CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 55 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 545
Discussione:

Anomalia lettore impronte digitali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano L'avatar di kryswade


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ma appunto, Daniele mi aveva già avvisato dal problema. Ma se il problema è risolvibile via fix lo può dire solo LeEco, che sia a noi o ai rivenditori

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kryswade Visualizza il messaggio
    ma appunto, Daniele mi aveva già avvisato dal problema. Ma se il problema è risolvibile via fix lo può dire solo LeEco, che sia a noi o ai rivenditori
    certo, solo Leeco può risolvere, ma fa finta di nulla come sempre. Io sono alla seconda esperienza negativa con Leeco, la prima con un X800 Us, se continua così, la mia scelta sarà rivolta altrove (vedi Nubia)

  4. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete parlato di differenze con Samsung, ok un confronto è lecito farlo ma bisogna anche valutare il fattore che più interessa le aziende cioè quello economico...quanto costerebbe un Samsung analogo?...
    Comunque vi aggiorno, il mio cellulare, rimasto a riposo sino ad ora, continua a funzionare, legge le impronte e spero che continui così anche se penso sia necessario qualche wipe si era bloccato al luncher e ho dovuto riavviarlo

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    quello che vi posso dire per esperienza personale è che leeco come tanti altri marchi potrebbe aver usato vari fornitori per i suoi componenti, ovvero tot sensori se li è fatti produrre da tizio e tot sensori da caio, e di conseguenza hanno ''driver'' diversi. In passato ho avuto sotto mano un meizu m3 note che installando la rom internazionale ufficiale lo schermo rimaneva nero e tutto il resto funzionava, perchè meizu decise improvvisamente di cambiare il produttore dello schermo e nelle rom internazionali ancora non aveva implementato quel driver, obbligandoti a usare la versione china...la situazione è secondo me simile...
    Bravissimo, hai colto in pieno il problema, complimenti!
    Daniele per fortuna oltre ad essere un appassionato di informatica elettronica e telefonia faccio il meccanico per mestiere e per passione per un noto marchio di moto...e anche li ad alti livelli putroppo capitano queste rogne, non sempre causate da casa madre ma magari dal produttore fornitore di determinati ricambi...il problema é che queste case madri per non sfigurare con il cliente effettuano delle campagne di richiamo, aggiornamenti software ecc per rimediare al problema, mentre sembra che qui leeco ignori la situazione..

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato emanuelefreddo per il post:

    DanieleGS (24-01-17)

  7. #205
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    Daniele per fortuna oltre ad essere un appassionato di informatica elettronica e telefonia faccio il meccanico per mestiere e per passione per un noto marchio di moto...e anche li ad alti livelli putroppo capitano queste rogne, non sempre causate da casa madre ma magari dal produttore fornitore di determinati ricambi...il problema é che queste case madri per non sfigurare con il cliente effettuano delle campagne di richiamo, aggiornamenti software ecc per rimediare al problema, mentre sembra che qui leeco ignori la situazione..

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    avevo spiegato in qualche post che il problema è nell'incompatibilità tra drivers dei vari brand di sensori usati....esattamente come successe per Meizu M3 Note al display
    ora è da capire come voglia intervenire LeEco su questa problematica, attualmente ci hanno fatto pagare anche i rientri ( credo che non ci sia da aggiungere altro)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    emanuelefreddo (24-01-17)

  9. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    avevo spiegato in qualche post che il problema è nell'incompatibilità tra drivers dei vari brand di sensori usati....esattamente come successe per Meizu M3 Note al display
    ora è da capire come voglia intervenire LeEco su questa problematica, attualmente ci hanno fatto pagare anche i rientri ( credo che non ci sia da aggiungere altro)
    Scusa Daniele, io capisco che in fondo siamo tutti vittime, venditori compresi, ma so che un'azienda con un minimo di serietà interrompe quantomeno le vendite dei prodotti potenzialmente difettosi sino a risoluzione del problema e gli stessi venditori dovrebbero evitare di vendere ciò che si pensa difettoso. Invece io vedo grandi campagne promozionali che mi fanno pensar solo male.
    Io comincio a credere che Le eco metta in commercio prodotti di fascia bassa e spero che quello del sensore sia effettivamente l'unico problema serio che affligga questo prodotto, anche se non ne sono così convinto. Il mio oltre al sensore morto, per un paio di giorni non ne voleva sapere di ricaricarsi (cavo e alimentatore originale) e in un paio di occasioni, usando la fotocamera, si è "spaccata" l'immagine in tre pezzi, effetto specchio rotto. Mi è arrivato solo da otto giorni.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gulpant per il post:

    serginho (24-01-17)

  11. #207
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Volevo sostituire il mio Note 4 con questo device nella speranza che quest'ultimo riceverà l'upgrade a Android 7, ma visto come stanno le cose.....
    Almeno la Samsung sui modelli di punta assicura due anni di aggiornamenti.

  12. #208
    Androidiano L'avatar di kryswade


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    i modelli di punta di samsung costano anche 500 euro in più però

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kryswade per il post:

    DanieleGS (25-01-17),LiKimba (24-01-17),serginho (24-01-17)

  14. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    avevo spiegato in qualche post che il problema è nell'incompatibilità tra drivers dei vari brand di sensori usati....esattamente come successe per Meizu M3 Note al display
    ora è da capire come voglia intervenire LeEco su questa problematica, attualmente ci hanno fatto pagare anche i rientri ( credo che non ci sia da aggiungere altro)
    puoi dire la percentuale di quelli difettosi sul totale delle vendite?

  15. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulpant Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    avevo spiegato in qualche post che il problema è nell'incompatibilità tra drivers dei vari brand di sensori usati....esattamente come successe per Meizu M3 Note al display
    ora è da capire come voglia intervenire LeEco su questa problematica, attualmente ci hanno fatto pagare anche i rientri ( credo che non ci sia da aggiungere altro)
    Scusa Daniele, io capisco che in fondo siamo tutti vittime, venditori compresi, ma so che un'azienda con un minimo di serietà interrompe quantomeno le vendite dei prodotti potenzialmente difettosi sino a risoluzione del problema e gli stessi venditori dovrebbero evitare di vendere ciò che si pensa difettoso. Invece io vedo grandi campagne promozionali che mi fanno pensar solo male.
    Io comincio a credere che Le eco metta in commercio prodotti di fascia bassa e spero che quello del sensore sia effettivamente l'unico problema serio che affligga questo prodotto, anche se non ne sono così convinto. Il mio oltre al sensore morto, per un paio di giorni non ne voleva sapere di ricaricarsi (cavo e alimentatore originale) e in un paio di occasioni, usando la fotocamera, si è "spaccata" l'immagine in tre pezzi, effetto specchio rotto. Mi è arrivato solo da otto giorni.
    Daniele ha precisato piu volte che il prodotto é stato rimesso in vendita dopo parecchie richieste da parte degli utenti, c'è chi l ha acquistato consapevole del problema...tra l altro a prezzi stracciati...

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  16. Il seguente Utente ha ringraziato emanuelefreddo per il post:

    DanieleGS (25-01-17)

Pagina 21 di 55 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy