao cloche, sono contento che finalmente hai risolto il problema mentre io sono ancora senza telefono ormai da più di un mese. Il fatto che ti abbiano installato una ROM custom con oreo immagino la v53? Mi sembra confermare che il problema è hardware e non software del sensore. Se poi a qualcuno resuscita installando ROM diverse può essere soltanto un caso fortuito.

  8. #506
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Ciao cloche, sono contento che finalmente hai risolto il problema mentre io sono ancora senza telefono ormai da più di un mese. Il fatto che ti abbiano installato una ROM custom con oreo immagino la v53? Mi sembra confermare che il problema è hardware e non software del sensore. Se poi a qualcuno resuscita installando ROM diverse può essere soltanto un caso fortuito.
    Cavolo mi spiace pensavo che anche il tuo fosse tornato....ma non hai più ricevuto notizie da Gs?
    Cmq si confermo, ho su la V5.3 penso sia l'ultima e devo dire che avendola provata anche in precedenza funziona tutto molto bene....l'avevo provata anche quando avevo il sensore che non andava insieme ad altre mille ma in nessun caso aveva ripreso a funzionare.....cmq ti ripeto, ora va, ma nulla al confronto con altri terminali in cui è istantaneo, con questo Le Max è il suo tallone di Achille diciamo....ad ogni modo l'importante è che funzioni...
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  9. #507
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Cavolo mi spiace pensavo che anche il tuo fosse tornato....ma non hai più ricevuto notizie da Gs?
    Cmq si confermo, ho su la V5.3 penso sia l'ultima e devo dire che avendola provata anche in precedenza funziona tutto molto bene....l'avevo provata anche quando avevo il sensore che non andava insieme ad altre mille ma in nessun caso aveva ripreso a funzionare.....cmq ti ripeto, ora va, ma nulla al confronto con altri terminali in cui è istantaneo, con questo Le Max è il suo tallone di Achille diciamo....ad ogni modo l'importante è che funzioni...
    L'utlima notizia del telefono, da parte dell'assistenza di Grossoshop, è stata la conferma della spedizione in Cina ma non avevano ricevuto il numero di tracking del pacco da parte di EMS. Speriamo bene, comincio ad avere qualche timore sulla riuscita dell'intervento in generale e sui tempi tecnici.

  10. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Ciao cloche, sono contento che finalmente hai risolto il problema mentre io sono ancora senza telefono ormai da più di un mese. Il fatto che ti abbiano installato una ROM custom con oreo immagino la v53? Mi sembra confermare che il problema è hardware e non software del sensore. Se poi a qualcuno resuscita installando ROM diverse può essere soltanto un caso fortuito.
    Cavolo mi spiace pensavo che anche il tuo fosse tornato....ma non hai più ricevuto notizie da Gs?
    Cmq si confermo, ho su la V5.3 penso sia l'ultima e devo dire che avendola provata anche in precedenza funziona tutto molto bene....l'avevo provata anche quando avevo il sensore che non andava insieme ad altre mille ma in nessun caso aveva ripreso a funzionare.....cmq ti ripeto, ora va, ma nulla al confronto con altri terminali in cui è istantaneo, con questo Le Max è il suo tallone di Achille diciamo....ad ogni modo l'importante è che funzioni...
    Secondo me non l'hanno riparato.. Hanno solo fleshato la rom e modem.

    Altrimenti non mi spiego il cambio di ROM. Avrebbero dovuto vedere che non era una ROM stock ma quella di cuoco.
    Cmq mi fa piacere che adesso sia apposto. Anche io monto AEX sul mio lemax e funziona alla grande. Fa delle foto mai viste rispetto ad altre rom che ho montato.

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

  11. #509
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serginho Visualizza il messaggio
    Secondo me non l'hanno riparato.. Hanno solo fleshato la rom e modem.

    Altrimenti non mi spiego il cambio di ROM. Avrebbero dovuto vedere che non era una ROM stock ma quella di cuoco.
    Cmq mi fa piacere che adesso sia apposto. Anche io monto AEX sul mio lemax e funziona alla grande. Fa delle foto mai viste rispetto ad altre rom che ho montato.

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Mi hanno specificatamente detto che hanno sostituito il sensore, poi mi sono trovato la pellicola in vetro rimossa e rovinata in uno spigolo, segno che il terminale è stato maneggiato e presumo aperto. La rom non so per quale motivo l'abbiano cambiata, ma prima di spedirglielo le ho provate quasi tutte per vedere se il sensore si riprendeva ma inutilmente....ho visto su xda che qlc ha risolto con una procedura maccheronica con il cambio di rom e account di google da avviare.....tipo gioco dei 3 bicchieri.....l'ho visto dopo aver inviato il terminale altrimenti avrei provato anche quello, ma alla fine meglio così, per ora sembra andare bene, speriamo continui così...
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cloche per il post:

    DreamReaper (27-03-18),serginho (27-03-18)

  13. #510
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Mi hanno specificatamente detto che hanno sostituito il sensore, poi mi sono trovato la pellicola in vetro rimossa e rovinata in uno spigolo, segno che il terminale è stato maneggiato e presumo aperto. La rom non so per quale motivo l'abbiano cambiata, ma prima di spedirglielo le ho provate quasi tutte per vedere se il sensore si riprendeva ma inutilmente....ho visto su xda che qlc ha risolto con una procedura maccheronica con il cambio di rom e account di google da avviare.....tipo gioco dei 3 bicchieri.....l'ho visto dopo aver inviato il terminale altrimenti avrei provato anche quello, ma alla fine meglio così, per ora sembra andare bene, speriamo continui così...
    Quindi apparentemente sensore sostituito e rom cambiata. Per cronaca, cosa hanno installato?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 51 di 55 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy