CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 55 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 545
Discussione:

Anomalia lettore impronte digitali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homeme Visualizza il messaggio
    ... hai la v65 o versione precedente ?


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    versione v65 installata dopo qualche giorno dall'arrivo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato guinio per il post:

    homeme (25-02-17)

  3.  
  4. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi dopo qualche giorno il sensore continua a funzionare .
    Ho provato a fare qualche calibrazione,ma ho notato che ogni volta che ne eseguo una la lettura dell'impronta peggiora.
    A questo punto penso che la patch che cuoco ha fatto solo per caso abbia funzionato sul mio .come se la calibrazione che conteneva fosse giusta per il mio sensore.
    Mi viene da pensare allora che il sensore funzioni bene,ma la parte calibrazione sia non adeguata. ossia la calibrazione in realtà non calibra nulla.
    Da qualche parte avevo letto che se alla fine della calibrazione non si sente vibrare il telefono, allora c'è qualcosa che non va.

    A me non vibra ! A voi? magari qualcuno a cui va il sensore potrebbe verificare se vibra?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  5. #433
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi dopo qualche giorno il sensore continua a funzionare .
    Ho provato a fare qualche calibrazione,ma ho notato che ogni volta che ne eseguo una la lettura dell'impronta peggiora.
    A questo punto penso che la patch che cuoco ha fatto solo per caso abbia funzionato sul mio .come se la calibrazione che conteneva fosse giusta per il mio sensore.
    Mi viene da pensare allora che il sensore funzioni bene,ma la parte calibrazione sia non adeguata. ossia la calibrazione in realtà non calibra nulla.
    Da qualche parte avevo letto che se alla fine della calibrazione non si sente vibrare il telefono, allora c'è qualcosa che non va.

    A me non vibra ! A voi? magari qualcuno a cui va il sensore potrebbe verificare se vibra?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Durante il mio (a questo punto) fortunato uso di un Max 2 4/32 e un Max 6/64 non ho mai effettuato la calibrazione. Il sensore di impronte ha sempre funzionato (onestamente un 7/10) e preciso che ho cambiato molte rom.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ]

    Durante il mio (a questo punto) fortunato uso di un Max 2 4/32 e un Max 6/64 non ho mai effettuato la calibrazione. Il sensore di impronte ha sempre funzionato (onestamente un 7/10) e preciso che ho cambiato molte rom.[/QUOTE]

    Sinceramente anch'io inizialmente non avevo problemi .avevo la 14s e poi sono passato alla 20s v65 di cuoco.
    In tutto questo il lettore funzionava bene.anzi passando da 14 alla 20 era diventato una bomba. Poi una sera lo lo lascio sul comodino e al mattino era completamente morto.
    Senza un motivo.comunque ora e rinato (pigro ma funzionante)

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  7. #435
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    ]

    Durante il mio (a questo punto) fortunato uso di un Max 2 4/32 e un Max 6/64 non ho mai effettuato la calibrazione. Il sensore di impronte ha sempre funzionato (onestamente un 7/10) e preciso che ho cambiato molte rom.
    Sinceramente anch'io inizialmente non avevo problemi .avevo la 14s e poi sono passato alla 20s v65 di cuoco.
    In tutto questo il lettore funzionava bene.anzi passando da 14 alla 20 era diventato una bomba. Poi una sera lo lo lascio sul comodino e al mattino era completamente morto.
    Senza un motivo.comunque ora e rinato (pigro ma funzionante)

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Quoto assolutamente per una certa pigrizia, il 7/10 non era un voto ma le volte che prendeva l'impronta su 10.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Prima di morire a me ara proprio veloce tappavo sul sensore e sbloccava . dopo la pathc che lo ha risvegliato era anche abbastanza veloce .
    Successivamente ho fatto qualche calibrazione ma e peggiorata la situazione. Ora devo appoggiare il dito e lasciarlo almeno un secondo.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  9. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arrancar Visualizza il messaggio
    vorrei anche io fare questo ultimo tentativo.Scusate la mia ignoranza al riguardootrebbe gentilmente qualcuno di voi spiegarmi come attivare questa patch nel cellulare?grazie

  10. #438
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Telefono arrivato ieri e perfettamente funzionante in tutto. Una Bomba. Sensore impronte fulmineo. Ma veramente fulmineo. Fino a 1 ora fa. Completamente morto all'improvviso non vibra più e non riesco neanche e reimpostare impronta. ROM Stock 20s stabile. Ditemi che ci sono tentativi che possano risvegliarlo. Impossibile sia morto cosi all'improvviso. Per chi ha la stock pura ( no twrp ) esiste qualche tentativo plausibile?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  11. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobiino Visualizza il messaggio
    vorrei anche io fare questo ultimo tentativo.Scusate la mia ignoranza al riguardootrebbe gentilmente qualcuno di voi spiegarmi come attivare questa patch nel cellulare?grazie
    Buongiorno,vedo che il problema persiste.Potreste darmi una mano per provare se con la patch da voi menzionata esiste la possibilita'di far tornare in vita il finger touch?grazie

  12. #440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobiino Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tobiino Visualizza il messaggio
    vorrei anche io fare questo ultimo tentativo.Scusate la mia ignoranza al riguardootrebbe gentilmente qualcuno di voi spiegarmi come attivare questa patch nel cellulare?grazie
    Buongiorno,vedo che il problema persiste.Potreste darmi una mano per provare se con la patch da voi menzionata esiste la possibilita'di far tornare in vita il finger touch?grazie
    Ciao tobiino.
    Devi copiare la patch nella memoria,poi entrate in recovery twrp( da telefono spento tieni premuto volume+ e contemporaneamente tieni premuto power) ed installarla.
    A me ha risolto il problema anche se è un po pigro( prima del misfatto era un fulmine)
    Una volta installata riavvii il cel e provi ad inserire un impronta ,
    A me da subito non ha funzionato ,ma quando poggiavo il dito mi usciva errore di lettura impronta,allora ho ricalibrato e poi ha funzionato.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Pagina 44 di 55 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy