CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 55 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 545
Discussione:

Anomalia lettore impronte digitali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    il fix non è altro che un .zip da installare da recovery al riavvio aggiorna un pò di cose , ma a me non ha funzionato . Se mi dite come allegare il fix lo posso condividere tranquillamente

  2.  
  3. #412
    Androidiano L'avatar di kryswade


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arrancar Visualizza il messaggio
    il fix non è altro che un .zip da installare da recovery al riavvio aggiorna un pò di cose , ma a me non ha funzionato . Se mi dite come allegare il fix lo posso condividere tranquillamente
    usa RGhost ? ?????????????

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts

  5. Il seguente Utente ha ringraziato arrancar per il post:

    kryswade (24-02-17)

  6. #414
    Androidiano L'avatar di kryswade


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arrancar Visualizza il messaggio
    scaricato. Contiene un aggiornamento della partizione "persist", suppongo quindi che cuoco stia tentando di aggiornare/sostituire i driver del lettore

  7. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ah si , essendo ignorante in materia non sapevo cosa contenesse infatti al riavvio il cellulare fa degli aggiornamenti di 15 app . però a me non ha funzionato quindi il dubbio rimane se problema software o hardware in ogni caso ho aperto il reso con gs , volevo prendere leeco le pro 3 ma vedo che anche lui ha difetti flick del display e morte improvvise mi sa che a questo giro sto ancora con il mio note 2 . sono davvero amareggiato per queste cose speriamo tutto in bene meritano questi dispositivi.

  8. #416
    Androidiano L'avatar di kryswade


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arrancar Visualizza il messaggio
    ah si , essendo ignorante in materia non sapevo cosa contenesse infatti al riavvio il cellulare fa degli aggiornamenti di 15 app . però a me non ha funzionato quindi il dubbio rimane se problema software o hardware in ogni caso ho aperto il reso con gs , volevo prendere leeco le pro 3 ma vedo che anche lui ha difetti flick del display e morte improvvise mi sa che a questo giro sto ancora con il mio note 2 . sono davvero amareggiato per queste cose speriamo tutto in bene meritano questi dispositivi.
    provato anche sul mio, risultato negativo. Almeno Cuoco92 si sta sbattendo per risolvere un problema non creato da lui. Se fosse davvero un problema software LeEco ci metterebbe poco a trovare un fix

  9. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kryswade Visualizza il messaggio
    provato anche sul mio, risultato negativo. Almeno Cuoco92 si sta sbattendo per risolvere un problema non creato da lui. Se fosse davvero un problema software LeEco ci metterebbe poco a trovare un fix
    Quindi anche lei ha un lemax 2 con questo difetto, io ho preferito fare doa/reso

  10. #418
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io ora inizio a piangere!!!!! Il 28 ho il ritiro del telefono per l'assistenza ...... E voi cosa pubblicate? Una patch per il finger print! Cosi non si fa!!!!
    Scherzi apparte (ragazzi non mi maledite)ho installato la patch di cuoco (di cui ignoravo l'esistenza )ha letteralmente risvegliato il FP .ora legge alla grande.
    E pensare che ho pagato pure le spedizioni a grosso per il ticket!!!!
    L'ho installata come di consuetudine da recovery .una volta avviato ha aggiornato 13 applicazioni ,dopodiché sono volato alle impostazioni del FP ed ho provato a memorizzare una impronta.
    Ancora non leggeva ma a differenza di prima ogni volta che appoggiavo il dito dava errore di lettura dicendo di appoggiare per qualche secondo il dito sul lettore .a questo punto ho fatto una calibrazione ed ho riprovato .con enorme stupore ha funzionato.e va pure bene? Fulmineo come prima.
    Assurdo!!!!! Ancora non ci credo! Ora tocca solo vedere se continua a funzionare!

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zingy; 24-02-17 alle 22:01

  11. #419
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Tutto ciò e veramente assurdo. Avevo doto per scontato che il problema fosse hw ,ma alla fine si e risolto con una patch. Eppure avevo formattato,fatto reset ed installato ROM stock e custom senza dare segni di vita.
    Non ci capisco più niente.
    Comunque dopo lo shock iniziale ho iniziato a riavviare provare ecc per vedere se manteneva il funzionamento e devo dire che va proprio bene.
    Sono curioso di vedere domani,tenendo conto del fatto che precedentemente era morto dalla sera alla mattina( fermo sul comodino)


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  12. #420
    Androidiano L'avatar di kryswade


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Tutto ciò e veramente assurdo. Avevo doto per scontato che il problema fosse hw ,ma alla fine si e risolto con una patch. Eppure avevo formattato,fatto reset ed installato ROM stock e custom senza dare segni di vita.
    Non ci capisco più niente.
    Comunque dopo lo shock iniziale ho iniziato a riavviare provare ecc per vedere se manteneva il funzionamento e devo dire che va proprio bene.
    Sono curioso di vedere domani,tenendo conto del fatto che precedentemente era morto dalla sera alla mattina( fermo sul comodino)


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    evidentemente i problemi sono molteplici. Nel tuo caso (tenendo conto della combinazione software/modello) poteva essere un "semplice" problema driver. In altri il sensore è realmente morto.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato kryswade per il post:

    DanieleGS (25-02-17)

Pagina 42 di 55 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy