ma appunto, Daniele mi aveva già avvisato dal problema. Ma se il problema è risolvibile via fix lo può dire solo LeEco, che sia a noi o ai rivenditori
ma appunto, Daniele mi aveva già avvisato dal problema. Ma se il problema è risolvibile via fix lo può dire solo LeEco, che sia a noi o ai rivenditori
Ragazzi avete parlato di differenze con Samsung, ok un confronto è lecito farlo ma bisogna anche valutare il fattore che più interessa le aziende cioè quello economico...quanto costerebbe un Samsung analogo?...
Comunque vi aggiorno, il mio cellulare, rimasto a riposo sino ad ora, continua a funzionare, legge le impronte e spero che continui così anche se penso sia necessario qualche wipe si era bloccato al luncher e ho dovuto riavviarlo
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Daniele per fortuna oltre ad essere un appassionato di informatica elettronica e telefonia faccio il meccanico per mestiere e per passione per un noto marchio di moto...e anche li ad alti livelli putroppo capitano queste rogne, non sempre causate da casa madre ma magari dal produttore fornitore di determinati ricambi...il problema é che queste case madri per non sfigurare con il cliente effettuano delle campagne di richiamo, aggiornamenti software ecc per rimediare al problema, mentre sembra che qui leeco ignori la situazione..
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DanieleGS (24-01-17)
avevo spiegato in qualche post che il problema è nell'incompatibilità tra drivers dei vari brand di sensori usati....esattamente come successe per Meizu M3 Note al display
ora è da capire come voglia intervenire LeEco su questa problematica, attualmente ci hanno fatto pagare anche i rientri ( credo che non ci sia da aggiungere altro)
emanuelefreddo (24-01-17)
Scusa Daniele, io capisco che in fondo siamo tutti vittime, venditori compresi, ma so che un'azienda con un minimo di serietà interrompe quantomeno le vendite dei prodotti potenzialmente difettosi sino a risoluzione del problema e gli stessi venditori dovrebbero evitare di vendere ciò che si pensa difettoso. Invece io vedo grandi campagne promozionali che mi fanno pensar solo male.
Io comincio a credere che Le eco metta in commercio prodotti di fascia bassa e spero che quello del sensore sia effettivamente l'unico problema serio che affligga questo prodotto, anche se non ne sono così convinto. Il mio oltre al sensore morto, per un paio di giorni non ne voleva sapere di ricaricarsi (cavo e alimentatore originale) e in un paio di occasioni, usando la fotocamera, si è "spaccata" l'immagine in tre pezzi, effetto specchio rotto. Mi è arrivato solo da otto giorni.
serginho (24-01-17)
Volevo sostituire il mio Note 4 con questo device nella speranza che quest'ultimo riceverà l'upgrade a Android 7, ma visto come stanno le cose.....
Almeno la Samsung sui modelli di punta assicura due anni di aggiornamenti.
i modelli di punta di samsung costano anche 500 euro in più però
Daniele ha precisato piu volte che il prodotto é stato rimesso in vendita dopo parecchie richieste da parte degli utenti, c'è chi l ha acquistato consapevole del problema...tra l altro a prezzi stracciati...
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
DanieleGS (25-01-17)