CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 55 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 545
Discussione:

Anomalia lettore impronte digitali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    inoltre il telefono doveva arrivare con la cuoco e recovery mentre non c'è niente di niente...che faccio? provo a installare recovery e cuoco? aggiorno alla 20s ufficiale??? che pena..
    metti la 20s ufficiale ?Max2 - EUI - ????
    scarica lo zip
    rinominalo in update.zip
    copialo nel telefono nella memoria principale
    vai nell app aggiornamenti cerchio blu con freccia bianca verso alto
    seleziona i 3 puntini in alto a destra
    seleziona aggiornamento locale
    pazienta i tempi del flash della rom

    a telefono riavviato....fai reset ai dati di fabbrica

    fammi sapere
    Ciao @DanieleGS.. disponibilissimo come sempre, ma se non è istallata la recovery twrp in quelli che mi arriveranno vorrà dire che non è istallata la rom di cuoco92? Farò io tutta l'istallazione? Twrp e rom?


    Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato serginho per il post:

    emanuelefreddo (17-01-17),LiKimba (18-01-17)

  3.  
  4. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, telefono ordinato settimana scorsa e già arrivato stamattina (tanto di cappello a grossoshop). scartato ora e trovato con una fantomatica 18s CREDO ufficiale, anche se c'è l'italiano che la traduce un po alla carlona..registro le impronte come prima cosa e funziona tutto regolarmente, anche abbastanza veloce...non ho fatto nient'altro, messo il cell sotto carica, vado a cena, torno e MAGIA!! il sensore non funziona piu'!!! è assurdo!!!!
    Da quale store hai acquistato lo smartphone?

    Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App

  5. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serginho Visualizza il messaggio
    Da quale store hai acquistato lo smartphone?

    Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
    grossoshop...

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da serginho Visualizza il messaggio
    Da quale store hai acquistato lo smartphone?

    Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
    grossoshop...
    Possibile che non ti è arrivato con la rom di cuoco92? Guarda su info telefono.. versione rom... Perché le stesse di cuoco92 vanno che una bomba.

    Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato serginho per il post:

    emanuelefreddo (17-01-17)

  8. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serginho Visualizza il messaggio
    Possibile che non ti è arrivato con la rom di cuoco92? Guarda su info telefono.. versione rom... Perché le stesse di cuoco92 vanno che una bomba.

    Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
    no era la 18s ufficiale ora aggiornata alla 20s.... @DanieleGS potra' spiegarvi credo...

  9. #96
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    no era la 18s ufficiale ora aggiornata alla 20s.... @DanieleGS potra' spiegarvi credo...
    In ogni caso, se vuoi provare a risolvere il problema, scarica la 20s di Cuoco92 installabile da fastboot. Procedura estremamente semplificata. Serve solo un pc e il file. Se desideri procedere approfondiamo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    emanuelefreddo (18-01-17),LiKimba (18-01-17)

  11. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maccauno Visualizza il messaggio
    Buongiorno, mi sono iscritto per segnalare la mia esperienza, telefono (6/64,gb) ricevuto 12 gennaio con 14s da grossoshop. Sensore di impronte che smette di funzionare il 13 gennaio improvvisamente, senza nessun update. Faccio il DOA? Non posso stare senza telefono. Ho solo un vecchio a tastiera!!!

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Mi auto quoto per dirvi che ieri sera ho provato un factory reset prima di fare l'upgrade alla 20s. Il sensore ha ripreso a funzionare regolarmente!
    Ora mi tengo la 14s e vediamo se continua a funzionare.... Comunque ormai ci avevo fatto l'abitudine,non è poi così comodo lo sblocco con impronta.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maccauno per il post:

    emanuelefreddo (18-01-17),LiKimba (18-01-17)

  13. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao.. la rom è quella di @Cuoco92 o la stock?

    Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App

  14. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Purtroppo anche a me lo stesso problema con un telefono arrivato il 16/01.
    Avvio il telefono registro le impronte funzione per un paio d'ore poi smette. Non ho fatto aggiornamenti l'ho solo messo in carica ma non mi sembra che sia sia bloccato immediatamente dopo.
    Acquistato da Grosso Shop... in offerta?! Arrivato con rom Cuoco82 14S.
    Chiesto assistenza con l'apertura di un ticket e come per tutti gli altri casi ti dicono di avviare pratica per DOA con rimborso o coupon per un riacquisto. A parte che consigliano di avviare la pratica a partire dal 6/2 termine del capodanno Cinese ma poi sarà possibile riacquistare il tel con la stessa cifra? E la nuova spedizione chi la paga?
    A me il telefono serviva, visto che il precedente si e rotto, e mi ritroverei giorni/mesi senza. Capisco che queste cose possono succedere e succedono anche a marchi più noti ma dalle ricerche fatte in rete sembra che le prime segnalazioni siano state fatte ai primi di dicembre ed io ho ordinato il telefono il 10/01/2017. Nelle mail di risposta massima formalità e mai un accenno di scuse e dispiacere il disagio causato. Sono un po' perplesso e spero che risolvano in qualche modo il problema a tutti.
    Altra cosa che non capisco e perchè telefoni arrivati nello stesso periodo hanno versioni rom così diverse, sembra che tutto navighi nel caos più totale.
    Intanto seguirò la faccenda tramite forum.

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato guinio per il post:

    emanuelefreddo (18-01-17),LiKimba (18-01-17)

  16. #100
    Androidiano L'avatar di kryswade


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guinio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Purtroppo anche a me lo stesso problema con un telefono arrivato il 16/01.
    Avvio il telefono registro le impronte funzione per un paio d'ore poi smette. Non ho fatto aggiornamenti l'ho solo messo in carica ma non mi sembra che sia sia bloccato immediatamente dopo.
    Acquistato da Grosso Shop... in offerta?! Arrivato con rom Cuoco82 14S.
    Chiesto assistenza con l'apertura di un ticket e come per tutti gli altri casi ti dicono di avviare pratica per DOA con rimborso o coupon per un riacquisto. A parte che consigliano di avviare la pratica a partire dal 6/2 termine del capodanno Cinese ma poi sarà possibile riacquistare il tel con la stessa cifra? E la nuova spedizione chi la paga?
    A me il telefono serviva, visto che il precedente si e rotto, e mi ritroverei giorni/mesi senza. Capisco che queste cose possono succedere e succedono anche a marchi più noti ma dalle ricerche fatte in rete sembra che le prime segnalazioni siano state fatte ai primi di dicembre ed io ho ordinato il telefono il 10/01/2017. Nelle mail di risposta massima formalità e mai un accenno di scuse e dispiacere il disagio causato. Sono un po' perplesso e spero che risolvano in qualche modo il problema a tutti.
    Altra cosa che non capisco e perchè telefoni arrivati nello stesso periodo hanno versioni rom così diverse, sembra che tutto navighi nel caos più totale.
    Intanto seguirò la faccenda tramite forum.
    Stessa mia questione in pratica. Ovviamente non sarà possibile acquistare il telefono allo stesso prezzo scontato, ma, anche se fosse, nessuno ci garantisce che un eventuale nuovo acquisto non presenti il problema. E la questione del capodanno cinese rende tutto più ostico e meno immediato. In ogni caso io ho acquistato il LeEco le max 2 perchè lo volevo ed un semplice rimborso senza possibilità di sostituzione non è la soluzione adatta. E' un circolo vizioso ed una situazione che mi sta facendo alterare.

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kryswade per il post:

    emanuelefreddo (18-01-17),LiKimba (18-01-17)

Pagina 10 di 55 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy