CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 55 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 545
Discussione:

Anomalia lettore impronte digitali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arrancar Visualizza il messaggio
    quindi a questo punto devo aprire un ticket/doa per questo guasto sul sito grossoshop? se e cosi lo si manda in garanzia e via .
    se sono trascorsi i giorni utili per il doa, sarà riparato in garanzia

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    DreamReaper (22-02-17)

  3.  
  4. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    si ancora rientro nei 7 giorni per il doa , la mia unica preoccupazione se cosi si può dire e che nella riparazione venga graffiato o riassemblato male qualcosa di questo genere ;( . Ai miei dispositivi ci tengo davvero tanto . Ad ogni modo ho aperto il ticket .

  5. #403
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arrancar Visualizza il messaggio
    si ancora rientro nei 7 giorni per il doa , la mia unica preoccupazione se cosi si può dire e che nella riparazione venga graffiato o riassemblato male qualcosa di questo genere ;( . Ai miei dispositivi ci tengo davvero tanto . Ad ogni modo ho aperto il ticket .
    sono un tecnico molto pignolo e mi sono riguardati i telefoni al rientro bene bene sotto una lente con luci: perfetti, su questo garantisco personalmente!
    Saluti

  6. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma scusate ad oggi si hanno notizie sul problema del sensore se ne prendo uno da gs rischio di ritrovarmelo con il sensore rotto , perchè se fosse così non ha alcun senso fare l'acquisto, grazie

  7. #405
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velox Visualizza il messaggio
    Ma scusate ad oggi si hanno notizie sul problema del sensore se ne prendo uno da gs rischio di ritrovarmelo con il sensore rotto , perchè se fosse così non ha alcun senso fare l'acquisto, grazie
    potresti ritrovarti con un esemplare che ha sensore non funzionante o che non funzionerà nel futuro indipendentemente da dove lo acquisti.
    Saluti
    Daniele

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    PieroAndroid (06-03-17)

  9. #406
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Leggendo su XDA, a quanto pare LeEco ha finalmente risposto in modo ufficiale ad un utente che ha riscontrato il problema, e la risposta è esattamente quella che non si sarebbe voluto sentire...

    https://forum.xda-developers.com/sho...95&postcount=4
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cloche per il post:

    DanieleGS (22-02-17)

  11. #407
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Leggendo su XDA, a quanto pare LeEco ha finalmente risposto in modo ufficiale ad un utente che ha riscontrato il problema, e la risposta è esattamente quella che non si sarebbe voluto sentire...

    https://forum.xda-developers.com/sho...95&postcount=4
    che eroe chi ha dato questa risposta .....è uno dei tanti dei customer services messo li a dire cose che non ci vuole certo il genio della lampada....ma tant'è....

  12. #408
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    che eroe chi ha dato questa risposta .....è uno dei tanti dei customer services messo li a dire cose che non ci vuole certo il genio della lampada....ma tant'è....
    Hai ragione, nulla di nuovo e di eclatante, ma purtroppo ad oggi é l'unica risposta di cui si legge essere arrivata da leeco....
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cloche per il post:

    DanieleGS (23-02-17)

  14. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    a me l'assistenza gs mi ha fatto fare un fix per il lettore fatto da cuoco92 ma senza esito positivo sto aspettando che rispondano vediamo un pò.

  15. #410
    Androidiano L'avatar di kryswade


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arrancar Visualizza il messaggio
    a me l'assistenza gs mi ha fatto fare un fix per il lettore fatto da cuoco92 ma senza esito positivo sto aspettando che rispondano vediamo un pò.
    puoi descriverci il fix?

Pagina 41 di 55 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy