CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 55 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 545
Discussione:

Anomalia lettore impronte digitali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Dipende dai driver e visto che su tutte le rom sono uguali....

  2.  
  3. #182
    Androidiano L'avatar di kryswade


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    io ho sempre avuto il sospetto che siano i driver ma, non conoscendo per nullo questo sensore ultrasonico della qualcomm, ho paura di fare più danni che altro. Quindi mi limito al flash delle rom (di cuoco o stock, non metto altro)
    @KKK99 ho visto alcuni tuoi post, anche con toni alterati, riguardo al sensore delle impronte. tu cosa ne pensi di questa situazione?
    Ultima modifica di kryswade; 22-01-17 alle 22:03

  4. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho finalmente ricevuto il mio lemax 2 4/32 ordinato da Grosso.
    A differenza di @emanuelefreddo il mio è arrivato con la rom di cuoco92 14s V3 e quasi mi dispiace ammetterlo, ma il lettore di impronte sta funzionando perfettamente.
    Acceso il telefono ho subito controllato se funzionasse, quindi per prima cosa ho inserito un blocco seriale e poi ho memorizzato la mia impronta. L'ho testato una mezzoretta e ha funzionato perfettamente. Poi, visto che la carica era a circa il 25%, l'ho messo sotto carica e sono andato a pranzo. Temendo di trovare una situazione analoga a quella di emanuelefreddo, terminato il pranzo, già la carica era al 97%, ho voluto riprovare e posso dire che funziona ancora bene, forse qualche volta non ha riconosciuto subito l'impronta, ma ci può stare. Ora ho inserito una sim e continua a funzionare.
    Adesso il grande dilemma, l'aggiornamento alla v65, già scaricata preventivamente, di cui ho una paura mostruosa visti i vostri problemi...ma lo dovrò fare...adesso purtroppo non ho tempo, ma appena effettuerò l'operazione vi farò sapere. (Posso istallarla direttamente, non devo passare ad uno stato intermedio, giusto?)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato LiKimba per il post:

    DanieleGS (24-01-17)

  6. #184
    Androidiano L'avatar di kryswade


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    ragazzi ho finalmente ricevuto il mio lemax 2 4/32 ordinato da Grosso.
    A differenza di @emanuelefreddo il mio è arrivato con la rom di cuoco92 14s V3 e quasi mi dispiace ammetterlo, ma il lettore di impronte sta funzionando perfettamente.
    Acceso il telefono ho subito controllato se funzionasse, quindi per prima cosa ho inserito un blocco seriale e poi ho memorizzato la mia impronta. L'ho testato una mezzoretta e ha funzionato perfettamente. Poi, visto che la carica era a circa il 25%, l'ho messo sotto carica e sono andato a pranzo. Temendo di trovare una situazione analoga a quella di emanuelefreddo, terminato il pranzo, già la carica era al 97%, ho voluto riprovare e posso dire che funziona ancora bene, forse qualche volta non ha riconosciuto subito l'impronta, ma ci può stare. Ora ho inserito una sim e continua a funzionare.
    Adesso il grande dilemma, l'aggiornamento alla v65, già scaricata preventivamente, di cui ho una paura mostruosa visti i vostri problemi...ma lo dovrò fare...adesso purtroppo non ho tempo, ma appena effettuerò l'operazione vi farò sapere. (Posso istallarla direttamente, non devo passare ad uno stato intermedio, giusto?)
    Anche a me è arrivato con la 14s ed il problema si è manifestato installando la 20s. Conta che io non sono riuscito ad installare la 20s direttamente da recovery, mi andava in boot loop. Ho installato tramite fastboot

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kryswade per il post:

    LiKimba (23-01-17)

  8. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kryswade Visualizza il messaggio
    io ho sempre avuto il sospetto che siano i driver ma, non conoscendo per nullo questo sensore ultrasonico della qualcomm, ho paura di fare più danni che altro. Quindi mi limito al flash delle rom (di cuoco o stock, non metto altro)
    @KKK99 ho visto alcuni tuoi post, anche con toni alterati, riguardo al sensore delle impronte. tu cosa ne pensi di questa situazione?
    Non so cosa pensare. C'è chi dice che il difetto sia legato all'hw del sensore ma è anche vero che in alcuni casi questo abbia smesso di funzionare dopo aver effettuato un aggiornamento.
    Io penso che sia un difetto hw ma correlato al sw. Altrimenti non si spiegherebbe.
    Potresti avere un device difettoso ma non riscontrare alcun problema, fino a quando non installi un firmware che lo evidenzia.

    Quindi per quel che mi riguarda si convive col dubbio.
    Potrei dire che il difetto sia scongiurato solo dopo aver installato magari 10 firmware diversi.

    Non so nemmeno se il problema del sensore sia legato ad una particolare versione.
    A rigor di logica quella da 32gb è precedente alla versione da 64gb. Quindi se un problema ci deve essere, dovrebbe coinvolgere la versione da 32gb ma non so se in Leeco hanno poi apportato qualche modifica a livello di fornitore hw o migliorato qualche componente sulla versione da 64gb

  9. Il seguente Utente ha ringraziato KKK99 per il post:

    kryswade (23-01-17)

  10. #186
    Androidiano L'avatar di kryswade


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    Non so cosa pensare. C'è chi dice che il difetto sia legato all'hw del sensore ma è anche vero che in alcuni casi questo abbia smesso di funzionare dopo aver effettuato un aggiornamento.
    Io penso che sia un difetto hw ma correlato al sw. Altrimenti non si spiegherebbe.
    Potresti avere un device difettoso ma non riscontrare alcun problema, fino a quando non installi un firmware che lo evidenzia.

    Quindi per quel che mi riguarda si convive col dubbio.
    Potrei dire che il difetto sia scongiurato solo dopo aver installato magari 10 firmware diversi.

    Non so nemmeno se il problema del sensore sia legato ad una particolare versione.
    A rigor di logica quella da 32gb è precedente alla versione da 64gb. Quindi se un problema ci deve essere, dovrebbe coinvolgere la versione da 32gb ma non so se in Leeco hanno poi apportato qualche modifica a livello di fornitore hw o migliorato qualche componente sulla versione da 64gb
    Da quello che mi è parso di capire a te non funzionava ma adesso funziona? Scusa se magari sbaglio ma per sta situazione sto leggendo un sacco di post ovunque. Mi sta facendo uscire pazzo. Da una parte mandarlo a grosso (con il capodanno cinese ormai in atto) mi scoccia, ma dall'altra scoccia anche avere un dispositivo nuovo difettoso, seppur in una parte "trascurabile"

  11. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io avevo un 32gb che con gli aggiornamento ufficiali Cuoco92, ha funzionato fino a prima del firmware 18 (i firmware li avevo installati tutti). Appena installato il 18, non c'è stato verso di far funzionare il sensore. Non solo non funzionava ma non era possibile nemmeno registrare nuove impronte, oltre a qualche altro problema che non so se era dovuto al firmware o al telefono.
    Adesso ne ho un altro e sembra (la cautela è d'obbligo) funzionare ma potrò dire di esserne fuori solo dopo l'installazione dei prossimi firmware.

  12. #188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quindi anche a te con la 14s funzionava, poi dalla 18 a quella attuale non ha più funzionato, ed ora con la v65 sta nuovamente funzionando.
    Da quanto leggo presumo un problema software, basterebbe alla leeco capire come era impostato prima e vedere negli aggiornamenti cosa hanno variato sulla gestione del dispositivo di rilevamento impronte

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  13. #189
    Androidiano L'avatar di kryswade


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Quindi anche a te con la 14s funzionava, poi dalla 18 a quella attuale non ha più funzionato, ed ora con la v65 sta nuovamente funzionando.
    Da quanto leggo presumo un problema software, basterebbe alla leeco capire come era impostato prima e vedere negli aggiornamenti cosa hanno variato sulla gestione del dispositivo di rilevamento impronte

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    potrebbe essere software, ma risiedere nei driver o nel firmware del lettore stesso. A me tuttora non funziona con la v65

  14. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Infatti, la leeco dovrebbe dar risposta.
    Una domanda ot, ma se aggiornando dovessi avere anch'io problemi, per il rientro con Grosso in questo periodo come si fa?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 19 di 55 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy