CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 55 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 545
Discussione:

Anomalia lettore impronte digitali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anomalia lettore impronte digitali

    Buongiorno a tutti ,volevo capire se è solo mio il problema del non funzionamento dell'impronta digitale!!!! Telefono nuovo tolgo dalla scatola e non va dopo aver scritto a Grosso Shop mi dicono di installare la versione Rom 17 S ,fatto ma niente!!!
    Come è possibile!! Oltre 300 euro di telefono e la cosa che + mi interessava KO.
    Sono in attesa di un ulteriore risposta dall'assistenza ma devo dire che dopo 3 telefoni comprati senza problemi adesso sono passati 15 giorni e ho zero risposte!!!
    Chi mi può aiutare!!!!!
    Grazie a tutti.

    Max

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ci sono dei problemi relativi al sensore impronte...una partita difettosa...

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gironim Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ,volevo capire se è solo mio il problema del non funzionamento dell'impronta digitale!!!! Telefono nuovo tolgo dalla scatola e non va dopo aver scritto a Grosso Shop mi dicono di installare la versione Rom 17 S ,fatto ma niente!!!
    Come è possibile!! Oltre 300 euro di telefono e la cosa che + mi interessava KO.
    Sono in attesa di un ulteriore risposta dall'assistenza ma devo dire che dopo 3 telefoni comprati senza problemi adesso sono passati 15 giorni e ho zero risposte!!!
    Chi mi può aiutare!!!!!
    Grazie a tutti.

    Max
    Ti confermo .. purtroppo c'è una partita difettosa.

    Se aprivi un TICKET entro 7 gg dalla consegna - come indicato dal sito stesso potevi usufruire del DOA ( Dead On Arrival ) - cioè prodotto consegnato con difetto di fabbrica

    Se sono passati 7 gg invece puoi comunque aprire un Ticket - Oltre tale tempistica non verrà più considerato DOA ma come normale pratica di assistenza.

    Quindi riparazione in Garanzia
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuele820 Visualizza il messaggio
    ti confermo .. Purtroppo c'è una partita difettosa.

    Se aprivi un ticket entro 7 gg dalla consegna - come indicato dal sito stesso potevi usufruire del doa ( dead on arrival ) - cioè prodotto consegnato con difetto di fabbrica

    se sono passati 7 gg invece puoi comunque aprire un ticket - oltre tale tempistica non verrà più considerato doa ma come normale pratica di assistenza.

    Quindi riparazione in garanzia

    io ho richiesto il reso vediamo la risposta

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gironim Visualizza il messaggio
    io ho richiesto il reso vediamo la risposta
    Tempi per effettuare il reso
    Il cliente potrà effettuare il reso entro 14 gg dalla data di consegna.
    Le motivazione del reso possono essere molteplici, ma le politiche di reso non prevedono in alcun caso che il prodotto venga utilizzato o testato per poi essere riconsegnato al venditore.
    Se il prodotto non soddisfa le aspettative del cliente, lo stesso non ha il diritto di utilizzarlo e di procedere alla segnalazione di reso nel minor tempo possibile.

    Costi per effettuare il reso
    Le politiche di reso prevedono il rimborso della somma versata per l’acquisto del terminale al netto delle spese di spedizione sostenute da GrossoShop al momento dell’acquisto e delle spese di ritiro del terminale a seguito della segnalazione di reso.
    Il prodotto deve essere reso in condizioni perfette, senza alcun segno di usura sia per quanto riguarda il dispositivo che per la confezione e gli accessori.
    Qualsiasi elemento o segno che ne comprometta l’estetica sarà valutato in forma economica e verrà detratto dalla somma rimborsata al cliente.

    Modalità di reso
    Nel caso di reso il cliente dovrà contattare info@grossoshop.net per indicare la volontà di effettuare il reso. Verrà effettuato il ritiro a data da stabilirsi e alla consegna del pacco da parte del centro logistico, dopo aver analizzato il prodotto e accertato che tutto sia in ottimo stato, si procederà con il rimborso al netto delle spese di spedizione, di ritiro e di eventuali danni riscontrati sul prodotto.

    Tempi di reso e tempi per il rimborso
    In caso di reso verrà effettuato il ritiro del terminale da parte del corriere nel giorno concordato con un operatore GS.
    Successivamente al ritiro occorrono 5/7 giorni lavorativi per effettuare il rimborso.

    Quindi non credo che tu possa effettuare il reso se hai già utilizzato il telefono!

    Tutte le info le trovi al seguente LINK

    @DanieleGS - come bisogna procedere?? Cosa consigli?? GRAZIE
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Tempi DOA
    Nel caso di DOA (dead on arrival) cioè prodotto consegnato con difetto di fabbrica (percentuali bassissime di DOA abbiamo registrato negli ultimi 12 mesi) il cliente è tenuto a contattarci entro 7 giorni dalla consegna. Oltre tale tempistica non verrà più considerato DOA ma come normale pratica di assistenza.


    Costi in caso di DOA
    Non c’è nessun costo a carico del cliente. Se la segnalazione avverrà entro 7 giorni dalla data di consegna, si procederà con il ritiro del prodotto e l’emissione di un codice coupon pari alla somma versata in fase di acquisto. Senza addebitare nessuna spesa al cliente.


    Modalità di DOA

    In caso di Doa il cliente dovrà contattare l’assistenza entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna indicando:
    Numero ordine
    Difetto riscontrato
    Prodotto
    Numero IMEI del dispositivo

    se il ticket è stato aperto entro i 7gg dall'acquisto, nessun problema!

    Soluzioni in caso di DOA
    :
    In caso di DOA segnalato entro 7 giorni dalla data di consegna, verrà effettuato il ritiro del terminale e dopo aver accertato la reale presenza del difetto segnalato si emetterà un codice coupon pari al valore speso in fase di acquisto senza nessun addebito per il cliente.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    Emanuele820 (12-12-16)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Daniele, io ho segnalato subito il problema, e ho chiesto se c'era il modo di trovare una soluzione, senza restituire il telefono ,mi è stato detto di installare la rom 17S ,ma senza nessun tipo di risultato l'impronta non funzionava, ho risposto subito ma per una settimana zero risposte ,ogni giorno scrivevo !!! Ho dovuto aprire un altro ticket!!!! Dal punto di vista dell' assistenza devo dire che lascia a desiderare, vediamo adesso quando vengo contattato per il ritiro.
    Oltretutto il difetto sembra proprio di tipo hardware.......peccato
    Non è il mio primo acquisto.
    Grazie

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ,ho appena preso un le max 2 usato da 1 mese.
    fattura grosso del 16\11 accendo e trovo la 017s.
    adesso ho provato il sensore impronte vado nella sezione dove si configura e sorpresa il dito non viene rilevato.
    adesso vorrei aggiornare prima di ridarlo indietro..
    che prova posso fare?
    sono andato in recovery ma non sono sicuro di avere la twrp e simile ed e italiano nero sul rosso..
    aggiorno tranqullamente?
    grazie

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao anche io stesso problema,

    arrivato oggi comperato in offerta ( 64/6) da grossoshop 10 giorni fa e arrivato oggi

    pregherei altri utenti che hanno problema simile a riportarlo e tenerci aggiornati sulla soluzione che verrà proposta per la garanzia.

    io spero che non sia stato venduto un lotto scontato noto il difetto....





    Quote Originariamente inviato da ciccioredd81 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ,ho appena preso un le max 2 usato da 1 mese.
    fattura grosso del 16\11 accendo e trovo la 017s.
    adesso ho provato il sensore impronte vado nella sezione dove si configura e sorpresa il dito non viene rilevato.
    adesso vorrei aggiornare prima di ridarlo indietro..
    che prova posso fare?
    sono andato in recovery ma non sono sicuro di avere la twrp e simile ed e italiano nero sul rosso..
    aggiorno tranqullamente?
    grazie

  12. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioredd81 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ,ho appena preso un le max 2 usato da 1 mese.
    fattura grosso del 16\11 accendo e trovo la 017s.
    adesso ho provato il sensore impronte vado nella sezione dove si configura e sorpresa il dito non viene rilevato.
    adesso vorrei aggiornare prima di ridarlo indietro..
    che prova posso fare?
    sono andato in recovery ma non sono sicuro di avere la twrp e simile ed e italiano nero sul rosso..
    aggiorno tranqullamente?
    grazie
    La recovery TWRP è simile a questa:

    Spoiler:


    In questo caso ti basta scaricare la ROM da:

    LINK

    Salvarla nella memoria del telefono

    Entrare in Recovery ( premendo contemporaneamente Volume Sù + Power )

    Entrare in WIPE

    Fare un Factory Reset - ma puoi anche evitarlo

    Andare in ADVANCED WIPE e spuntare CACHE e DALVIK

    Quindi andare in INSTALL - Selezionare il zip e procedere all'installazione della ROM

    Una volta che il telefono si sarà riavviato tramite l icona Rossa AGGIORNAMENTI procedi al download del Fix 061 e installalo

    Successivamente riavvia e rientra nell'app AGGIORNAMENTI e scarica il Fix 062

    Dubito però che tu possa risolvere il problema al sensore semplicemente installando un aggiornamento.

    Contatta quindi lo Store ed apri un TICKET d'assistenza


    Quote Originariamente inviato da ginosso Visualizza il messaggio
    ciao anche io stesso problema,

    arrivato oggi comperato in offerta ( 64/6) da grossoshop 10 giorni fa e arrivato oggi

    pregherei altri utenti che hanno problema simile a riportarlo e tenerci aggiornati sulla soluzione che verrà proposta per la garanzia.

    io spero che non sia stato venduto un lotto scontato noto il difetto....
    Se hai acquistato da Groososhop apri IMMEDIATAMENTE un Ticket

    Spieghi il problema

    Hai 7 gg di tempo dalla ricezione perchè venga calcolato come DOA ( prodotto consegnato con difetto di fabbrica ) successivamente passa in assistenza e riparazione

    Trovi tutte le info quì

    LINK
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  13. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    DreamReaper (22-12-16)

Pagina 1 di 55 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy