se sono trascorsi i giorni utili per il doa, sarà riparato in garanzia
DreamReaper (22-02-17)
si ancora rientro nei 7 giorni per il doa , la mia unica preoccupazione se cosi si può dire e che nella riparazione venga graffiato o riassemblato male qualcosa di questo genere ;( . Ai miei dispositivi ci tengo davvero tanto . Ad ogni modo ho aperto il ticket .
Ma scusate ad oggi si hanno notizie sul problema del sensore se ne prendo uno da gs rischio di ritrovarmelo con il sensore rotto , perchè se fosse così non ha alcun senso fare l'acquisto, grazie
PieroAndroid (06-03-17)
Leggendo su XDA, a quanto pare LeEco ha finalmente risposto in modo ufficiale ad un utente che ha riscontrato il problema, e la risposta è esattamente quella che non si sarebbe voluto sentire...
https://forum.xda-developers.com/sho...95&postcount=4
L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico
DanieleGS (22-02-17)
DanieleGS (23-02-17)
a me l'assistenza gs mi ha fatto fare un fix per il lettore fatto da cuoco92 ma senza esito positivo sto aspettando che rispondano vediamo un pò.